Descrizione: Notte. Un sogno e la certezza di un fianco per sorreggersi.
Incipit: Per arrivare a domani Questa notte non ho sonno, è un lungo viaggio che attraversa territori sconosciuti, illuminati dai miei sogni. È una strada, un ponte, una ferrovia, un vicolo di campagna, è l’ultima.
Un'esperienza peculiare quella della dimensione onirica che disvela verità di cui l'uomo è alla costante ricerca per bisogno o per sicurezza. Siamo contemporaneamente in due posti, con i piedi sulla Terra, ma con l'anima verso un mondo altro che ostinatamente ci figuriamo e dove proiettiamo i nostri desideri come quello di un nuovo abbraccio con gli affetti perduti. Sembra che tutto sia tangibile, che tutto sia sensibilmente reale. Ma è solo un sogno. Ma chi può dire cosa è reale e cosa no?! COMPLIMENTI!
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #drammatico(10) #sogni(165) #incontri(42)
tags: #donna(157) #sogno(165) #volto(70) #pirografia(8)
tags: #fantasia(45) #sogno(165) #metamorfosi(7)
tags: #antologia(5) #morte(251) #onirico(5) #ossa(10) #premio(4) #riflessione(70) #sentimenti(56) #sogno(165) #solitudine(88) #speranza(121)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.