La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale (ChatGPT, Gemini ecc.) che creino al posto vostro opere e recensioni. Vedi maggiori info.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di user deleted: Un modo diverso di fare poesia, non classico, che mi garba. Lo sento vicino al mio stile, anche per l'uso di parole non usuali e non prettamente liriche. Trovo pure il contenuto nelle mie corde: il desiderio di una quotidianità che includa più "calore", dimensione data troppo spesso per scontata.
Di user deleted: Piccolo componimento sorprendente. C'è una scintilla di follia e talento. L'immagine del rettile che respira è devastante, riuscitissima. Forse non tutto perfetto come scelta di parole, per come intendo io il genere, eppure mi sembra di scorgere un ottimo spunto. Mi rapporto ai versi da assoluto profano, questo lo dico puntualmente. Ma credo di saper riconoscere uno sproloquio mascherato da poesia, come ultimamente mi capita troppo spesso di trovare. Troppo spesso. Qui ho trovato ciò che pretendo: per quanto piccolo possa essere, un lampo, un bagliore che giustifichi l'inserimento del breve scritto nel genere.
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.