

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (07/08/2016):
Dire che è un racconto umoristico sarebbe azzeccato, ma non renderebbe. Mi ha tenuto inchiodato al display del mio iPad a ridere a crepa pelle in concomitanza di ogni passaggio. Finivo di ridere per una fase della strampalata avventura, e… (continua)

recensione o commento del (09/08/2016):
Seconda esilarante avventura dei paladini della SciFi. Questa volta l'obiettivo è la NASA: sostituire il paracadute frenante dello spaceshuttle con un paracadute analogo ma con il logo dei NASF impresso in bella mostra. La fama dei NASF si diffonderà su… (continua)

recensione o commento del (27/08/2016):
Quarta emozionante avventura dei nostri eroi del nucleo NASF. Con l'intento di favorire la diffusione del nobile genere della SciFi, questa volta, l'obiettivo dei nostri eroi è introdursi nella libreria Feltrinelli e applicare uno sconto su tutti i libri di… (continua)

recensione o commento del (05/10/2016):
Originale concezione del viaggio nel tempo che non ha bisogno di tunnel gravitazionali, macchine del tempo, materia esotica, etc., ma solo della potenza della mente, di cui conosciamo/utilizziamo davvero poco. Ho apprezzato la lettura scorrevole e lo scandire degli eventi… (continua)

recensione o commento del (28/08/2016):
Anche questa quinta missione si fa leggere tutta di un fiato lasciando godere al lettore la suspense dell'avvicendarsi dei numerosi improbabili avvenimenti. Anche in questa avventura ritroviamo l'opera salvatrice della supercazzola, ma fornita in una veste tutta nuova. È molto… (continua)

recensione o commento del (29/08/2016):
Sesta stravagante missione dei nostri amati NASFER. A ogni missione, lo stile narrativo subisce un'evoluzione e questa missione è un po' il coronamento di tutto quanto narrato nelle missioni precedenti. Una missione carica di eventi, con cambi altalenanti di PdV,… (continua)