pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 26 September, 09:24:05
logo

bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Pizza Bufalotta…

(altro umorismo, breve - per tutti)
32 visite dal 11/09/2021, l'ultima: 1 settimana fa.
3 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:

Altre opere dell'autore




Descrizione: Pizzeria aperta fino alla fine… siore e siori.


Pizza Bufalotta…
file: opera.txt
size: 6,70 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti


Elenco Tag dell'opera:
#bufale(2)    #bufalotta(1)    #covid(19)    #pizza(2)    #vaccini(19)



Recensioni: 3 di visitatori, 6 totali.
  recensisci / commenta

recensore:
avatar di Giancarlo Rizzo
nwGiancarlo Rizzo
$ sostenitore 2021

Recensione o commento # 1, data 15:13:34, 11/09/2021
La stagione del Dragone #11
Hai detto:
"Come vedete, io non invento favole e non racconto palle MA ragiono e informo sulla base della accreditata scienza ben sapendo che i soggetti di cui parlo e descrivo le "prodezze" non ne sono certamente contenti viste la loro "assidua e amorevole" vicinanza e il loro "rispettoso e… silenzioso interesse"

Se fossi uno degli alieni di cui tu parli, non mi preoccuperei che un tizio, detto Gbr2016, spifferi tutti i miei segreti ai suoi compagni terrestri; tanto più che sarei sicuro che nessuno darebbe credito alle sue farneticazioni.
È interessante come, mettendo insieme stralci di notizie, relazioni scientifiche, idee sparse nell'aria e nel web, tu riesca a mettere insieme un impasto simile ad argilla per modellare la statua della Stupidità. È la convinzione, anzi, la Fede il problema.
Comunque è certo che tutti credono in quello che vogliono credere.



recensore:

risposta dell'autore, data 00:42:29, 12/09/2021
Interessante sì ma non per fare statue:ad esempio, tu dovresti spiegare come mai il sistema immunitario dovrebbe preoccuparsi di un enzima
organico e poi memorizzarne il codice genetico, quindi dovresti spiegare come mai i virus BATTERIOFAGI hanno un aspetto palesemente nanotecnologico.Inoltre dovresti spiegare la struttura dei virus e dirci come mai riescano sempre a mutare a colpo sicuro diventando peggiori smentendo la teoria delle mutazioni evolutive.
Quindi dovresti dirci come mai in pochi mesi sono stati fatti dei "vaccini" mentre occorrerebbero anni e anni per farli
Inoltre, vai a leggere le relazioni ufficiali sulle verifiche dei "vaccini" in auge e spiegaci come mai NEI GRUPPI DI CONTROLLO PLACEBO NON SI SONO AVUTI CONTAGI DA COVID MA, AL CONTRARIO, SI SONO AVUTI, IN PARECCHI CASI, LE STESSE REAZIONI ALLE INIEZIONI CHE NEI GRUPPI VACCINATI!
Inoltre, ecc… ecc…
Come vedi la Stupidità non è la mia!



recensore:
avatar di Giancarlo Rizzo
nwGiancarlo Rizzo
$ sostenitore 2021

Recensione o commento # 2, data 20:20:28, 12/09/2021
Prova a rispondere in modo sintetico alle seguenti domande:

1-Come mai il sistema immunitario dovrebbe preoccuparsi di un enzima organico e poi memorizzarne il codice genetico?

2-Come mai i virus BATTERIOFAGI hanno un aspetto palesemente nanotecnologico?

3-Come mai i virus riescono sempre a mutare a colpo sicuro diventando peggiori smentendo la teoria delle mutazioni evolutive?

4-Come mai in pochi mesi sono stati fatti dei "vaccini" mentre occorrerebbero anni e anni per farli?

5-Da quali relazioni ufficiali sulle verifiche dei "vaccini" risulta che
NEI GRUPPI DI CONTROLLO PLACEBO NON SI SONO AVUTI CONTAGI DA COVID MA, AL CONTRARIO, SI SONO AVUTI, IN PARECCHI CASI, LE STESSE REAZIONI ALLE INIEZIONI CHE NEI GRUPPI VACCINATI?

resto in attesa



recensore:

risposta dell'autore, data 03:36:41, 13/09/2021
Resti in attesa non avendo risposte che confermino l'accreditato:autogol



recensore:
avatar di Marcello Rizza
nwMarcello Rizza
$ sostenitore 2021

Recensione o commento # 3, data 21:20:33, 12/09/2021
Stagione del dragone #3. Giancarlo, ma resti in attesa di cosa? Ma non perderci tempo. Un "aspetto nanotecnologico" e ci perdi tempo? Ma lascialo nel suo bollente e saccente brodo primordiale. Lui è un "profeta in patria". Ha ragione. Vive il suo mondo. Lasciaglielo vivere. Se sta bene (o male, ma è sua responsabilità riconoscerlo) così beato lui. E smettiamola di dargli visibilità coi nostri commenti.



recensore:

risposta dell'autore, data 03:45:38, 13/09/2021
Classico intervento "salvatore"
Il "salvatore", in analisi transazionale, è colui che interviene a favore di una presunta "vittima" perseguitando il presunto "persecutore"
In questo caso, però, non avendo argomenti validi, il "salvatore" si ritrova anch'esso "vittima" e fa una figuraccia
Intanto la gente legge e, siccome non è stupida, ignorante o prevenuta, continua a leggere e a leggermi su ogni opera che scrivo
Essendo poi io, modestia a parte, l'utente più letto dal 2016… voi due fate anche la figura
dei "volpini"il che fa delle vostre due "recensioni" solo parole, parole, parole.

Per gi numerosi utenti che si interessano a questa opera fornisco alcune informazioni sulla nanotecnologia:


https://amp.tio.ch/newsblog/avanti/1490068/nanorobot-robot-interno-corpo-segnali

Segnalo il passaggio in cui si dice che i robot nanotecnologici attuali si muovono autonomamente grazie a "gambe"(vedi virus BATTERIOFAGI!)!
Segnalo anche il fatto che quelli attuali hanno una propulsione propria GLICOGENA, traendo(!) energia dal glucosio presente nel sangue.
Leggete anche questo articolo, in cui trovate il passaggio relativo ai vaccini Pfizer e Moderna dove si qualificano i componenti come robot nanotecnologici:



https://www.affaritaliani.it/blog/uomo-robot/in-futuro-ci-cureranno-robot-dna-progettati-in-pochi-minuti-739334.html


In questo articolo trovate anche il passaggio in cui si spiega che la progettazione attuale di un robot nanotecnologici richiede pochissimo tempo:ECCO IL PERCHÉ DEI TEMPI BREVI DEI VACCINI ANTICOVID.
Siamo ancora agli inizi, quindi come ho scritto, i vaccini sono il risultato di un affannoso ma interessante "bric e brac"scientifico!
Essendo fatti di robot, funzionano autonomamente spandendosi nel sangue e allarmando il sistema immunitario in modo tale da facilitarne il compito e i tempi nel riconoscere e aggredire i virus quando entrano nel sangue!
Quindi non sono dei vaccini classici ma nanotecnologia iniziale in aiuto al sistema immunitario che, come tale, impiegherebbe molto più tempo e fatica nel respingere l'infezione!
QUESTA È ANCHE UNA RISPOSTA PER I DUE "RECENSORI" CHE EVIDENTEMENTE SU QUESTO E IL RESTO NON SANNO UN ACCIDENTE





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Pizza Bufalotta… di Grb2016 è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto fantascienza, lunghissimo)  di nwVihio

descrizione: Il mio romanzo. Se vi piacciono le narrazioni che si sviluppano su lassi di tempo ampi, con molti personaggi e svariati scenari, se amate gli enigmi e non indietreggiate davanti a tecniche narrative non sempre agevoli per la lettura,potrebbe piacervi

incipit: –Dove vai? Dove corre trafelato il piccolo Mekve? Mekve, Mekve! Non senti che ti chiamo? Fermati, fermati un po’ con la vecchia nonna Apuka. Fermati un po’ con me, Mekve. Mi dai ascolto? Mi dai ascolto. Rifiata piccolo Mekve, rifiata qui da nonna Apuka.– –E’ arrivata, è arrivata Anzanza!–

tags: #giappone(5)    #mesopotamia(1)    #sudan(2)    #aerei(4)    #bufalo(2)    #cavallo(14)    #civilta(4)    #enigma(4)    #foresta(12)    #formiche(5)


(racconto narrativa, breve)  di nwBardo Ondedei

descrizione: Un uomo si sveglia privo di memoria in una struttura simile a un laboratorio ma priva di persone. Si accorgerà presto che è come intrappolato là dentro, la fuga sembra impossibile.

incipit: Aprì gli occhi quando sentì il formicolio al torace, la stanza era illuminata dalla sola luce che entrava dalla porta aperta. Faceva freddo, il mio corpo nudo faticava a muoversi. Alla mia destra un grosso macchinario antropomorfo che mi guardava inespressivo, una tuta aran-cione appesa al suo braccio destro. Mi alzai seduto sul lettino, la testa girava, il corpo dolorante. Dopo qualche minuto stetti meglio, misi un piede a terra, mi ritrovai sdraiato sul pavimento gelato.

tags: #apocalisse(15)    #covid(19)    #epidemia(5)    #esperimento(7)    #fuga(12)    #guerra(75)    #pandemia(11)    #trappola(3)    #virus(62)    #coronavirus(15)


tags: #covid(19)    #falsi(4)    #guerra(75)    #vaccini(19)    #vaccino(19)    #colpi(5)


(racconto narrativa, breve)  di nwFedericoBisto

incipit: Pensò di uscire a piedi; aveva voglia di camminare, e di respirare un po' d’aria. In casa non c’era nessuno; nessuno da salutare, nessuno da avvisare. Infilò i vestiti, i calzini, prese le chiavi, le scarpe, il giubbotto e uscì.

tags: #auto(10)    #camminare(1)    #citta(27)    #colore(57)    #covid(19)    #donne(135)    #io(10)    #luce(75)    #mare(156)    #natura(34)


(fumetto narrativa)  di nwAngelo Antonio Ciola

descrizione: Vignetta sulla grande nevicata di questi giorni, neve che non può essere goduta dai turisti viste le restrinzioni Covid

tags: #covid(19)    #invernale(1)    #neve(40)    #turismo(2)    #virus(62)    #vignetta(109)


(racconto narrativa, brevissimo)  di nwGiovanni Minio

incipit: I nemici dell'Umanità...

tags: #covid(19)


(fumetto umorismo)  di nwAngelo Antonio Ciola

descrizione: Vignetta sulla nuova variante inglese del virus covid 19

tags: #inglese(3)    #vignetta(109)    #virus(62)    #covid(19)


(racconto fantasy, breve)  di nwGian Piero Angeleri

descrizione: Come ti creo un complottista

incipit: Sento il dovere di raccontare fatti, che, in altre circostanze sarebbero restati assolutamente privati. Cercherò di limitare al massimo i dettagli tecnici, limitandomi a quelli indispensabili. Si tratta di una confessione che mi fece verso la fine del secolo scorso un mio carissimo amico, ormai in fase terminale di una malattia che lo portò dopo poco tempo alla morte. Non so perché mi confidò le cose che sto per raccontare, forse per togliersi un peso che per lui era diventato insopportabile, forse…

tags: #covid(19)    #gru(2)    #manipolazione(1)    #mkultra(1)    #complottismo(2)

Elencate 10 relazioni su 36 -
 
10
20
 ... 
40
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 44.192.254.246


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2021
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,31 secondi.