pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 20 April, 00:42:02
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

La radio come strumento nel marketing moderno

(altro tecnologia, breve - per tutti)
40 visite dal 30/03/2021, l'ultima: 2 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: da definire...


La radio come strumento nel marketing moderno
file: la-radio-come-strume_
nto-nel-marketing-mo…
size: 383,08 KB
Tempo di lettura: circa 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#marketing(4)    #podcast(1)    #pubblicita(10)    #radio(3)    #tecnologia(7)    #web radio(1)    #digitale(10)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
La radio come strumento nel marketing moderno di Elisa Ferreri è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto fantasy, breve)  di nwMaurogonella
Descrizione: Ma ci dovrà pur essere un "perché" dietro tutti i conflitti della umana storia. E se questo "perché" fosse un ufficio preposto a costruire ogni tipo di guerra?
incipit: È Aprile quando i due amici si presentano, contemporaneamente, alla porta dell'Ufficio Guerre S.p.A., al terzo piano di un colossale Edificio, al centro della Città Senza Nome: il Ministero dell'Odio e del Rancore Internazionale. L'impiegato li riceve chiedendo loro nome e professione. Il primo è un Capo di Stato di un grande paese occidentale, democratico. Il secondo è il dittatore in carica di un paese medio-orientale.

tags: #capi di stato(1)    #cupidigia(1)    #guerre(123)    #humour nero(2)    #marketing(4)    #conflitti(5)


(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio
Descrizione: da definire...
incipit: Incredibile Weezzy Buzzy! Weezzy Buzzy diverrà sicuramente il giocattolo dell'anno nell'imminente 1958. Weezzy Buzzy, stupefacente! Weezzy Buzzy è molto più che un giocattolo: Weezzy Buzzy vi tiene compagnia come un piccolo amico o una piccolaamica, più di un piccolo amico o una piccola amica! Weezzy Buzzy è la palla parlante, frutto della ricerca d'avanguardia condotta dalla: American Chemical Medical Electronic, Corporation. Vai col motivetto!- ACME! ACME! Cor-po-ra-tion.

tags: #coscienza(24)    #fallimento(4)    #famiglia(93)    #giocattolo(5)    #marketing(4)    #moda(6)    #robot(34)    #solitudine(90)    #vergogna(5)    #crudelta(3)


Descrizione: da definire...

tags: #design(3)    #digitale(10)    #marketing(4)    #tecnologia(7)    #website(1)    #grafica(7)


(musica altro, medio)  di nwAbabaci
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.
incipit: Tu / Come l'acqua / Per il mare.

tags: #balletto(7)    #colonna sonora(5)    #film(26)    #pubblicità(10)


(musica altro, medio)  di nwAbabaci
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.
incipit: PORTRAITS: Piangono O Ridono Tra Remoti Amori I Tuoi Sogni.

tags: #balletto(7)    #colonna sonora(5)    #film(26)    #pubblicità(10)


(musica altro, medio)  di nwAbabaci
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.

tags: #balletto(7)    #colonna sonora(5)    #film(26)    #pubblicità(10)


(musica altro, medio)  di nwAbabaci
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.

tags: #balletto(7)    #colonna sonora(5)    #film(26)    #pubblicità(10)


(musica altro, medio)  di nwAbabaci
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.
incipit: Il mio ego non mi merita.

tags: #balletto(7)    #colonna sonora(5)    #film(26)    #pubblicità(10)

Elencate 10 relazioni su 28 -
 
10
20
30
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.233.242.67


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.29 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.