


















spiacente, ma senza javascript la chat non funziona.

Ah ah ah… ma no dai, la smetto. Alla prossima! (vedi)

Il finale della canzone lascia spazio all'interpretazione, lo sappiamo. Ma tu sei riuscito a immaginare tutta la storia; complimenti! Non sono molto convinto della scelta… (continua)

Eh sì, Ida, bei tempi!
Peccato che i ragazzi di oggi non abbiano quasi più né modo né occasione di vivere quelle avventure spartane. (vedi)

La morte arriva sempre spietata e dolorosa per chi deve restare; questo virus ci ha tolto anche i gesti di congedo necessari per venirne a patti, ci ha negato… (continua)

Sono versi strazianti perché più che raccontare la morte raccontano l'agonia. Poche parole che riescono a riempirci le orecchie di quei lamenti senza che possiamo far nulla per farli… (continua)

Vero, è giusto una storiella simpatica ma fa riassaporare il gusto acerbo di un periodo di vita che per un adulto si allontana sempre di più. Una storiella che… (continua)

Mi perseguiti, lo dico al Massimo (vedi)

Eccoci Grb! Pensavi di esserti sbarazzato di me invece, come vedi… Perseverance! Reputo molto importante che tu offra risalto a questa impresa straordinaria che, nonostante l'inimmaginabile distanza, ci è… (continua)

Grazie! Soldi e Potere, sembra scontato ma è così! Io ho un amico che soffriva di depressione, prendeva psicofarmaci ma non gli servivano a molto. Io gli ho detto:mangia… (continua)

Articolo ineccepibile. tutto quello che c'è scritto è provto scientificamente, amche se c'è sempre chi non ci crede. piaciuta molto la provocazione, secosì vogliamo chiamarla, che arriva nel finale.… (continua)