Descrizione: da definire...
Incipit: BjbjUUMANOLO E SILVIA. Manolo corre.Se gli chiedete perché, lui vi guarderà come se foste appena atterrati da un altro pianeta. Alzerà una mano, punterà un dito lontano e sorriderà. Poi vi dirà che corre perché vuole raggiungere l'orizzonte e scoprire che cosa c'è dietro. Semplice, no?Mi ricordo di quella volta, al bar, dietro ad una selva di vetro bagnato di birra, gli dicemmo che non aveva senso. La Terra è una sfera, per quanto corri non ne vedrai mai la fine, tornerai al punto di partenza.
Non credevo scrivessi anche fantasy, complimenti!
Dino
molli
Bettarm37
Bonnie
Molto bello questo racconto, nello stile ma sopratutto per i punti interrogativi che mi ha lasciato
user deleted
Pia
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #amore(799)
tags: #affresco(1) #cartolina(3) #cena(14) #leonardo da vinci(2) #quadro(79) #amore(799)
tags: #amore(799)
tags: #amore(799) #cubo(3) #gioco(24) #love(9) #rubik(2) #cube(3)
tags: #amore(799) #polizia(14) #stazione(11) #treno(20) #banshee(1)
tags: #amore(799) #last supper(1) #leonardo da vinci(2) #milano(17) #ultima cena(1) #unesco(1) #cena(14)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.