pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 05 December, 03:58:22
logo


Elenenco delle opere (7) relazionate dal tag "ZOMBI"

(mostra tutti)



(racconto fantasy, brevissimo)  di nwDaniela Piccoli

descrizione: Era un racconto per Gara 25 il cui tema era la maschera.

incipit: Il locale era stato arredato in perfetto stile Halloween. Piccole zucche intagliate erano state poggiate su tavolinetti vicino a divani e del fumo bianco, ricomprendo il pavimento, dava alla sala un aspetto lugubre e misterioso. I camerieri mascherati da scheletri, servivano dietro al bancone streghe, diavoli, vampiri e zombie che parlottavano o ballavano in pista.

#festa(11)    #vampiro(18)    #zombie(7)    #halloween(9)

descrizione: Sembrava una mattina come tutte le altre per Matt ma qualcosa stava succedendo, qualcosa che lo farà vivere nella paura e nel terrore. L'apocalisse è appena cominciata, sopravvivere è l'unica scelta.

incipit: Il primo capitolo di un breve romanzo dal titolo "apocalisse zombie".

#apocalisse(15)    #morte(177)    #morti viventi(1)    #orrore(16)    #paura(83)    #sangue(36)    #sopravvivere(5)    #terrore(13)    #zombie(7)

(racconto horror, breve)  di nwAlessandro Pesaresi

descrizione: Secondo capitolo del romanzo breve "Apocalisse zombie". Il primo capitolo "una mattina come tutte le altre" è già online

incipit: La sveglia suonò infrangendo il sogno di Kerry: si trovava in una nave da crociera, era a prua ad osservare l'orizzonte mentre il sole stava cominciando la sua lenta discesa verso l'oscurità. C'era un silenzio surreale, la nave andava spedita eppure intorno a lei c'era silenzio: non si udivano i potenti motori della nave, né le voci degli altri passeggeri e neanche un lontano richiamo di un qualche tipo di uccello. Niente.

#apocalisse(15)    #morte(177)    #orrore(16)    #paura(83)    #sangue(36)    #sopravvivenza(8)    #zombie(7)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFlavio Capelli

descrizione: La mattina dopo che un tornado di squali zombi funesta una festa sulla spiggia. Niente di sconvolgente per Lemmy e Yoko.

incipit: Mi rimane un solo colpo nella Desert Eagle, per cui ignoro il megalodonte zombi che continua a mordere l'aria dietro di me. Quel bastardo è stato tagliato in due, cosparso di vodka e dato alle fiamme, riempito di proiettili e coltellate eppure continua a strisciare sulla sabbia insanguinata e coperta di visceri e costumi da bagno strappati dalla furia del tornado, un centimetro alla volta verso di me.

#festa(11)    #zombi(7)    #squali(3)

(racconto horror, medio)  di nwNaif1988

descrizione: La notte di due ragazze sregolate, si trasforma in un incubo sotto trip, con zombie e cantanti che diventano cannibali, e un confine sottilissimo tra realtà e immaginazione. E' tutto vero? Oppure sono solo visioni?

incipit: Il sabato sera che decidemmo di andare al Vortex, Centro Sociale Autogestito, me ne stavo appollaiata in shorts e maglietta sul divano, dietro al poster di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, a leg­gere «Rolling Stones» e a fumare la mia Purple sativa, quando da fuori, per strada, un clacson iniziò a strombaz­zare ripetutamente.

#ammaniti(1)    #lansdale(1)    #trip(2)    #zombie(7)    #centro sociale(1)

(disegno grottesco)  di nwRoberto Ballardini

#zombie(7)    #demonite(8)

(racconto horror, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: La palude è sempre stata una grande fonte di ispirazione per le opere Horror. Basti pensare ai luoghi incontaminati che si allacciano al tema della solitudine, dei mostri e dell'ignoto. La storia si svolge in Italia, nelle Paludi di Ostiglia.

incipit: Sono paesaggi che mutano e corrono nelle grandi zone dove sorgono licheni, gorgheggiano raganelle e tritoni, e si affaccia sulla finestra della terra lombarda simil-catrame formato da torba e sfagno. Qui, il terreno è ricco di minerali. Non sono le Padule di Bolgheri, o il sistema di Okefenokee dell’altro lato del globo terracqueo, ma le paludi di Ostiglia, prossime in un futuro incerto ad essere battezzate come riserva naturale. Ed è di secoli addietro il tempo qui narrato, evidenziato dalla ma…

#acqua(47)    #italia(31)    #natura(23)    #ostiglia(1)    #palude(2)    #pioggia(28)    #sporco(1)    #stagno(2)    #terra(35)    #terrore(13)    #verona(1)    #zombie(7)    #donna(110)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 18.214.23.30


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 1,21 secondi.