

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (15/04/2021):
Non sono un patito delle poesie estremamente sintetiche, ritengo che racchiudere dei concetti validi o suscitare emozioni attraverso pochissime parole sia difficile, quindi penso che il più delle volte l'esperimento fallisca senza riuscire a trasmettere o dire nulla. Qui mi… (continua)
recensione o commento del (30/10/2021):
Breve ma ricca come poche altre poesie. Ammiro chi riesce a esprimere concetti così universali e potenti con poche parole, io non ce la farei mai. L'amore è infinito, penso che non si smetta mai realmente di amore qualcuno perché… (continua)
recensione o commento del (24/04/2021):
Ancora una brevissima poesia ben riuscita. Il testo è delicatamente sofferto e… (continua)
recensione o commento del (11/08/2021):
Concordo con Francesco Pino. Aggiungo che, come capita spesso nella poesia, un verso ispirato, intenso, profondo, vale da solo per conquistarci completamente e con la velocità di un fulmine."Eri un paradiso… (continua)

recensione o commento del (20/11/2021):
Non male questo racconto. Descrivi la pensione di un alto ufficiale cosi' come io immagino che sia: antiquariato, musica classica, alano… sono immagini che si fondono bene con la divisa che il protagonista indossava. Mi sembra mprobabile che un colonnello… (continua)
recensione o commento del (18/01/2022):
Questo componimento lo trovo molto interessante. Anche io vedo la poesia come un modo per conoscersi ed esplorarsi, arrivare più vicini al proprio io. Spesso non ci comprendiamo, non capiamo le… (continua)
recensione o commento del (21/11/2022):
Per la tua poesia: Sei bella perchè mi piaci, sei bella perchè sei ben pensata, sei bella perchè sei vera,… (continua)