Ma io mi sono presentato?

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Il_Babbano
rank (info):
Correttore Infame di Bozze

Author's data

Ma io mi sono presentato?

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Ragazzi, un dubbio: ma io mi sono presentato?

No, perché mi sa che, al solito, sono entrato a gamba tesa senza dire nemmeno "buon giorno" (o era "Good morning, Venezia"? O non era nemmeno "Venezia"?).
Comunque, se me ne sono scordato, chiedo scusa a tutti. Ecco, allora mi presento.

Sono il Babbano e, di base, non scrivo; piuttosto leggo, ma poco, che sto ricominciando dopo un periodo difficile, causato da un'incomprensione con l'ottico di fiducia. Giro in rete alla ricerca di virgole perdute e, di solito, vengo accolto come merita il mio avatar nella stagione degli amori: col lancio di uno scarpone dalla finestra, sia mai che qualcuno centri il bersaglio anche al buio.
Nonostante abbia raccolto un discreto numero di calzature, resto convinto di avere un mio perché e insisto a partecipare ai vari forum dai quali, stranamente, nessuno mi caccia. D'altronde, devo averlo già scritto da qualche (altra) parte, son qui per allietarvi. Principalmente Max, ma mica solo lui, eh?

:D
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

Re: Ma io mi sono presentato?

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Il_Babbano ha scritto: 22/05/2023, 0:31...son qui per allietarvi. Principalmente Max...
La lietezza... la lietitudine... insomma, il piacere è mio :-)
(non è vero, ma devo dirlo prrrr)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Il_Babbano
rank (info):
Correttore Infame di Bozze

Author's data

Re: Ma io mi sono presentato?

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Ecco.

:lol:
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

La spina infinita

La spina infinita

"La spina infinita" è stato scritto quasi vent'anni fa, quando svolgevo il mio servizio militare obbligatorio, la cosiddetta "naja". In origine era una raccolta di lettere, poi pian piano ho integrato il tutto cercando di dare un senso all'intera opera. Quasi tutto il racconto analizza il servizio di leva, e si chiude con una riflessione, aggiunta recentemente, che riconsidera il tema trattato da un punto di vista più realistico e maturo.
Di Mario Stallone
A cura di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (467,93 KB scaricato 248 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.

BiciAutori - racconti in bicicletta

BiciAutori - racconti in bicicletta

Trentun paia di gambe hanno pedalato con la loro fantasia per guidarci nel puro piacere di sedersi su una bicicletta ed essere spensierati, felici e amanti della Natura.
Copertina e logo di Diego Capani.

Contiene opere di: Alessandro Domenici, nwAngelo Manarola, nwBruno Elpis, nwCataldo Balducci, Concita Imperatrice, Cristina Cornelio, Cristoforo De Vivo, nwEliseo Palumbo, nwEnrico Teodorani, Ettore Capitani, Francesco Paolo Catanzaro, Germana Meli (gemadame), Giovanni Bettini, Giuseppe Virnicchi, Graziano Zambarda, nwIunio Marcello Clementi, Lodovico Ferrari, Lorenzo Dalle Ave, nwLorenzo Pompeo, nwPatrizia Benetti, Raffaella Ferrari, Rebecca Gamucci, nwRosario Di Donato, nwSalvatore Stefanelli, Sara Gambazza, Sandra Ludovici, nwSonia Piras, Stefano Corazzini, nwUmberto Pasqui, Valerio Franchina, nwVivì.

Vedi nwANTEPRIMA (1,29 MB scaricato 494 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Intellinfinito

Intellinfinito

Questo libro è il seguito di "nwUn passo indietro". Come il primo, è autoconclusivo.
"Esistevano davvero, gli dèi. Ma non erano dèi. Non lo erano stati per un'oscura volontà divina, ma lo erano semplicemente diventati mediante un'accanita volontà terrena di sopravvivenza".
L'Evoluzione umana (e non) come non l'avete mai immaginata.
Un romanzo postumano e transumano che vi mostrerà un futuro che forse non tarderà a divenire.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (597,84 KB scaricato 105 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.

Vedi tutte le altre nostre Pubblicazioni.

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

GrandPrix d'inverno 2021/2022 - Recitando i miei versi a uno sconosciuto - e le altre poesie

GrandPrix d'inverno 2021/2022 - Recitando i miei versi a uno sconosciuto - e le altre poesie

(inverno 2021-2022, 15 pagine, 407,93 KB)

Autori partecipanti: nwNamio Intile, Blue090, Francesco Pino, nwEleonora2, nwFausto Scatoli, nwCristiano Vaccarella, nwLaura Traverso, nwNunzio Campanelli, nwRoberto Bonfanti, nwDomenico Gigante,
Scarica questo testo in formato PDF (407,93 KB) - scaricato 5 volte.
oppure in formato EPUB (290,02 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 11 volte..
nwLascia un commento.

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2017 - (a colori)

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2017 - (a colori)

(edizione 2017, 4,25 MB)

Autori partecipanti:
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (4,25 MB) - scaricato 8 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 26 - Sulle note di una canzone

La Gara 26 - Sulle note di una canzone

(dicembre 2011, 69 pagine, 438,74 KB)

Autori partecipanti: nwCazzaro, Kutaki Arikumo, nwArditoeufemismo, nwSer Stefano, nwMariadele, nwTriptilpazol, Judith_Star, nwStillederNacht, Jane90, nwUnanime Uno, nwMaria92, nwNathan, nwLodovico, nwTania Maffei, nwCordelia, nwRitavaleria, nwTuarag, nwManuela, nwDiego Capani, nwLucia Manna,
A cura di Nathan.
Scarica questo testo in formato PDF (438,74 KB) - scaricato 16 volte.
oppure in formato EPUB (233,50 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 9 volte..
nwLascia un commento.