BRAVO autore, il tuo racconto è meglio dell'Apocalisse:una ghigliottinata religiosa epica!Il dialogo finale è un cammeo… (continua)
Se il corpo impronta l'anima e l'anima impronta il corpo il risultato è buono. La resurrezione della carne è questa: una sostanza nuova e immortale che va… (continua)
Se abbiamo la presunzione o l'arroganza di volere comprendere il concetto dell'infinito stesso, appartenendo noi ad una realtà di un universo finito, non ha il minimo senso pretendere poi risposta data a questa domanda, se invece la domanda è… (continua)
Già, sposo in pieno la tua lirica Marina, rende molto, molto, bene il tuo pensiero, lo stesso che… (continua)
Non sono sicuro di aver afferrato la direzione che vuol prendere il tuo pensiero, meglio sapere di non sapere per non avere paura… (continua)
Bellissimo aforisma sulla vita, le sue responsabilità e le potenzialità inespresse,… (continua)
Zichichi ha vinto il Nobel? Aspetta che gli telefono a Nino e lo informo, mi sa che ancora non lo hanno avvertito. Il sole è verde, basta guardare il geranio alla finestra… (continua)
Se seguite questa logica, che sapete e comprendete benissimo in voi non fare una piega, oppure ditemelo o fatemelo notare, penso che anche qui sul sito ci siano psicologi, fisici, filosofi, trovatemi un risvolto di quello che ho detto… (continua)
Di niente, buona lettura. Non credo che la mia scrittura sia al… (continua)