

Buonasera, non vorrei risultare presuntuosa, ma la metrica penso di masticarla un po', almeno quanto basta per conteggiare le sillabe, come credo di masticare un po' la poesia orientale, almeno quanto basta per saperne riconoscere le caratteristiche. Mi cimento… (continua)
Buon pomeriggio la metrica del mio Tanka è giusta ricontrolli 5-7-5-7-7.A mio parere è perfetto poiché il kigo se sa ben comprendere è presente nel secondo verso ora provo a spiegare con altre parole ciò che ho voluto esprimere,… (continua)
Immagini, che si susseguono al ritmo delle parole, molto evocative e "haikuchiane": natura e… (continua)
Ho trovato il tuo testo molto ben scritto e interessante, credo che tolti i rispettivi caratteri probabilmente per diversi fattori non inclini tra loro al dialogo, tutto sia riconducibile ad un iter mentale di comportamento assunto uno verso l'altra… (continua)
Il superlativo! Mi fa molto piacere il commento. Grazie. Per averlo, anche tu, letto e recensito. Anche tu hai colto il senso di quel che volevo comunicare. Ogni cosa fa… (continua)
Scusa ma vedo ora la recensione. Grazie dei compimenti. Contenta che questo… (continua)
Marcello, resto sorpreso di fronte a queste non solo belle, ma significative parole piene di senso, frutto di una tua ormai consolidata competenza che, consentimi, sembra affinarsi sempre di più. Non sei autore "facile" e di certo come lettore… (continua)
É più importante fare domande perché chi le riceve è costretto a pensare. Purtroppo c'è gente che parla senza pensare ma allora le domande falle a te stesso.… (continua)
Tutte le domande meritano risposta dove e se è possibile darla, perché è crescita o… (continua)
Da diverse emozioni e sentimenti vissuti espressi e condivisi con l'altro. LOVE II/III : No è sottomissione e appropriazione dell'altro non più vissuto come un soggetto a sé stante ma come oggetto di proprietà e su cui esercitare un… (continua)