Mi presento ;)

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
AlexisRosesz
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2017, 10:55

Author's data

Mi presento ;)

Messaggio da leggere da AlexisRosesz »

Sono venuta a conoscenza di BraviAutori grazie al mio fidanzato che mi ha incentivata a credere in questi giorni un po' di più in me e nelle mie passioni, come scrivere, disegnare, dipingere, trovando sul web qualcosa di originale in cui finalmente potessi pubblicare senza paura e senza impegno i miei pensieri che mi vengono spontanei come i disegni nei momenti più disparati della giornata. Così stamattina mi sono decisa ad iscrivermi spinta dalla voglia di poter esternare quello che provo e penso, anche se a poche persone, ma per me è un grande passo e mi aiuta a fare di meglio e a coltivare tali passioni. Sono una ragazza universitaria di venti anni, adoravo tanto leggere e scrivere racconti di generi diversi dall'età di 13 anni (con il favoloso Windows 98 :D) che poi cancellavo perchè tanto nessuno li avrebbe mai letti per la vergogna che ne provavo. Ritenevo fosse solo tanta fantasia puerile che non era consona parlarne durante gli anni delle superiori con gli amici dato che non avevo incontrato nessuno con tali hobby (però continuavo a disegnare sui diari scolastici); pian piano si è assopito ogni volere, il tempo per i libri, le parole, niente si incastrava più alla perfezione quando scrivevo ed ero incapace di linearizzare volti e paesaggi con una matita. Di recente ho vissuto un periodo abbastanza buio fatto di delusioni e rimpianti che buttandomi giù mi ha messo in faccia l'unica cosa che riusciva ancora a intendermi e a "liberarmi" al meglio di tutto il male che mi consumava dentro: la scrittura.
Spero che poi ritorni la "vena" di un tempo (quindi spero di riuscire a pubblicare senza mortificarmi troppo) e di riuscire, visto che mi trovo, a comunicare ciò che "sento". Tanti saluti :smt007
Filippo Ungherese
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2017, 13:37

Author's data

Re: Mi presento ;)

Messaggio da leggere da Filippo Ungherese »

Salve signorina ho letto tutte le sue opere sul portale, sono a mio modesto parere ben fatte e trasudano la passione per la scrittura. Grazie per essersi presentata in questo forum, così che tutti possano conoscerla meglio, leggere i suoi scritti e che magari qualcuno possa anche appassionarsi. :smt006 :D
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9575
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Mi presento ;)

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao, Alexis, benvenuta! Grazie per averci scelto, e un'amichevole pacca sulla spalla al tuo fidanzato :-D.
Butta un occhio ai nostri concorsi.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Angela Catalini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 294
Iscritto il: 27/11/2016, 14:33
Contatta:

Author's data

Re: Mi presento ;)

Messaggio da leggere da Angela Catalini »

Ciao Alexis, vedo che sei un artista a tutto tondo, disegni e scrivi. Spero di leggerti presto, nel frattempo ben arrivata :)
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 20 - L'insolita bellezza delle piccole cose

La Gara 20 - L'insolita bellezza delle piccole cose

(marzo 2011, 45 pagine, 856,73 KB)

Autori partecipanti: Lvwceg, nwAngela Di Salvo, nwTania Maffei, nwCarlocelenza, nwSer Stefano, nwMastronxo, nwCosimo Vitiello, nwGTrocc, nwVit, nwArianna, nwSphinx, nwStillederNacht, nwExlex, nwTitty Terzano,
A cura di Dario Maiocchi.
Scarica questo testo in formato PDF (856,73 KB) - scaricato 493 volte.
oppure in formato EPUB (408,12 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 247 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 32 - MOM - Storie di Madri (e figli)

La Gara 32 - MOM - Storie di Madri (e figli)

(luglio/agosto 2012, 42 pagine, 720,59 KB)

Autori partecipanti: nwNathan, nwUmberto Pasqui, Ardito Eufemismo, nwLodovico, nwSer Stefano, nwMaria92, nwLorella15, nwAlhelì, nwMastronxo, nwMonica Porta may bee, nwExlex, nwTuarag, nwLicetti, nwAngela Di Salvo,
A cura di Mastronxo.
Scarica questo testo in formato PDF (720,59 KB) - scaricato 159 volte.
oppure in formato EPUB (936,83 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 278 volte..
nwLascia un commento.

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2021 - (a colori)

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2021 - (a colori)

(edizione 2021, 2,19 MB)

Autori partecipanti: nwAngelo Ciola, nwMauro Conti, nwLodovico, nwLiliana Tuozzo, nwLaura Traverso, nwFrinia, nwFausto Scatoli, nwStefyp, nwAndrepoz, nwAnna Gri, nwAndr60, nwSelene Barblan,
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (2,19 MB) - scaricato 109 volte..
nwLascia un commento.




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Un passo indietro

Un passo indietro

Il titolo di questo libro vuole sintetizzare ciò che spesso la Natura è costretta a fare quando utilizza il suo strumento primario: la Selezione naturale. Non sempre, infatti, "evoluzione" è sinonimo di "passo avanti", talvolta occorre rendersi conto che fare un passettino indietro consentirà in futuro di ottenere migliori risultati. Un passo indietro, in sostanza, per compierne uno più grande in avanti.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (1,82 MB scaricato 480 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Ero sposata da poco e già mi stavo annoiando

Ero sposata da poco e già mi stavo annoiando

(soprattutto a letto)

Marika è una giovane ragazza. Non ha avuto alcuna esperienza sessuale e sta per sposarsi. Essendo molto intelligente, si accorge presto di essere una bella donna e sente di non poter rinchiudersi per tutta la vita in un contesto matrimoniale forzato e prematuro. Conosce un uomo, il quale la porta per gradi a conoscere tutto ciò che c'è da sapere sul sesso. è un uomo speciale, totalmente diverso dal suo fidanzato e ne nasce una relazione molto particolare. Molto di quello che Marika impara può non corrispondere a quello che le donne desiderano, ma sono certa che, segretamente, prima o poi ci avranno pensato. è un racconto erotico, scritto però senza parole scurrili od offensive.

Copertina di Roberta Guardascione
di Mary J. Stallone
A cura di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (252,71 KB scaricato 238 volte).

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Masquerade

Masquerade

antologia AA.VV. di opere ispirate alla maschera nella sua valenza storica, simbolica e psicologica

A cura di Roberto Virdo' e Annamaria Ricco.

Contiene opere di: Silvia Saullo, Sandro Ferraro, Luca Cenni, nwGabriele Pagani, Paolo Durando, Eliana Farotto, nwMarina Lolli, nwNicolandrea Riccio, nwFrancesca Paolucci, nwMarcello Rizza, nwLaura Traverso, nwNuovoautore, nwIda Daneri, Mario Malgieri, nwPaola Tassinari, nwRemo Badoer, nwMaria Cristina Tacchini, Alex Montrasio, Monica Galli, nwNamio Intile, nwFranco Giori.

Vedi nwANTEPRIMA (508,85 KB scaricato 53 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon