pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Fri 24 May, 12:49:06
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Arriva Lui…

(racconto umorismo, breve - per tutti)
Tempo di lettura: circa 1 minuto
235 visite dal 29/08/2021, l'ultima: 6 giorni fa.
3 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:








Descrizione: Tutta in ghingheri ad un superparty, aspettando Lui…

Incipit: Entra nella sala Bello come il sole Jeans sdruciti D&G Cintura D&G vistosissima Camicia nera dentro ai…


Arriva Lui…
file: opera.txt
size: 2,56 KB
Tempo di lettura: circa 1 minuto
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#eccitazione(13)    #famiglia(93)    #festa(26)    #flirt(8)    #giovani(47)    #incontro(41)    #party(9)    #sexy(31)    #attrazione(21)



Recensioni: 3 di visitatori, 5 totali.
  recensisci / commenta

recensore:
avatar di Giancarlo Rizzo
nwGiancarlo Rizzo
$ donatore 2023 (3 dal 2021)

Recensione o commento # 1, data 20:49:22, 02/09/2021
WoW WoW WoW (fare impazzire, mandare in visibilio, mandare in delirio)( almeno tre volte!)



recensore:

risposta dell'autore, data 20:55:24, 02/09/2021
Beh, ma grazie! Anzi, Tre grazie sinceri per gli altrettanti WOW!



recensore:

Recensione o commento # 2, data 12:53:29, 24/12/2022
Quello che colpisce dei tuoi racconti è che non sono racconti. Sono degli spaccati. Molto spesso non hanno trama, non hanno filo, sono dei flash di situazioni, non hanno intro, non hanno sequel, e sono apprezzabili per questo. Tutto condito con una disinvoltura nel raccontare molto genuina e spontanea.
Se dovessi raccoglierli tutti e pubblicare un libro penso che molti adolescenti e ragazzi giovani ti seguirebbero volentieri proprio per questo tuo stile scanzonato e diretto.
Molto divertente anche questo. Veramente.
Quante forme ha l'imbarazzo?
bella domanda vero?



recensore:

risposta dell'autore, data 13:36:04, 24/12/2022
Grazie infinitamente per l'attenzione che mi hai concesso e le cose positive che hai scritto: sono felice che le mie cazzate ti siano arrivate! Esatto: i pezzi che scrivo non sono racconti (di racconti veri e propri ne scrivo pochissimi), ma "flash" o "spaccati" come hai detto tu. Esatto. Non sono una scrittrice vera e propria e non lo sarò mai: tutti i romanzi che ho scritto o sono rimasti incompleti o erano troppo infantili. Semplicemente ho fatto mia la tradizione ormai scomparsa del "diario", perchè adoro scrivere. Non sono una da social, chè rappresentano quanto di più odio nella gente (Instagram per me è il Male) ed alla mia privacy ed alla mia intinimità ci tengo assai e infatti in quello che scrivo non uso mai riferimenti precisi e neppure i nomi veri. Raccogliere questi "scazzi" per farne un libro? Già fatto (ovviamente con uno pseudonimo) e mi prenderei a schiaffi perchè il secondo volume sarebbe quasi pronto ma, invece di finire i pezzi incompleti (sono la Principessa dei pezzi incompleti) ed editare e fare un minimo di ordine, perdo tempo in miliardi di altre cose… La fase depressiva natalizia non è una scusa…



recensore:

Recensione o commento # 3, data 14:14:36, 26/12/2022
Ti dico la verità, è questione di gusti. Sicuramente ci sono persone a cui il tuo stile potrà non piacere.
C'è gente che (legittimamente sia chiaro) legge e considera unicamente racconti curati fino allo stremo, ineccepibili, maniacalmente letti e riletti all'infinito per trovare il cavillo da cambiare per creare il racconto perfetto. Si belli, ci mancherebbe.
Ma secondo me si perdono molto, anche sotto il profilo del divertimento.
Un racconto a mo' di spaccato, scritto al volo, magari in modo nevrotico, veloce, improvvisato… ha un suo fascino letterario.
I fini esteti e autori raffinati forse non sanno che Edgar Allan Poe, al di là delle argute analisi letterarie di esperti e bla bla bla, scrisse la bozza de "il cuore rivelatore" durante un noiosissimo ricevimento su un foglio trovato per caso in casa in quel momento, e lo completò qualche sera dopo mentre era ubriaco.
Lungi da me nell'affermare che tu scrivi mentre sei in stato di ebbrezza, ma sicuramente anche tu ti fai prendere dal momento, dalla situazione, fermi il timer e lo fotografi, riportando sulla carta quello che viene.
Non sarà il massimo dell'eleganza ma sicuramente questo stile ha in se molto realismo.
Alla prossima "cazzata"





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Arriva Lui… di Ibbieffe è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel
Descrizione: Scoprirmi esibizionista, con te, godere nel mostrarmi soltanto tua.
incipit: Me lo presentasti nel momento forse più bello della nostra relazione, quando stavamo lentamente scop…

tags: #amicizia(99)    #amore(796)    #autoerotismo(2)    #eccitazione(13)    #esibizionismo(5)    #feeling(2)    #hard(3)    #intesa(4)    #masturbazione(5)    #sesso(63)


(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel
Descrizione: Ricordando una ragazza particolare, uno scricciolo con l'aria innocente che racchiudeva un mondo di erotismo e trasgressione.
incipit: Sono abbastanza fisionomista, ma lei mi è rimasta particolarmente impressa. Ricordo la prima volta che…

tags: #amore(796)    #eros(26)    #erotismo(25)    #esibizionismo(5)    #passione(79)    #scambisti(2)    #sesso(63)    #trasgressione(1)    #eccitazione(13)


(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel
Descrizione: Essere tua anche quando non ci sei, rivivere le nostre esperienze raccontandole ad un altro, accendere in lui il desiderio senza soddisfarlo, raccontare a te quello che faccio con lui. Tutto con te profuma di trasgressione.
incipit: Spesso mi capita che passino settimane, o addirittura mesi, senza che nessuno mi cerchi, mi sembra di…

tags: #amore(796)    #eccitazione(13)    #eros(26)    #erotismo(25)    #esibizionismo(5)    #passione(79)    #scambisti(2)    #sesso(63)    #sesso di gruppo(2)    #storie vere(3)


(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel
Descrizione: Uno spettacolo eccitante e crudele che questi due sconosciuti non dimenticheranno facilmente.
incipit: Faceva caldo, molto caldo, e una settimana col frigorifero rotto mi aveva resa abbastanza idrofoba. …

tags: #autoerotismo(2)    #eccitazione(13)    #eros(26)    #erotismo(25)    #esibizionismo(5)    #linea erotica(1)    #masturbazione(5)    #passione(79)    #sadismo(1)    #sadomaso(1)


(racconto altro, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: Devono salire tutti al decimo piano, per andare ad una festa: entreranno in ascensore in 6, belli strettini…
incipit: È sera. Sono più o meno le 10 di una sera fresca di Marzo: fa fresco ma non freddo: sono tutti vestiti…

tags: #attrazione(21)    #eccitazione(13)    #festa(26)    #giovani(47)    #party(9)    #periferia(10)    #petting(2)    #sensuale(17)    #sexy(31)    #ascensore(5)


(racconto altro, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: 18 Maggio 2020, il Bar sotto al palazzone di uffici dove lavora Diana finalmente riapre dopo il lockdown; ma sarà una riapertura un po' particolare…
incipit: Lunedì 18 Maggio 2020: la data della fatidica riapertura. Riapertura di un sacco di cose, ma a lei i…

tags: #bar(22)    #covid(15)    #eccitazione(13)    #lavoro(72)    #lockdown(15)    #sensuale(17)    #sexy(31)    #ufficio(14)    #attrazione(21)


Descrizione: Dove lavorava erano tutti a toccarti quando ti parlavano; ma qualcuno esagerava.
incipit: Dove lavorava lei erano in parecchi: più o meno una sessantina. Tutti carini: di persone esteticamente…

tags: #attrazione(21)    #desiderio(28)    #eccitazione(13)    #fianchi(3)    #flirt(8)    #petting(2)    #sensuale(17)    #sexy(31)    #toccare(1)    #lavoro(72)


(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: Erano i tempi del lockdown, tornavo dai dentisti con le prime riaperture.
incipit: Oggi solo esseri umani di aspetto incantevole, con i miei ormoni che gridavano tipo folla oceanica i…

tags: #dentista(3)    #desiderio(28)    #eccitazione(13)    #flirt(8)    #lockdown(15)    #ricordi(205)    #sexy(31)    #trip(33)    #visita(3)    #attrazione(21)

Elencate 10 relazioni su 245 -
 
10
20
 ... 
250
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.230.154.90


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.5 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.