
Arriva Lui…




Descrizione: Tutta in ghingheri ad un superparty, aspettando Lui…
Se dovessi raccoglierli tutti e pubblicare un libro penso che molti adolescenti e ragazzi giovani ti seguirebbero volentieri proprio per questo tuo stile scanzonato e diretto.
Molto divertente anche questo. Veramente.
Quante forme ha l'imbarazzo?

bella domanda vero?
C'è gente che (legittimamente sia chiaro) legge e considera unicamente racconti curati fino allo stremo, ineccepibili, maniacalmente letti e riletti all'infinito per trovare il cavillo da cambiare per creare il racconto perfetto. Si belli, ci mancherebbe.
Ma secondo me si perdono molto, anche sotto il profilo del divertimento.
Un racconto a mo' di spaccato, scritto al volo, magari in modo nevrotico, veloce, improvvisato… ha un suo fascino letterario.
I fini esteti e autori raffinati forse non sanno che Edgar Allan Poe, al di là delle argute analisi letterarie di esperti e bla bla bla, scrisse la bozza de "il cuore rivelatore" durante un noiosissimo ricevimento su un foglio trovato per caso in casa in quel momento, e lo completò qualche sera dopo mentre era ubriaco.
Lungi da me nell'affermare che tu scrivi mentre sei in stato di ebbrezza, ma sicuramente anche tu ti fai prendere dal momento, dalla situazione, fermi il timer e lo fotografi, riportando sulla carta quello che viene.
Non sarà il massimo dell'eleganza ma sicuramente questo stile ha in se molto realismo.
Alla prossima "cazzata"

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Scoprirmi esibizionista, con te, godere nel mostrarmi soltanto tua.
tags: #amicizia(93) #amore(749) #autoerotismo(2) #eccitazione(13) #esibizionismo(5) #feeling(2) #hard(3) #intesa(4) #masturbazione(5) #sesso(60)
descrizione: Ricordando una ragazza particolare, uno scricciolo con l'aria innocente che racchiudeva un mondo di erotismo e trasgressione
tags: #amore(749) #eros(24) #erotismo(23) #esibizionismo(5) #passione(72) #scambisti(2) #sesso(60) #trasgressione(1) #eccitazione(13)
descrizione: Essere tua anche quando non ci sei, rivivere le nostre esperienze raccontandole ad un altro, accendere in lui il desiderio senza soddisfarlo, raccontare a te quello che faccio con lui. Tutto con te profuma di trasgressione
tags: #amore(749) #eccitazione(13) #eros(24) #erotismo(23) #esibizionismo(5) #passione(72) #scambisti(2) #sesso(60) #sesso di gruppo(2) #storie vere(3)
descrizione: Uno spettacolo eccitante e crudele che questi due sconosciuti non dimenticheranno facilmente
tags: #autoerotismo(2) #eccitazione(13) #eros(24) #erotismo(23) #esibizionismo(5) #linea erotica(1) #masturbazione(5) #passione(72) #sadismo(1) #sadomaso(1)
descrizione: Devono salire tutti al decimo piano, per andare ad una festa: entreranno in ascensore in 6, belli strettini…
tags: #attrazione(21) #eccitazione(13) #festa(26) #giovani(45) #party(8) #periferia(9) #petting(2) #sensuale(17) #sexy(29) #ascensore(5)
descrizione: 18 Maggio 2020, il Bar sotto al palazzone di uffici dove lavora Diana finalmente riapre dopo il lockdown; ma sarà una riapertura un po' particolare…
tags: #bar(20) #covid(15) #eccitazione(13) #lavoro(68) #lockdown(15) #sensuale(17) #sexy(29) #ufficio(13) #attrazione(21)
descrizione: Dove lavorava erano tutti a toccarti quando ti parlavano; ma qualcuno esagerava.
tags: #attrazione(21) #desiderio(30) #eccitazione(13) #fianchi(3) #flirt(8) #petting(2) #sensuale(17) #sexy(29) #toccare(1) #lavoro(68)
descrizione: Erano i tempi del lockdown, tornavo dai dentisti con le prime riaperture
tags: #dentista(3) #desiderio(30) #eccitazione(13) #flirt(8) #lockdown(15) #ricordi(187) #sexy(29) #trip(33) #visita(2) #attrazione(21)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.