pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Fri 01 November, 01:12:10
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Al mio fianco

(racconto erotico, brevissimo - per adulti)
1.580 visite dal 18/03/2010, l'ultima: 1 mese fa.
8 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:
avatar di Cosimo Vitiello
nwCosimo Vitiello
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2024 (14 dal 2011)





Descrizione: da definire...

Incipit: Si sedette al mio fianco con un unico movimento armonioso, costringendomi a stringermi su me stessa. La metro sussultava e ondeggiava in continui cambiamenti di assetto, le nostre braccia nude si strofinavano contro la nostra volontà, seguendo una silenziosa danza che risvegliò in me ricordi liceali.


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.


Elenco Tag dell'opera:
Questa opera non ha ancora dei tag. (suggerisci tu)



Recensioni: 8 di visitatori, 9 totali.
  recensisci / commenta

recensore:
avatar di Arditoeufemismo
nwArditoeufemismo
(socio onorario)
$ donatore 2012 (2 dal 2011)

Recensione o commento # 1, data 00:00:00, 18/03/2010
Molto ben scritto. Un climax intenso e altamente coinvolgente. le storie saffiche sono da sempre stimolanti per il nostro maschio immaginario erotico.



recensore:

Pia
Recensione o commento # 2, data 00:00:00, 22/03/2010
convince molto l'eccitazione della donna, è quasi palpabile, il racconto prende molto e la frase finale volutamente ironica spezza all'improvviso l'atmosfera in maniera simpatica. Bravo Cosimo, abituata a leggere racconti di fantascienza sono rimasta un pò spiazzata, non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto molto Wink



recensore:

Dino
Recensione o commento # 3, data 00:00:00, 24/03/2010
Un erotismo elegante, sottile, carezzato dal ritmo cadenzato di un metrò. Pochi righi ma molto ben scritti per descrivere una situazione psicologica molto particolare, che cresce come una parabola e similmente, giunta all'acme del turbamento, si svuota d'ogni tensione strappandoci un malizioso sorriso.



recensore:

Recensione o commento # 4, data 00:00:00, 11/04/2010
Elegante e autoironico, un pizzico di follia immaginativa strutturata su un pretesto semplice come il viaggio in autobus. Bella la chiusa giocata dopo un accenno di un possibile sviluppo diverso.



recensore:
avatar di Cosimo Vitiello
nwCosimo Vitiello
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2024 (14 dal 2011)

risposta dell'autore, data 00:00:00, 11/04/2010
Troppo buoni. Peccato che l'avevo inviato a un concorso e non era piaciuto. Vabbe!



recensore:
avatar di Tania Maffei
nwTania Maffei
$ donatore 2011

Recensione o commento # 5, data 00:00:00, 15/11/2010
I rapporti casuali, occasionali, quelli che sappiamo già in partenza non potranno avere alcun futuro sicuramente sono i più eccitanti e forse desiderabili. Non ci impegnano ma ci lasciano liberi di essere noi stessi in tutto e per tutto, di tirare fuori le nostre voglie più nascoste. Peccato che si viva in un mondo pieno di inibizioni dove il sesso viene in molti casi vissuto come una cosa sporca da nascondere da tenere chiusa in un cassetto. Chissà di quante piccole gioie della vita, del tutto innocue ci priviamo. Bravo all'autore che con tenera ironia ha saputo con garbo sciogliere un nodo così delicato.



recensore:
avatar di Angela Di Salvo
nwAngela Di Salvo
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2015 (3 dal 2011)

Recensione o commento # 6, data 00:00:00, 15/11/2010
Un testo erotico molto ben costuito, pur nella sua brevità,e denso di descrizioni pertinenti al tema condotte con eleganza e linearità.
Le fantasie di una donna che si eccita pensando e toccando un'altra donna hanno poi una valenza tutta particolare, e per i lettori-maschi risultato graditi tanto quanto le descrizioni di amplessi e rapporti eterosessuali. Che poi la narratrice sia una donna sposata rende la cosa ancora più interessante e soprendente.
La forma è cura a corretta



recensore:

Arcangelo Galante
Recensione o commento # 7, data 00:00:00, 26/08/2017
Mi soffermo su di una personale considerazione, giacché i precedenti commenti hanno già delineato opinioni soggettive e pareri, in merito al contenuto narrato. Il fatto che una storia possa, legittimamente, non piacere, per scelta e gusti propri — anche io non prediligo alcuni generi di racconti — non esclude quell'obiettività di giudizio, che giammai dovrebbe fuorviare il lettore, impedendogli di ammettere realmente la verità, sul valore di un testo. Pertanto, rivolgendomi all'autore, e scusandomi per il tu, spontaneo, che mi suole venire dargli, credo, Cosimo, sia stato scritto bene, questo episodio di erotica fantasia, ironizzato in maniera inaspettata, quasi a raffreddare l'atmosfera di eccitanti pensieri, suscitati dalla lettura, nella mente di coloro che si sono apprestati a incuriosirsi, piacevolmente. Amichevolmente, mi sento di aggiungere una considerazione opinabile. È un peccato che si viva in un mondo pieno di inibizioni, nel quale, la sessualità, viene, in molti casi, vissuta come una manifestazione da nascondere, da tenere chiusa in un cassetto, anche per ragioni di mentalità storiche che, alcune nazioni, hanno ereditato. La libertà di espressione dell'uomo, non andrebbe pilotata o proibita, ma accettata, nella globalità dei comprensibili bisogni. Ma questo è un altro discorso. Bravo all'autore che, garbatamente, ha saputo sciogliere un nodo così delicato sull'intreccio dell'immaginario femminile, non esclusivamente appartenente solo al gentil sesso. Mi auguro di non essere stato frainteso. Un cordiale saluto.



recensore:
avatar di Ida Dainese
nwIda Dainese
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2019 (2 dal 2015)

Recensione o commento # 8, data 00:00:00, 01/09/2017
Bel racconto che pur breve è capace di lasciare senza fiato. Tutto è così naturale e innocente; un semplice contatto, una mente che dà sfogo a una fantasia senza farsene una colpa e poi tutto finisce in un lampo. L’immaginazione è una monella che non si fa trattenere e la lasciamo correre sfrenata all’interno dei nostri pensieri; i nostri pensieri sono il luogo dove siamo liberi di dire e di fare senza restrizioni e censure, un posto solo nostro dove possiamo pescare, tutte le volte che vogliamo, qualcosina per la vita reale.





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.



Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Al mio fianco di Cosimo Vitiello è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera
Nessuna opera correlata

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.135.201.52


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.5 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.