pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 19 September, 04:16:06
logo

Recensione o commento a: La Giara - (Racconto Narrativa, Breve) - di Giovanni Minio:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Ida Dainese: La lettura di questo racconto mette tristezza, questo continuo tentativo di tarpare le ali a chi desidera volare, di imprigionare la mente con la chimica e gli incantesimi da strapazzo. Per fortuna sono rimasti tentativi, perché il protagonista non si è mai arreso, a dispetto di ogni sofferenza, è riuscito a resistere. In questo senso il titolo è perfetto, la rottura della Giara-prigione, come il guscio di un gigantesco uovo da incrinare e spezzare, rinascendo a nuova vita.
Di Isabella Galeotti: Enigmatico. A volte la famiglia non vuole in casa un artista. Specialmete alcuni tipi di famiglie preferisco che i loro figli diventino preti oppure notai o ancora medici. Un artista una persona estroversa a volte diventa incompresa nell'ambito famigliare. La cosa assurda che sottopongono i loro figli a diaboliche fatture per far uscire quell'essere che a loro non piace.
Spero che questo breve brano non sia un frammento della tua vita.
Altrimenti capisco le sofferenze che hai passato e l'incomprensione della famiglia, la stessa che ti dovrebbe aiutare e coccolare e sviluppare le tua attitudini e non abbatterle e ucciderle per costruire una nuova persona, di loro gradimento. Ottimo racconto.




Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 1.65 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.