pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Thu 29 February, 19:50:29
logo
i_ba_you

Gli utenti iscritti hanno pieno accesso a tutte le opere pubblicate dagli autori con l'unico obbligo di rispettarne i diritti d'autore. Ogni autore può iscriversi gratuitamente e pubblicare proprie opere composte da file testuali, sonori o grafici, usare il correttore di testi EdOra*, il nwforum e tutti gli altri prodotti gratuiti messi a disposizione nel sito, e potrà visionare e commentare tutte le opere presenti nel sito. Per info e commenti nwclicca qui, per cookie e privacy nwclicca qui.




* - Tutte le altre funzioni del sito sono gratuite, ma per usare al massimo alcune di quelle del correttore di testi EdOra occorre essere un donatore annuale di almeno 30 euro. Puoi ovviare a questa limitazione diventando un utente partecipe, cioè un nwdonatore, un nwcollaboratore o un ualyualmualw utente attivo (definiamo utente attivo chi ha pubblicato nel sito almeno 20 tra nwopere, nwrecensioni/commenti, nwlibri d'autore e nwGare letterarie distribuite su più giorni nell'ultimo anno).

Se tutto ciò che abbiamo sin qui costruito ti è piaciuto e ti è stato di aiuto, puoi certamente contribuire alla crescita del progetto con una nwdonazione, oppure acquistando i nostri nwlibri.

Con le donazioni si diventa automaticamente soci per 12 mesi dell'Associazione culturale BraviAutori.

I soci dell'Associazione che si iscrivono nel sito, possono nwscaricare direttamente gli ebook completi delle nostre pubblicazioni su carta. Ecco i dettagli:

  • * con 3 euro si diventa Soci Baby e si può scaricare 1 ebook delle nostre pubblicazioni cartacee;
  • * fino a 19 euro si diventa Soci Junior e si può scaricare 1 ebook ogni 3 euro di donazione;
  • * fino a 29 euro si diventa Soci Ordinari e si può scaricare 1 ebook ogni 2.5 euro di donazione;
  • * dai 30 euro in su si diventa Soci Premium e si può scaricare 1 ebook ogni 2 euro di donazione.

Le donazioni possono essere cumulative per lo stesso anno. Per i non soci sono disponibili alcuni ebook completi delle nostre pubblicazioni su carta (cercate la promozione in nwquesta pagina).


Nota: i Soci Ordinari e i Soci Premium possono partecipare all'Assemblea dei Soci che si svolge annualmente in un'area riservata nel nostro forum (di norma, a fine anno). I Soci Premium possono utilizzare il correttore di testi nwEdOra al massimo delle sue potenzialità.

Nota: i Soci Junior, i Soci Ordinari e i Soci Premium possono partecipare a iniziative come la nwlotteria dei libri e nwvincere libri nei nostri concorsi letterari.

Nota: in alternativa all'abbonamento puoi guadagnare crediti vincendo nelle Gare letterarie, nei GrandPrix poetici o in altri modi simili che prevedano una tua partecipazione attiva alle nostre attività online. I soli crediti, però, non ti consentiranno di diventare socio (nwinfo).

Nota: gli ebook completi delle nostre nwpubblicazioni NON sono gli delle nostre nwGare letterarie e dei nwGrandPrix poetici che si svolgono mensilmente nel forum. Quelli rimarranno sempre gratuiti e a disposizione di tutti!

Se sei loggato nel nostro sito ed effettui la donazione tramite il pulsante PayPal, questa sarà accreditata immediatamente sul tuo profilo.

Se non sei registrato, per noi non è un problema, ma se procedi con la donazione potrebbe essere impossibile accreditarla a un profilo finché non ci comunicherai gli estremi (occorrerà poi attendere qualche ora affinché si attivi la promozione desiderata). Se invece sei registrato, puoi effettuare il Login/Accesso (sarai poi reindirizzato automaticamente qui) e continuare con la donazione.

paypal_me

Se non sei iscritto nel nostro sito e non sei interessato all'accredito dell'importo della donazione nel tuo profilo, puoi anche usare il link diretto per una donazione generica: nwwww.paypal.me/braviautori (puoi usare anche il QR Code).

In caso di problemi, non esistare a contattarci nel nwforum o via
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.

Vedi nw maggiori info sulle donazioni.



Per effettuare la donazione puoi scegliere uno dei seguenti metodi:

bonifico
Puoi fare un versamento sul conto corrente bancario
Iban:
testo protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.

intestato a Massimo Baglione (titolare del conto dell'Associazione)
il cui codice fiscale è:
testo protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
.
paypal
Puoi cliccare qui per fare una ricarica tramite PayPal. Oppure puoi ricaricare con il Send Money della tua banca verso l'email direzione chiocciola braviautori.it.











PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 44.192.20.240


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.02 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.