

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (23/12/2016):
Spaccato di vita. Avere un amicizia così profonda è difficile trovarla, e non bisognerebbe lasciarla partire o allontanarsi da noi. Non tutti sono così fortunati a trovarla.… (continua)
recensione o commento del (24/12/2016):
Lettura piacevole di un racconto fatto di delusione e di speranza. Da un porta chiusa si possono trarre molti insegnamenti, e bisogna proseguire per la propria strada, e non deprimersi e struggersi, ma reagire. Ottima… (continua)

recensione o commento del (27/12/2016):
Bella storia, bei ricordi. Ho intuito che è un frammento della tua vita, se così non fosse, lo hai scritto divinamente, con i suoi dubbi le sue certezze, le sue partenze ed i suoi momentanei ritorni.… (continua)

recensione o commento del (27/12/2016):
La natura umana non ha confini. Il cacciatore e la preda. Non finirà mai questa storia. Possiamo diventare presidenti dello stata, ma siamo sempre prede. In questo racconto la preda è diventata cacciatrice, ma giusto perchè è un racconto.… (continua)

recensione o commento del (31/12/2016):
Racconto spassoso, ma potrebbe anche avere un filo di vertà. Io non ho mai vissuto in una famiglia numerosa, con attriti e antipatie. Credo che questa sia proprio una gran bella storia. La morale è che il Natale bisogna passarlo… (continua)

recensione o commento del (02/01/2017):
Il classico italiano di un altra generazione, che la donna non può prendere iniziativa. Ma questo ragionamento lo si poteva fare, come dicevo, molti anni fa, ora la spregiudicatezza femminile a volte ha superato il limite, ma non è il… (continua)

recensione o commento del (10/04/2017):
Tenera e atroce. Questo racconto l'ho letto d'un fiato. Un uomo ex ragazzo studente che per conquistare la propria amata le vuole stuzzicare l'appetito, ma haimè la povera è malata. Probabilmente non vuole svelare la gravità del suo malanno al… (continua)

recensione o commento del (07/08/2017):
Volevo proprio vedere dove questo ragionamento a senso unico avrebbe portato. Bene ti dirò che l'ho letto volentieri. In effetti il finale è azzeccato. Le donne preferiscono i muscoli, ma alla fine… (continua)