La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale (ChatGPT, Gemini ecc.) che creino al posto vostro opere e recensioni. Vedi maggiori info.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Giampiero: È un tipo di scrittura che ha in sé quella leggerezza che spesso vedo latitare in certi racconti in cui la costruzione si avverte forte, quel filosofeggiare, voglio dire, in cui spesso tra le righe trasuda lo sforzo dell’autore intento a costruire la sua eccelsa narrativa piena di paroloni a effetto, bello lì a esprimere il nulla mischiato col niente. E gli altri a dire che hanno capito il famigerato tubo. In questo testo, direi, si passa da un contesto all’altro, con scioltezza, e alla fine ti rendi conto che ti ha lasciato qualcosa. Almeno a me, che prendo spunto che si può narrare anche adoperando certi punti di vista, tirando in ballo magari “qualcuno e qualcun altro”, la quotidianità. Per la serie: la vita scorre e si sente scorrere. E poi, per il resto, sono andato a controllare al televideo: l’Inter ha venduto davvero Lazaro, e io nemmeno mi ricordo che ruolo aveva e se l’ho mai visto in campo. Mi è simpatico questo Michele signor C. Alquanto musicale.
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.