pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 23 April, 11:06:03
logo

foto di Antonio Cariola

qr code

Antonio Cariola

Profilo visto 319 volte
Data iscrizione: 15/05/2013, Città di nascita: Napoli, Residente a: Frattamaggiore, Nazione: Italia, Data di nascita: 08/10/1976
Interessi: artista fortemente impegnato come poeta, pittore, scultore, ceramista e cantautore con il nome d'arte Cariolani.
Note: Antonio Cariola nasce a Napoli nel 1976; egli trova la libertà di esprimere i propri sentimenti attraverso la pittura. Il suo carattere lo porta a preferire i pennelli e le mani che definisce” i suoi strumenti primari” al posto delle parole.
contribuiscono a rendere la sua una vita piena di sfumature, sia a colori che in scala di grigi, proprio come gli oli e gli acrilici che con pennellate decise ed energiche imprime sulle tele.
Le sue opere sono un autentico diario visivo, un viaggio alla scoperta di un universo in continuo mutamento, riletto in una personale chiave espressiva. Un approccio che svela una profonda ricerca soggettiva, ma anche il desiderio di trasmettere un messaggio intimo e ricco di valori.
L’artista attinge alla tradizione della nuova figurazione. Gli elementi visivi astratti vengono quindi manipolati e contaminati per arrivare a un’espressione figurativa: la poetica assume un valore espressivo determinante e il linguaggio si fa sempre più originale e personale, raggiungendo quell’intimità tipica della tradizione italiana della prima metà del ‘900.
Pagina web: https://dipinti-originali-antonio-cariola.business.site/?m=true
Facebook: https://www.facebook.com/creazioni-artistiche-211834212972633/?ref=settings

attività: ymw ymw ymw




Prima pubblicazione: nwNon si può restare senza di te (5 anni fa)



1 Opere

Ordinale per:  Titolo - Tipo - Genere - Taglia - Recensioni - Visite - Data
allarga
 
rec.
like
visite
data


0 / 0 
 42
30/11/2018






Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function acl_getf() on null in /web/htdocs/www.braviautori.it/home/scheda_autore.php:1903 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.braviautori.it/home/scheda_autore.php on line 1903