pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 20 April, 07:50:40
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Favola
121 opere di
Favola




(racconto favola, medio)  di nwMariovaldo
pubblicata il 24/03/2021 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una favoletta senza pretese, pubblicata anni fa su di un sito ora chiuso. Di recente ho scoperto che a qualcuno (non faccio nomi) era tanto piaciuta da pubblicarla come sua sul blog personale… ditemi voi, roba da matti!
incipit: Mai come in questa favola è d'obbligo iniziare con "C'era una volta". Il perché lo vedrete in seguito, per ora credetemi sulla parola. Allora, c'era una volta, in un paese lontano lontano, un giovane di nome LowQI. È mirabile come certe lingue primitive…

(racconto favola, breve)  di nwSara80
pubblicata il 10/03/2021 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Storia di un piccolo uccellino che si prepara ad una nuova primavera di vita e di un legame vero e duraturo.
incipit: Il piccolo uccello dalle ali blu distese le ali e si lasciò trasportare dal vento. Era finalmente tornata la stagione dei risvegli. Per quanto amasse sentirsi pizzicare le ali da quell'aria nuova, mentre volava nel cielo infinito, non vedeva l'ora di tornare a casa, nel bosco.

(racconto favola, breve)  di nwSara80
pubblicata il 07/02/2021 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il tragitto quotidiano verso la scuola si trasforma in una fantastica avventura per una bambina di nome Agata.
incipit: Quel giorno mamma Lia era proprio arrabbiata. L'auto rossa ferma in coda, le dita che tamburellavano sul volante. Tic tic. Come la pioggia che batteva sui finestrini chiusi. Agata era seduta dietro e non fiatava ripensando a quanto era successo.

(racconto favola, breve)  di nwMariovaldo
pubblicata il 20/01/2021 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Le fiabe della tradizione russa sono avvolte molto spesso da un'atmosfera cupa, quasi horror. Sembrano scritte per spaventare i bambini… non quelli di oggi, abituati a ben altro. Qui mi sono divertito a dare un secondo finale a una delle piu' note.
incipit: Non si deve cenare pesante, soprattutto se l'ora è molto tarda e la notte buia e nebbiosa. Ignorare la regola può giocare brutti scherzi. Nemmeno sparecchiata la tavola, ci avrei pensato l'indomani, avevo posto uno dei miei CD preferiti nel cassettino e poi ero andato a prendere un libro da uno degli scaffali della biblioteca. Non uno a caso…

(racconto favola, medio)  di nwAlefantasist
pubblicata il 16/01/2021 - Tempo di lettura: 9 / 14 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Questa è una fiaba scritta per bambini ma che può piacere anche a quell'adulto che sa ritrovare il bimbo che ha in sè… È ambientata alle Hawaii e mi è stata ispirata dalla cultura Huna Hawaiana, Aumakua è il Divino che è in noi, la magia che si nasconde nei nostri cuori, un messaggio d'amore senza tempo!

(racconto favola, breve)  di nwDepaoli
pubblicata il 10/01/2021 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Il giovane capodoglio Fenoglio ha una brutta disavventura quando…
incipit: Edoardo Andrea Depaoli    Gli astronauti del mare    In una splendida giornata d’estate un giovane capodoglio di nome Fenoglio nuotava libero nel mare infinito. Come era bello! Pieno di vita giocava con le correnti, si immergeva a tutte le profondità e saltava sopra la superficie dell’acqua.  Mai tanta grazia, mai tanta forza si concentrarono in un solo animale.  Fenoglio era un capodoglio destinato a dare i semi della sua specie regalando futuro e…

(pittura favola)  di nwSmilingRedSkeleton
pubblicata il 01/01/2021 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Snegurochka (o la Ragazza di Neve) è un personaggio delle fiabe russe nonché la nipote ed aiutante di Ded Moroz (Nonno Gelo, il Babbo Natale russo). Acquerello e tempera su carta.
incipit: Ho realizzato quest'illustrazione per cercare di auto impormi un po' di spirito delle feste, che mi ha sempre caratterizzata ma quest'anno ha fatto fatica a palesarsi. Negli auguri per il 2021, molti hanno scritto la frase di rito "è stato un anno difficile per tutti" e certo non nego la veridicità di questa affermazione… ma non posso che pensare a tutte le persone che, come me, di problemi ne hanno anche e soprattutto al di fuori della pandemia e che sanno che nessun vaccino li risolverà.

(racconto favola, breve)  di nwFedTesoro
pubblicata il 25/12/2020 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: da definire...

(racconto favola, breve)  di nwFrancescaEnrica
pubblicata il 26/11/2020 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: da definire...

(racconto favola, breve)  di nwFedTesoro
pubblicata il 28/10/2020 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: . La danza delle fate di Tchaikovsky è viva.
incipit: Nella Londra piovosa e umida di fine Ottocento era cosa usuale e assai comune parlare delle fate da zucchero. Piccoli esseri di carnagione bianchissima e veloci come lo sbatter di ciglia erano considerati i custodi della merenda pomeridiana. Tutti le conoscevano come fate dello zucchero, ma le persone non sapevano che queste piccole fatine non possedevano soltanto quello.

(racconto favola, brevissimo)  di nwLaura Ruggeri
pubblicata il 25/10/2020 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un bambino solo, una notte.
incipit: "Scappa" è il suo unico pensiero. Marco non si era mai sentito così perso prima di quel momento. Il fazzoletto di carta era scivolato via dalla sua tasca durante la corsa.

(racconto favola, breve)  di nwCristinaSalvador
pubblicata il 22/10/2020 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Breve racconto che fa parte di una collana intitolata "Fiabe non solo per bambini"
incipit: Bartolomeo ogni mattina, tra la brina e la rugiada, sosta sul mucchio di letame che sposta e riordina.

(racconto favola, breve)  di nwFedTesoro
pubblicata il 20/10/2020 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: . Delle 680 storie mitologiche del Kojiki e delle 720 Nihongi abbiamo i riferimenti testuali che parlano di draghi, divinità dell'acqua, dei del mare.
incipit: I raggi del sole riflettono placidamente le salate acque del Mar Mediterraneo, dove onde su onde cozzavano l'una contro l'altra. Come a farlo apposta, allontanavano gli uccelli che si lanciavano sulle spume per fare incetta di pesci, che volavano con le pinne sopra e sotto il filo d'acqua a separare cielo e mare. Molto più in fondo proliferano altre specie, costeggiando i trottoir a vermeti e gli scogli costieri. In queste zone ancora non molto contaminate vivevano anemoni di mare, coralli molli,

(racconto favola, breve)  di nwMariovaldo
pubblicata il 18/10/2020 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: In questi tempi molto cupi vorrei tentare di strappare un sorriso… ci proviamo?
incipit: Era una fresca, limpida notte di maggio e gli orologi della grande casa segnavano l'una. Oddio, quasi tutti. Il cucù della cucina evidentemente voleva distinguersi dalla massa, così le sue lancette indicavano le 3, 30. L'uccellino uscì ed emise un sonoro "CuCu"

(racconto favola, brevissimo)  di nwGuazzer
pubblicata il 17/06/2020 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto visionario, breve e complessivo.
incipit: Cambio di paradigma, dalla mente alla compassione.

(racconto favola, breve)  di nwDepaoli
pubblicata il 19/04/2020 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Il testo è un racconto fiaba e parla del coraggio.
incipit: Nel laghetto, vicino al grande castello, vive una famiglia di cigni bianchi. Il piccolo Arturo è alle sue prime esperienze acquatiche, ma lentamente si accorge di avere qualcosa di diverso dai suoi fratelli cigni. Arturo, infatti, è attratto dal grande cielo azzurro. Questa scoperta sarà per lui l'inizio di una grande avventura.

(racconto favola, breve)  di nwGiampiero
pubblicata il 02/02/2020 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Nel vento gelido e violento, camminare diventò sempre più faticoso per Ciccetto. Era una giornata di tramontana particolarmente impetuosa. Lassù nel cielo, una coltre di nubi compatta si arrotolava schiantandosi in lampi e tuoni, e tanti, tanti brontolamenti di titani. Fu all'incirca a metà strada, nel punto in cui il sentiero disegnava una lieve curva che una forte percezione colse Ciccetto con la quasi certezza di avere qualcuno o qualcosa alle spalle.

(disegno favola)  di nwRoberto Ballardini
pubblicata il 06/01/2020 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Malgrado io faccia già fatica a conoscere la mia, mi piace giocare con le lingue, non è una novità. Nello specifico ho usato al francese pensando alla versione più antica della favola, di Charles Perrault.

(racconto favola, medio)  di nwGiampiero
pubblicata il 02/02/2020 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: Favola scritta qualche anno fa, inedita, ambientato in una fantasiosa Chester medievale.
incipit: Tantissimo tempo fa, a Chester, sulla riva destra del fiume Dee, viveva un uomo così tetro e inquietante da incutere terrore a tutta la popolazione. Il suo animo era tanto orribile almeno quanto era deforme il corpo: non solo aveva il collo corto, gli occhi stretti ed enormemente gonfi, ma aveva anche la gobba e le spalle storte. In verità, era storto da qualsiasi parte lo si guardasse. E quando camminava, ciondolava sulle gambe arcuate e irregolari, mettendo in mostra uno sguardo da serpente.

(pittura favola)  di nwFatadelmare
pubblicata il 26/09/2019 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(racconto favola, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 07/07/2019 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Colapesce è un sogno di luglio che esplode dentro me come il sole che spacca le pietre come il sesso selvaggio come l'amore per una donna vaga immagine traspare tra i miei ricordi. Tutto scorre colapesce un uomo o un pesce un sogno o una realtà?
incipit: COLAPESCE L'AMORE IO CANTO DI : DOMENICO DE FERRARO Tutto scorre l'estate è giunta mesta con i suoi …

(racconto favola, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 26/06/2019 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Pinuccio uno di noi un poeta è un racconto scritto un po di tempo fa in lettere arabe con ventaglio in mano causa il calore dell'estate. oggi Pinuccio e ritornato a me come un figliol prodigo ed io lo ripubblicato su bravi autori.
incipit: Pinuccio, uno di noi, un poeta A volte i fatti della vita ed i suoi tragici eventi possono andare per…

(racconto favola, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 02/06/2019 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Fiaba della trombetta d'oro è una vecchia fiaba di qualche anno fa di quando giovane m'accingevo al mondo della narrazione fiabesca e cercavo di pescare dentro la mia fantasia un tesoro inestimabile che avrebbe reso la mia vita migliore.
incipit: FIABA DELLA TROMBETTA D'ORO La fiera settimanale che si tiene vicino casa mia è sempre piena di novità, colori. C'è chi và a spasso spensierato senza importarsi cosa dice la gente di lui, senza un amore, disperato a gambe aperte, sotto un cielo grigio con addosso tutto il male di questo vivere. Sulla strada puoi incontrare un nonno felice con su le spalle il suo caro nipotino.Un cielo carico di sogni alati che s'infrangono su i vetri colorati della chiesa silenziosa in fondo alla strada. …

(racconto favola, brevissimo)  di nwGiovanni Minio
pubblicata il 19/05/2019 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Questa è la storia di un clone…

(poesia favola, brevissimo)  di nwMaria Elisabetta Spanu
pubblicata il 03/12/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una semplice dispensa con le scorte per l'inverno vista in un ottica diversa.
incipit: Non buttare via la tua anima! È lei che ti protegge e, a differenza di tutte le persone al mondo, non ti giudica ma ti porta sulla retta via. Sta a te seguire i suoi consigli.

(racconto favola, breve)  di nwPaola Salzano
pubblicata il 07/10/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Questa sera ti racconterò la storia di un viaggio meraviglioso, di un'avventura che vale una vita intera…

(parlato favola, medio)  di nwMattia Giordano
pubblicata il 26/09/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: In questo racconto voglio cercar di far capire alle persone che non devono vedere il Tempo come nemico ma come alleato, per assaporare meglio quanto ci viene concesso.
incipit: La descrizione che serve è già raccontata nell' audio, preferisco raccontarla, da più senso… Il nocciolo della questione che mi sono posto, una mattina che ero di corsa, è: perchè corriamo contro il tempo e non con il tempo? da li le parole come sono uscite ed io sono solo il mezzo per comunicarle a voi!

(parlato favola, medio)  di nwMattia Giordano
pubblicata il 26/09/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un viaggio all' interno delle vostre più pure emozioni, i più bei momenti, un luogo di pace equiete dove tornare di nuovo umani.
incipit: In questo audio cercherò di farvi trovare la strada, fatta di emozioni ed immagini che voi vi creerete nella testa, per poter arrivare al vostro magico Castello! Per il resto lascio fare all' audio (2 minuti e 20 circa) che contiene una breve prefazione con spiegato il motivo per cui ho iniziato a far questo! sperando di emozionarvi solo per l' ascolto, inizio con il ringraziarvi.

(racconto favola, brevissimo)  di nwMariaCristina
pubblicata il 22/07/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Labirinto Nel labirinto Della mia mente Ho incontrato tanta gente Incontri belli Piacevoli e sensoriali…

(poesia favola, brevissimo)  di nwGiovanni Minio
pubblicata il 04/07/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: A loro, tutti in coro, …

(racconto favola, breve)  di nwFausto Scatoli
pubblicata il 01/07/2018 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Fiaba ambientata nel mare. fa parte di una raccolta il cui ricavato è andato a bambini disagiati. Titolo del libro: "Se io fossi un animale… "
incipit: Dino era un delfino che andava controcorrente. Mentre tutti i suoi fratelli, cugini e amici seguivano il capo, il vecchio e saggio Delfo, lui nuotava al contrario. Per questo era sempre pieno di botte. Ogni volta che il gruppo si spostava, Dino veniva a trovarsi in mezzo e un po' tutti lo colpivano, riempiendogli il corpo di lividi.

(racconto favola, breve)  di nwLaura Gallerani
pubblicata il 01/03/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Filastrocca per bambini, storia di gatti e cani.

(racconto favola, breve)  di nwFausto Scatoli
pubblicata il 18/02/2018 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Fiaba moderna in chiave ecologica.
incipit: Le onde del mare si accavallavano in continuazione, ostacolandosi non poco. «Ma insomma, basta…» «Mi dai fastidio, spostati.» «Perché sei così schiumosa? Non stai bene?» «Aiuto, mi vuole affogare!» Un'onda sopra l'altra, una lamentela sopra l'altra. Insomma, un oceano di rimbrotti e grida, smorzate vagamente dal chiasso dello sciabordio continuo, quasi indifferente a quelle problematiche.

(racconto favola, breve)  di nwSlimson
pubblicata il 16/08/2017 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Una breve favola su un personaggio a sorpresa.
incipit: Il silenzio Vivevo sulle strade di Mosca. Da qualche tempo avevo perso mia mamma e, quasi di conseguenza, la nostra casa. Ne avevo trovate altre di case, però: la sorte si rimise in piedi, in un regalo di quella solidarietà unica dei momenti tragici.

(racconto favola, brevissimo)  di nwPietro Rainero
pubblicata il 21/03/2017 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Conoscete la favola dei tre porcellini, vero?

(racconto favola, breve)  di nwPietro Rainero
pubblicata il 05/12/2016 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Spuntò il 23 di settembre, di primo mattino, senza alcun preavviso.

(racconto favola, breve)  di nwMaurogonella
pubblicata il 29/07/2016 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Una favola molto esopiana e con stretta morale allegata…
incipit: C'era una volta un grosso albero, su una bella collina, e si diceva in giro che fossa l'Albero dalla Vita. Su quest'albero vivevano tre aironi, mentre ai suoi piedi vivevano tre volpi. Ora, c'era una leggenda che diceva che quando l'ultimo raggio di sole dell'ultimo giorno dell'anno avrebbe bagnato di luce l'Albero, il sole avrebbe esaudito il desiderio delle creature che ci vivevano intorno.

(racconto favola, breve)  di nwChris Morand
pubblicata il 14/02/2016 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Appena nata, una tartarughina sa che deve raggiungere il mare, ma tante sono le fatiche da affrontare per riuscire ad arrivarci. E cosa fare quando la paura sembra più forte del coraggio?
incipit: Sulla spiaggia bianca di un Paese lontano, avvolto in un caldo giaciglio di sabbia, stava un mucchietto di piccole uova. Una a una, le uova si schiusero e delle minuscole tartarughine si affacciarono al mondo con i loro musini titubanti.

(racconto favola, breve)  di nwEddie1969
pubblicata il 09/02/2016 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: La dimensione del sogno e un po' di magia da favola per ragazzi accompagnano una "caccia al tesoro", o meglio alla verità nascosta…
incipit: Non avevo neanche girato l'angolo che ho avvertito qualcosa di vagamente sferico sotto al mio piede; subito il mondo è andato sottosopra e per un istante tutto è diventato buio. Per fortuna sono riuscito a evitare una rovinosa caduta afferrando un grosso chiodo da trave che sporgeva da un muro e, quando ho ritrovato l'equilibrio e la lucidità mentale, ai miei occhi s'è presentata una scena terribile: Tamara era stesa per terra priva di sensi!

(racconto favola, breve)  di nwPietro Rainero
pubblicata il 01/02/2016 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una fiaba molto… logica.
incipit: Quella sera, sulla palude delle sabbie mobili, insisteva una fitta nebbia. Non si riuscivano a scorgere oggetti a due palmi dal naso, quasi l'Ambiente stesso volesse nascondere a sguardi indiscreti un qualcosa di inconfessabile e terribile in procinto di accadere nella cupa atmosfera che avvolgeva l'intera foresta, di cui la palude era il cuore.

(racconto favola, brevissimo)  di nwPietro Rainero
pubblicata il 25/01/2016 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una favola leggera:… in punta di piedi.

(racconto favola, medio)  di nwPietro Rainero
pubblicata il 19/01/2016 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: da definire...

(racconto favola, breve)  di nwPietro Rainero
pubblicata il 03/01/2016 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: da definire...

(racconto favola, brevissimo)  di nwPietro Rainero
pubblicata il 31/12/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(racconto favola, breve)  di nwValentina Iuvara
pubblicata il 13/11/2015 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: da definire...

(racconto favola, breve)  di nwValentina Iuvara
pubblicata il 12/11/2015 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: da definire...

(racconto favola, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 09/11/2015 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Favola Per Adulti e Bambini.
incipit: Gigetto L'Angelo Benedetto Tre rose rosse appassite dentro un vaso, rammentano il tempo passato i tanti anni trascorsi in silenzio nel mio cuore imprigionato tra un groviglio di rami spinosi, perduto in un sogno dai diversi nomi, dai colori sottili, soffusi che si sciolgono nel vento che passando portava via con se ogni malinconia.Giorni teneri come il miele con tra le mani un immagine perduta in quei cunicoli della memoria in quei anfratti celebrali, confuso tra mille, mille persone, ignaro del domani, ignaro di cosa si è camminando a testa bassa sulla scia di un ricordo, domandosi ad ogni passo cosa succederà andando avanti, quali interrogativi, s'apriranno a nuove mode a nuovi intendimenti. Passando sotto l'ali del bel castello, luogo remoto che costringe ad alzare lo sguardo ad ammirare le torri svettanti verso il cielo, ed oltre andando con un nome in bocca cercando il senso di una frase, un pensiero m'assale, cosa sia e cosa nutre quella grande nuvola sospesa in cielo. Nubi, volti ove un palloncino colorato s…

(racconto favola, breve)  di nwMaurogonella
pubblicata il 12/02/2015 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Una favola sul potere del ridere e del piangere e sul significato nascosto delle lacrime.
incipit: Nella famosa Contrada Lineare di Fantopia c'era una volta un bambino che andava in giro raccogliendo le lacrime che la gente non usava più: sommandole ad una ad una gli avrebbero permesso di diventare il Signore delle Lacrime. Egli ne faceva incetta e collezione ed erano lacrime di tanti tipi: amare lacrime di amanti che si lasciavano sotto la pioggia, tristi lacrime di piccoli impiegati appena licenziati, salatissime lacrime di gente anziana lasciata morire da sola in un letto d'ospedale e così

(racconto favola, breve)  di nwMaurogonella
pubblicata il 12/02/2015 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Una favola abbastanza classica, con un antenato / discendente del famosissimo Nemo ma in un contesto un po' più domestico…
incipit: Tutto si poteva dire tranne che Wilford fosse un pesciolino rosso qualunque o che Danny fosse un proprietario di pesciolini rossi qualunque. E non per il fatto che Danny parlasse con Wilford, il suo proprietario. Il bambino parlava anche con esseri più strani del suo pesciolino rosso, come il suo criceto di peluche o la sua supercarota di plastica e talvolta si era ritrovato a dialogare anche con il suo alluce destro (senza peraltro aver tante cosa da dirgli, ma questa è un'altra storia).Tutto si…

(racconto favola, breve)  di nwMaurogonella
pubblicata il 03/02/2015 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Ai molti angoli di una piazza circolare un Raccontafavole propone le più pazzesche favole di tutti i tempi…
incipit: Era marzo quando il Raccontafavole raccontò la sua prima favola, all'angolo superiore destro di una piazza circolare. Raccontava favole per denaro, intendiamoci. Sceglieva bene il suo pubblico, puntava un gruppo di persone dalle caratteristiche simili : un gruppo di banchieri appena usciti dalla Banca Bizzarra, un gruppo di studenti fuori dalla Scuola Per N, un gruppo di giocatori di basket della squadra Piccoli Ma Impestati e così via. Una volta scelto il pubblico, il Raccontafavole "accerchia…







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.145.173.112


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.33 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.