

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (18/01/2019):
Capita nella vita di perderci di vagare con pensieri ed azioni non pertinenti a noi. Sempre più spesso, visto la velocità nel fare le cose,succede di avvilirsi, di demoralizzarsi, ed allora quello è un momento fatale. Fare ciò che vorrebbero… (continua)

recensione o commento del (18/01/2019):
Tenerissomo questo racconto. La solitudine di Regina. La scelta del nome da un senso di autorità, un senso di fierezza. Invece povera bimba è lasciata sola, da una mamma eda un babbo che, pensano ai loro sogni, e non… (continua)

recensione o commento del (06/04/2017):
Allegro divertente.Un appuntamento un passaggio di mano, una trasformazione e una vendita mancata. Questa donna così distratta e ansiosa non era quella giusta per questo lavoro, non poteva andare bene la… (continua)

recensione o commento del (11/07/2018):
Può essere stimolante prima di ogni altra cosa pianificare dei vocaboli per poi usarli nel racconto che si andrà a sviluppare. Un esercizio che il mio prof. mi inesgnò era quello di prendere il vocabolario e catturare a caso delle… (continua)

recensione o commento del (03/06/2019):
Quanto hai trovato, semplicemte osservando te da piccola. In quella foto. dove ti ritraggono in un posto dove tu non volevi andare. Hai estrapolato il male di vivere, quella macchia nera che c'è in ognuno di noi, ma che in… (continua)