

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (23/12/2016):
Divertente, anzi, divertentissimo. Speriamo solo che rimanga tesoro della fantasia del nostro "bravoautore" e non gli venga rubata… (continua)

recensione o commento del (14/04/2017):
Chissà perché, leggendo, mi è venuta alla mente una canzone di qualche anno fa: La paranza (anche se in quel caso il gioco era sulle parole con la zeta). Un guazzabuglio di "p" che dice tutto e non dice nulla,… (continua)

recensione o commento del (22/06/2017):
Spettegolando: ti stai specializzando specificamente sulle sperequazioni di specie di parole quasi fossero spezzoni di spezie con cui spezzare e spettinare la monotonia di spettacolari quanto spersonalizzate recensioni… (continua)

recensione o commento del (23/04/2019):
Che io sappia le parole straniere (sangrias e margaritas in questo caso) non si dovrebbero mai scrivere al plurale. Ma se fosse anche corretta questa mia opinione...c'è sempre la famosissima "licenza poetica" a trarci d'impaccio. Per il… (continua)

recensione o commento del (17/05/2019):
Mah. Con tutta franchezza, sperando di non offenderti, ti dirò: la prima volta che ho letto un tuo componimento mi sono ribaltato dal ridere, quando ne ho letto un secondo ho sorriso, al terzo ho apprezzato la ricerca di vocaboli… (continua)