Attendere prego: la pagina sta caricando...
(chiudi)
Nastja
Profilo visto 591 volte
Data iscrizione: 29/04/2013, Città di nascita: Varese, Residente a: Varese, Nazione: Italia, Data di nascita: 06/12/1990
Interessi: Arte, musica, libri, cinema e Nastja:)
"Il mio sogno è quello di diventare una famosa e grande pittrice. Se ciò non accadrà, posso almeno dire di essermi divertita..." Nastja
Note: Nastja(Anastasia Orlando) nasce a Varese il 6 dicembre 1990. Sin da piccola mostra un notevole interesse per l'arte, iniziando a realizzare schizzi, disegni a matita e fumetti, ma senza mai frequentare una scuola d'arte.
Si diploma all'Istituto Turistico di Varese, ma nonostante tutto continua a crescere la sua passione per l'arte e a 14 anni, dipinge la sua prima tela, realizzando una copia dell'opera "Ninfee" del noto pittore impressionista Monet, e arrivando poi a conoscere artisti quali, Egon Schiele, Gustav Klimt e Frida Kahlo che rimane tutt'ora la sua favorita.
I lavori di Nastja vengono realizzati utilizzando vari materiali, prediligendo l'uso di fiori essiccati, cera sciolta e specchi, con colori molto forti ed intensi, che raffigurano spesso i propri stati d'animo, paesaggi e condizioni sociali.
Autori che l'autore ha recensito/commentato (0):
Utenti che hanno recensito/commentato l'autore (2):
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Stai visualizzando il sito in modalità
leggera.
È disponible la visualizzazione
normale per computer desktop.
BraviAutori.it (il portale visual-letterario)
Developed by Massimo Baglione
© 2006-2025
All rights reserved
Pagina caricata in 0.11 secondi.
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.