Descrizione: Un testo introspettivo che racconta pensieri ed emozioni del protagonista durante una passeggiata mattutina lungo una splendida spiaggia della Sardegna.
Incipit: Sono le 5 del mattino di una giornata di agosto e una leggera brezza mi accarezza dolcemente le guance. Silenzio. Non c'è nessun rumore che disturbi la quiete e la pace di quei momenti… Solo il rumore dei miei pensieri. Non fa caldo e neanche freddo. Inspiro a lungo per cercare di fare miei i meravigliosi odori di quel posto, perché possa ricordarli. Delicatamente il mare accarezza i miei piedi.
Arcangelo Galante
Un saluto
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #dialogo(19) #letteratura(11) #luna(81) #scrivere(18) #dipinto(62)
tags: #dialogo(19)
tags: #dialogo(19) #donna(157) #psicologia(12) #sapere(11) #seduta(2) #sono(1) #filosofia(32)
tags: #colpo di fulmine(2) #comico(9) #morte(254) #dialogo(19)
tags: #amore(799) #cazzate(5) #citofono(2) #dialogo(19) #famiglia(88) #nonsense(3) #trip(33) #vita(361) #diario(79)
tags: #dialogo(19) #donna(157) #dormire(13) #follia(30) #lettura(6) #mito(11) #mitologia greca(3) #notte(123) #quarantena(2) #scrittore(17)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.