

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (22/09/2016):
Poesia, per me, ironica e esilarante. Secondo me va oltre quello che potrebbe sembrare. Momenti di riflessione molto intimi e liberi, che solo seduti lì, lontano da tutto e tutti, rinchiusi faccia a faccia con noi… (continua)

recensione o commento del (22/09/2016):
Un testo davvero potente. Si percepisce la malattia e la consapevolezza della fine. Il fratello in sogno è un'immagine chiave. Io capisco che il fratello è già passato oltre ed è lì per far digerire la fine a Michele che… (continua)

recensione o commento del (22/09/2016):
In questo racconto si porta alla luce un lato oscuro molto particolare e cerebrale, forse alimentato anche da quel tipo di moglie. Racconto crudo e nel suo apparire surreale, credo che invece sia molto realistico e descriva una condizione, magari… (continua)

recensione o commento del (22/09/2016):
Testo molto amareggiato, o almeno a me pare. La parola ca**o è bruttina, ma solo perché ci hanno insegnato a pensarlo, ma centrale, la usano tutti, dotti e stolti, per mille motivi, più passano gli anni e più si carica… (continua)

recensione o commento del (25/09/2016):
Alla fine per Ben è stato necessario volare. Certo. i Daveroli non la prenderanno bene: non avranno le loro pizze e si ritroveranno un guaio all'interno della loro proprietà, sempre che ne rimanga qualcosa. Ma, forse, loro, a questo tipo… (continua)