Descrizione: La notte di due ragazze sregolate, si trasforma in un incubo sotto trip, con zombie e cantanti che diventano cannibali, e un confine sottilissimo tra realtà e immaginazione. È tutto vero? Oppure sono solo visioni?
Incipit: Il sabato sera che decidemmo di andare al Vortex, Centro Sociale Autogestito, me ne stavo appollaiata in shorts e maglietta sul divano, dietro al poster di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, a leggere «Rolling Stones» e a fumare la mia Purple sativa, quando da fuori, per strada, un clacson iniziò a strombazzare ripetutamente.
Ci sono alcuni refusi da correggere e un errore ripetuto: quando ci si riferisce a un femminile il pronome è “le” non “gli” (i marocchini che gli vendevano, gli tirai un calcio, cosa gli hai fatto)
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #blog(5) #diario(79) #distrazioni(5) #jogging(6) #pensieri(160) #ricordi(206) #sensuale(17) #trip(33) #vita(361) #amore(799)
tags: #amore(799) #cazzate(5) #citofono(2) #dialogo(19) #famiglia(88) #nonsense(3) #trip(33) #vita(361) #diario(79)
tags: #amici(85) #attrazione(21) #famiglia(88) #immaginazione(17) #invecchiare(1) #padre(33) #ricordi(206) #somiglianza(1) #trip(33) #vita(361)
tags: #amici(85) #amore(799) #capodanno(9) #coppie(19) #cotta(1) #giovani(48) #neve(45) #snowboard(1) #trip(33) #sci(4)
tags: #attenzione(4) #blog(5) #demenziale(5) #diario(79) #lavoro(74) #lovecraft(5) #manga(4) #nomi(10) #trip(33) #vita(361)
tags: #dentista(3) #desiderio(28) #eccitazione(13) #flirt(8) #lockdown(15) #ricordi(206) #sexy(32) #trip(33) #visita(4) #attrazione(21)
tags: #fumo(18) #insonnia(6) #letto(19) #masturbazione(5) #pensieri(160) #sexy(32) #sveglia(2) #trip(33) #vita(361) #notte(123)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.