The M.O.M.M. (museum of my mind)
Descrizione: da definire...
Incipit: Comprendo la difficoltà che si potrebbe riscontrare nel capire la poesia per questo ti prego di legg…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #buono(2) #gigante(4) #passerotti(4) #primavera(46) #quercia(7) #solitario(6) #tortorelle(2) #caduta(5) #pioppo(4)
tags: #cattivo(2)
tags: #colosso(1) #gallerie(7) #incontro(42) #mostro(33) #scavare(1) #terra(53) #vermi(4) #sottosuolo(1)
tags: #arte(69) #galleria(7) #grottesco(10) #mistero(77) #museo(4) #neve(45) #quadri(79) #quadro(79) #rosso(44) #sparo(4)
tags: #disastro(10) #gallerie(7) #guerra(131) #inchiesta(4) #incidente(20) #morte(254) #strage(12) #treni(20) #ferrovie(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.