Allora non ci devi pensare per un po'. Io faccio così: stacco e aspetto. In genere l'ispirazione non viene a comando. Appuntati delle frasi o dei versi quando vengono: anche per strada.… (continua)
Ciao Francesco! Non sei il primo che lo dice. Un'altra persona mi ha fatto… (continua)
Istintivamente questa tua poesia mi ricorda Pasolini. Da "così dall'abisso" fino alla fine ti è venuta benissimo. Nei versi precedenti secondo me c'è troppa roba: "tutto cominciò", "come… (continua)
Ultimamente sto attraversando un periodo di blocco dello scrittore, sono molto insoddisfatta di come scrivo le poesie e sto cercando un po' di variare anche per trovare nuove ispirazioni.… (continua)
Mi sembra che a questa botta ci hai voluto mettere un po' troppo: un profusione di parole che ronzano. Ho la sensazione che ti sia un po' persa nella traduzione… (continua)
Grazie Marina! Mi sto impratichendo un po' per volta. Alcuni - come… (continua)
Molto bello, nelle poche parole dell'haiku… (continua)
Bella. devo dire che all'inizio, dando un primo sguardo ai versi, ho pensato " la solita poesia banale". ho letto, perchè non ci si può fermare commentando ed esprimendo giudizio senza prima avere certezza.… (continua)
Potrei scrivere un commento lunghissimo dopo avere letto e riletto questa tua bellissima poesia, ma preferisco solo… (continua)