

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (04/01/2017):
Viaggiare, non c'è cosa migliore da fare nella vita. Conoscere, ascoltare, mangiare, leggere, insomma fare il vagabondo. Fermarsi in un luogo capirne le usanze lavorare per un pò poi ripartire altre mete, fino a che le forze te lo permettono...e… (continua)
recensione o commento del (04/01/2017):
Ho iniziato a leggerlo per il titolo, poi, dopo poco mi ero già stancata, di leggere tutte quelle descrizioni, anche se perfette, ma solo e sempre descrizioni, senza un azione senza un colpo di scena. Anche se hai seminato, quà… (continua)

recensione o commento del (07/02/2016):
Senza fiato. Sono arrivata alla dodicesima pagina senza un filo di saliva. Il prsonaggio e le sue emozioni le hai raccontante meravigliosamente. La struttura del racconto è molto scorrevole, come i chilometri che Renzo percorre tutti i giorni, solo che… (continua)

recensione o commento del (09/01/2016):
Terrificante, racconto gotico sin dalle radici, già dall'erba che trasuda sangue. Idea azzeccata. Di un Lui che ha poteri particolari e di un numero 47 che a leggerlo bene è inquietante. Una ragazza del gurppo che ha deciso di allontanarsi… (continua)