

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (05/12/2016):
Partendo con una prefazione così pomposa, pensavo si parlasse di presentazioni particolari invece, probabilmente ho peccato di protervia, si parlava di poter viaggiare senza problemi, ma haime, non è… (continua)

recensione o commento del (24/12/2016):
ohhh....porca paletta, che maratona. Ho fatto la maratona di lettura. Leggerlo fino in fondo è stata una sfida. Io non lascio mai le cose a metà, e quindi via veloce verso… (continua)

recensione o commento del (24/12/2016):
Ho letto tanti brani con le C oppure P iniziali di sorta. Un raccontino con la H è veramente difficile. Le risate sono assicurate, e la tua creatività non ha limite, a quanto pare.Ho faticato la lettura,… (continua)

recensione o commento del (03/03/2017):
Hai una fantasia, e una dialettica invidiabile. Questa del Supermercato è spassosissima hai nominato alcuni prodotti che erano uscita dalla mia memoria. LA trama ha… (continua)

recensione o commento del (28/07/2018):
è sempre uno spasso leggere… (continua)

recensione o commento del (28/02/2019):
Molto divertente. La si legge in un battito d'ali. È un raccontino bonsai, concentrato, come sempre, ma come sempre, ha un senso. Ti metti a leggerla,e vuoi vedere subito come va a finire. In… (continua)

recensione o commento del (05/03/2019):
Che ansia...che stravolgimento. Un raccontino pieno di personaggi e di eventi rocamboleschi che pungolano il lettore stimolandolo sempre più velocemente ad andare verso la fine di questa… (continua)

recensione o commento del (05/03/2019):
Maestosa, una ode all'acqua. Veramente bella e profonda. In effetti lo svolgimento di qusta poesia, sta proprio nell'ardore, nella frenesia e nella voglia di schizzare, di inondare, di estendersi, come è nella sua natura. Noi invece la… (continua)

recensione o commento del (05/03/2019):
Perfetto. Gli angeli non dovrebbero ossessionare, ma proteggerci nel cammino della nostra vita, infatti nel tuo acrostico hai scritto che sono corrotti, che praticamente sono… (continua)

recensione o commento del (31/08/2019):
Ecco sono arrivata alla fine, e come ho letto l'intervento di Ida ho i denti levigati per il battito continuo, per fortuna non mi manca la R, altrimenti sarebbe stato un macello. Sempre felice di leggerli e pesare di capirli,… (continua)