La città di sabbia
Descrizione: Se desiderate scoprire come è nato il deserto del Sahara, leggete il racconto fino in fondo. Buona lettura.
Incipit: Era più di un anno che il volantino di una nuova competizione estrema passava di mano in mano tra i concorrenti delle più massacranti maratone. Così, partecipare alla prima edizione dell'ultra-maratona del Sahara (cento chilometri in una sola tappa), era diventato il sogno proibito di ogni ultra-maratoneta che si rispetti.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #alieni(64) #archeologia(2) #atlantide(2) #avventura(30) #azione(34) #ebook(2) #ecologia(4) #esercito(3) #europa(4) #gratis(4)
tags: #scrittore(17) #avventure(30)
tags: #alieni(64) #amore(799) #astronavi(21) #avventura(30) #spazio(42) #storia(53) #suspense(5) #rieka(2)
tags: #amore(799) #avventura(30) #cavalieri(16) #fuorilegge(1) #magia(45) #medioevo(9) #segreti(22)
tags: #amici(85) #avventura(30) #brividi(9) #fantasma(22) #faro(11) #leggenda(17) #paura(122) #weekend(2) #amore(799)
tags: #alieni(64) #amicizia(100) #amore(799) #astronavi(21) #avventura(30) #guerra(131) #nemici(6) #pianeti(37)
tags: #avventura(30) #nasf(20) #nasfer(5) #missione(6)
tags: #avventura(30) #fogne(1) #fuga(22) #vienna(3) #azione(34)
tags: #anime(115) #avventura(30) #fantastico(27) #giappone(8) #giapponese(4) #light novel(2) #manga(4) #ragazza(52) #ragazzo(52) #soprannaturale(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.