Elenenco delle opere (2) relazionate dal tag
RADIOFONICO
Descrizione: Mercoledì 18 Novembre 2009 ho partecipato come ospite alla puntata radiofonica "Parole al passo" su Radio Imago. È stata l'occasione per parlare di BraviAutori. Se volete, ascoltate la puntata scaricandola sul vostro PC. Io.
incipit: Mercoledì 18 Novembre 2009 ho partecipato come ospite alla puntata radiofonica "Parole al passo" su Radio Imago. È stata l'occasione per parlare di BraviAutori. Se volete, ascoltate la puntata scaricandola sul vostro PC. Io e BraviAutori interveniamo a trenta minuti dalla fine.
tag dell'autore: #braviautori(13)
#radio(3)
#gara(9)
tag automatici: #puntata(10)
#scaricandola #mercoledi(5)
#radiofonica(2)
#radioimago #rubriche #aspbuon
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: I 100 anni della radio Nel 2020 ha compiuto ben un secolo di vita, ma la radio continua ad innovarsi e ad attirare nuovo pubblico, riuscendo a spaziare nonostante la sua omnicanalità. spesso trascurata. Tuttavia, la radio rappresenta il secondo mezzo di comunicazione per gli Europei ed ha una portata superiore a qualsiasi altra piattaforma. Come nasce la pubblicità in radio La radio era la forma primaria di intrattenimento per le famiglie. Il suo potere certo non passò inosservato alle aziende,
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.12 secondi.