La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale (ChatGPT, Gemini ecc.) che creino al posto vostro opere e recensioni. Vedi maggiori info.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di user deleted: Sono d'accordo, il diavolo è uno spazzino(con rispetto parlando perchè è permaloso!)
Sai che non lo so:forse la percentuale di salute spirituale rispetto al resto. Se fossi Dio io chiuderei un occhio prima di tutto.Poi lascerei passare quelle +50 Alle 50/50 darei una ripulita. Quelle al di sotto… ma… io non ne butterei una, al limite le metterei in un angolino a pensare e meditare. I peccatori non hanno l'idea di come le anime disastrate SI RIPRENDANO una volta liberate dai loro corpacci! Di Giancarlo Rizzo: Secondo me Dio non perde tempo a giudicare le anime. Si eliminano da sole; come dici tu non sopravvivono. Ma qual è il metro di misura?
Di user deleted: Il problema è il fatto che nessun uomo resisterebbe un solo secondo all' evidenziazione reale di un infinitesimo di DIO.
Possono sopravvivere solo le Anime in buono stato in quanto scintille di Dio, IL RESTO SARÀ "CARBONELLA" eh eh eh Saranno le Anime in buono stato ad essere improntate significativamente ed essere ricomposte con DIO, le altre… amen Di user deleted: Penso che la memoria umana tramandata sia più efficace di un Icloud! Nella sua leggerezza, bella riflessione, Giancarlo.
Di user deleted: Su questo sono d'accordo, almeno fino a che esiste l'uomo succede e succederà sempre questo, sia in termini di tramando genetico del singolo che di tramando/insegnamento/comprensione della propria coscienza, a seconda sempre dei singoli casi poi, anche di possibile tramando evolutivo artistico/scientifico/comprensivo anche alla/sulla specie stessa.
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.