

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (10/08/2009):
che la donna fosse un'entitá soprannaturale l'avevo capito subito, ma questo non mi ha impedito di perdermi nella lettura di questo bellissimo racconto. Le tue descrizioni sono talmente tanto dettagliate da farti "vedere" i protagonisti. Lo stile narrativo è delicato… (continua)

recensione o commento del (25/10/2010):
Povero Dokkat, l'esilio gli aveva fatto dimenticare di quale malvagitá sia capace l'uomo... Symorid l'aveva ingannato, il suo intento non era di accorciare la strada ma quello di sopraffare la cittá opposta e non aveva esitato a sfruttare le capacitá… (continua)

recensione o commento del (25/10/2010):
Il nocciolo della storia non è originalissimo, ma scritto da una penna come la tua assume tutto un altro aspetto, fai la differenza! Il racconto è molto lungo e mantenere viva l'attenzione non è certo facile quando l'azione è lenta:… (continua)

recensione o commento del (09/11/2009):
anche a me piacerebbe ascoltare la storia... a parte che concordo con Dixit sulla forma verbale e qualcos'altro, ma a te è permesso, questo raccontino trasmette una malinconica calma, andarsene in giro,… (continua)

recensione o commento del (29/06/2009):
dice niente e dice tutto questo racconto, potrebbe essere a libera interpretazione, la mia è che Manolo e Silvia credono fermamente in quello che fanno e alla fine raggiungono il loro obiettivo, per quanto tempo ci possa volere. E'… (continua)
recensione o commento del (29/11/2009):
il racconto, inteso come horror, non mi ha entusiasmato molto, ma andando al di lá del genere come al solito la lettura è stata molto piacevole. Hai un'ottima capacitá descrittiva, sembra di vederli quei posti, i nuri scrostati e ammuffiti,… (continua)

recensione o commento del (28/06/2009):
bel racconto, bello nelle descirzioni e molto coinvolgente. L'idea è buona e l'hai sfruttata al massimo, d'altronde non è facile tirare un racconto con un solo personaggio per tante pagine, ma riesci a farlo leggere senza stancare. Solo un paio… (continua)