Descrizione: da definire...
Incipit: Le cose gridano. Gridano in tanti pezzi. Io mi tappo le orecchie forte forte quando lo fanno. Gridano e poi grida la mamma. Poi e anche prima. Prima le cose volano. Volano su papà. Volano da mamma a papà. Volano forte, così forte che se prima di gridare sbattono su papà, papà grida. Grida forte, papà. Forte contro tutti. Dice Madonna, Dio, Cristo, dice Porco, Puttana della, Vaffanculo.
Il credere in Dio in qualche cosa di + grande di noi è classico dei bimbi. In questo caso la mamma lo sta educando bene, non solo nel credo, ma anche in quella quotidiana. Assistere ai litigi dei genitori, a quanto pare violenti scatena in lui la voglia di evadere e di dar vita alle cose che volano. Per fortuna ci sono anche momenti sereni. Solo un piccolo appunto. Secondo il mio modesto parere dovevi dare un nome ai personaggi, o magari, solo al piccolo spettatore per dargli + importanza.
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.