

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (11/10/2015):
Emozionante. È proprio vero bastano poche parole per emozionare le persone. Non abbiamo sempre bisogno di essere pomposi, spumeggianti, solenni, maestosi nell'esprire un sentimento. Una piccola e semplice frase… (continua)

recensione o commento del (09/01/2016):
D'effetto d'impatto, agghiacciante. Come un racconto di genere pulp deve essere. La brevità e l'intensità delle brutalità lo cotraddistingue. La lettura corre veloce, e le righe tinte… (continua)

recensione o commento del (15/09/2016):
Poco più lungo di un caffè questo brano mi ha dato molti spunti di riflessione, quello più pesante, è il valore della vita. Già isolarsi dal resto del mondo perchè pensi che nessuno ti possa aiutare e… (continua)

recensione o commento del (25/12/2016):
Caspita, mentre leggevo il tuo brano, stavo già pensando all'impronta che avrei dovuto prendere per lasciarti queste due righe. Poi la tua penna ha fatto una virata, verso la fine, ha dato un taglio (tanto… (continua)

recensione o commento del (25/12/2016):
Probabilmente ho fatto confusione con i nomi, ma credo che questo racconto sia da rivedere. Comunque il tema della violenza sui minori, almeno così credo, è inumana. Una mamma… (continua)

recensione o commento del (25/02/2017):
Storia classica di Ganster di mafia d'oltre manica e di morti. Non bisognerebbe arrivare ad eliminare il proprio sangue per la propria sopravvivenza. Bisognerebbe tenerselo stretto, invece in questo racconto,come a volte abbiamo… (continua)