

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (29/01/2020):
Ogni tanto incontro un compagno. Bel racconto, quasi un romanzo breve, in una Torino così lontana dalle lotte sindacali degli anni Settanta, seppure dal finale mi pare che intravedi ancora qualche spiraglio di luce. Beato te. A esser sincero io… (continua)

recensione o commento del (23/03/2020):
Sei sempre il solito ottimista. Non occorreranno sette anni, ci siamo già: chiusi in casa con decreto ministeriale e parlamento serrato e tutti d'accordo. E chi dice la propria è considerato un untore e sovversivo, manco ai tempi della Colonna… (continua)

recensione o commento del (05/08/2020):
Il lupo non solo non perde più il pelo, ma sfoggia tutti i suoi vizi come fossero ataviche virtù. Bel racconto metaforico, Andr. Ma sei sicuro che dovremmo attendere tutti gli anni che pensi per arrivarci? A me il tuo… (continua)

recensione o commento del (04/07/2022):
Dovevi postare il rap nelle gare, Andr. Che tutti leggano. La rivoluzione, mi sono fatto convinto da un pezzo, è cosa breve. Dura una battito d'ali, iniziano poi i tentativi… (continua)

recensione o commento del (23/09/2023):
Ciao, Andr. Questo magnifico coccodrillo l'avevi già preparato o l'hai sfornato nel momento in cui? Perchè se l'hai preparato ad hoc, complimenti vivissimi. Beh, la parabola del primo presidente comunista è terminata. Certo, oggi mi chiedo chi veramente, tra i… (continua)