Ciao Frafree, innanzitutto ti ringrazio per aver commentato la poesia e, più in generale, per l'attenzione con cui sei solita recensire e commentare. Quel che dici è verissimo e probabilmente un'opzione non esclude l'altra. Questo sguardo sicuramente è… (continua)
Grazie anche a te, Egidio, mi fa… (continua)
Ciao Valentina, grazie per il commento. La poesia è ispirata a un incontro fortuito con una persona sconosciuta. Lo sguardo è stato unidirezionale: io mi sono rivisto in quella… (continua)
Credo che il kireij vada meglio alla fine del primo… (continua)
Questa poesia, che ho apprezzato, penso abbia due piani di lettura. Fa pensare sia a un incontro con una essenza molto vicina al proprio essere, tanto da farne cogliere le sfumature mancanti. Ma fa pensare pure a… (continua)
Bèĺla, questà poèsia che mette a nudo l'intimo dell'anima ed… (continua)
Bell'haiku che, sebbene presenti il piccolo kigo, mi fa comunque pensare all'estate, stagione nella quale ipotizzo sia stata scattata anche la tua foto. Quel velo che cala al tramonto è sempre… (continua)
Ho davvero apprezzato questa poesia perchè mi ha fatto riflettere. Penso che sia una fortuna trovare una persona che sia in grado di farci capire chi siamo, anche se ogni individuo… (continua)