

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (01/01/2016):
Non sono un amante della poesia, sono arrivato per caso a questa composizione. più che una poesia mi da l'impressione di essere una bella esternazione di ciò che l'autore… (continua)

recensione o commento del (01/09/2016):
Pur essendo apprezzabile come utopia, o sogno, se così vogliamo chiamarlo, devo però far notare una infinità di errori. difficilmente ho trovato un testo, breve oltretutto, con tanti refusi come questo errori di ogni genere che vanno… (continua)

recensione o commento del (08/11/2016):
Mah, sono perplesso sebbene l'idea di fondo sia splendida, ci sono alcune cose che non mi tornano. per esempio, il salto nel vuoto. cos'è? o cos'è stato? non riesco a intuirlo da quanto c'è scritto, a meno che si riferisca… (continua)

recensione o commento del (23/08/2018):
Devo dire che l'idea mi è piaciuta davvero e, tutto sommato, potrebbe anche capitare. però mi sento di dover segnalare che la punteggiatura è completamente da rivedere: tante virgole fuori luogo che cambiano… (continua)