
La ragazza con gli anfibi




Descrizione: da definire...
Incipit: "** **** ****. ******* **** *h* *** ********h**ò, *h* **** ****** * ****** ******* **ù ***** ** *****"…
user deleted
Posso chiederti come nasce questa tua passione per la Russia? È una semplice curiosità, chiedo perché anch'io ne sono abbastanza appassionato.
In effetti, lo stile della narrazione è ancora incerto, ma immagino che sia questione di pratica e che non potrà che migliorare.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Breve storia fantasy-horror che affronta i temi della diversità e del cambiamento
tags: #amore(750) #claudio candia(1) #diversità(6) #eros(23) #morte(235) #non morti(1) #thanatos(2) #vampiri(19) #cambiamento(16)
descrizione: da definire...
incipit: L'uomo si guardò intorno. "Marisa, hai visto il comando della macchina?" La risposta della moglie risuonò familiarmente ironica dalla porta del bagno.
tags: #auto(16) #cambiamento(16) #dormire(12) #ferite(11) #genetica(1) #idrogeno(1) #kafka(1) #realtà parallele(1) #rem(3) #risonanza(4)
descrizione: Riflessione sui giorni che passano, nell'attesa di una svolta, un cambiamento, con la speranza che questo possa accadere.
incipit: Un altro giorno se n'è andato, piatto, insipido per il suo vuoto…
tags: #cambiamenti(16) #speranza(114) #giorni(29)
descrizione: Chi ha poco o tanto, stabiliamo con i nostri parametri miseri, valutazioni veloci. Il mondo ca aperto per tutti, spalancato proprio, invitante a vivere bene chiunque
incipit: La giovinezza non va consunta. Va prolungata- Ti trovi un giorno essere un uomo con la barba. La donna con la riga grigia e una salopette a tono.
tags: #comprensione(2) #fratellanza(7) #cambiamento(16)
descrizione: da definire...
incipit: Ci incontravamo tutte le mattine e tutte le sere! Io che: senza passione stendevo il bucato, prendevo…
tags: #finestra(17) #gigli(5) #vicini(5) #cambiamento(16)
descrizione: Un'idea, un sogno, un piano… In un paesino fuori dal mondo, Patrick Hotsfield sta per cambiare la propria vita.
incipit: Aveva la casa tutta per sé. Il sole era già a metà della sua salita, quando Patrick si avviò verso lo studio al secondo piano. La stanza col tempo era diventata un deposito, accumulando dentro di sé oggetti ad ogni angolo, lato e nicchia da quando il vecchio Hotsfield era morto. Erano passati quattro anni…
tags: #fiume(29) #odori(7) #paese(14) #cambiamento(16)
descrizione: da definire...
incipit: Cara ragione, che nasconde il proprio orgoglio dentro il cuore LIBERAMI!
tags: #cambiamento(16) #consapevolezza(21) #coraggio(32) #ragione(8) #sentimento(53) #speranza(114)
descrizione: Sono secoli che la medesima domanda affligge l'apolide: modificare gli eventi o lasciare che la storia faccia il suo corso?
incipit: È il momento di andare, disse la Voce. Guardò l'orologio che portava al polso; segnava le 6:59. Delicatamente appoggiò il libro che teneva tra le bianche mani sul basso tavolino che fronteggiava la poltrona sulla quale si era, incredibilmente, seduto all'incirca dieci ore prima. Un buon libro risultava sempre un ottimo compagno nei momenti di riposo e, doveva ammetterlo, alcuni umani erano dotati di una fantasia a dir poco sbalorditiva.
tags: #apolide(1) #cambiamento(16) #destino(39) #eventi(1) #fato(9)
descrizione: E voi che scelta fareste?
incipit: Secondo un vecchio detto gli occhi sono lo specchio dell'anima. Grazie ad essi, infatti, comunichiamo stati d'animo, esterniamo emozioni e proiettiamo desideri; spesso è maggiore quello che riusciamo a trasmettere con uno sguardo che con le parole. Per questa ragione gli organi della vista sono da sempre e nella maggior parte delle culture associati alla sfera più intima dell'essere umano. Il sogno di Gregory Moore era quello di recuperare la vista.
tags: #cambiamento(16) #destino(39) #fato(9) #occhi(51) #specchio(20)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.