
Compleanno Rovinato
Descrizione: Meglio che andate a trovare il vostro ex fidanzato che vi ha mollate proprio il giorno del vostro compleanno, potrebbe esserci qualcosa di strano...
Incipit: Salve, sono Sarah e ieri era il mio compleanno. Il mio ragazzo mi lasciò proprio ieri. Oggi l'ho invitato a casa mia, quando non c'erano i miei. Quando si sedette sul divano, mi avvicinai lentamente con un coltello da cucina...


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore LaRagazzaDiGhiaccio. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Compleanno Rovinato - LaRagazzaDiGhiaccio".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Disegno a matita 20x30. Interpretazione del disagio, di qualunque natura esso sia. L'individuo rappresentato apre la sua scatola cranica per estrarre il proprio cervello, allo scopo di ripararlo con l'ausilio di un computer al quale lo coll…
incipit: Usando le parole di Hall 9000, quando capisce cha sarà disattivato da David Bowman: "Ho paura Dave. Dave, la mia mente se ne va. Posso sentirlo." http://www.youtube.com/watch?v=KbindbdmAko
tags: #bianco nero(30) #disagio(7) #grido(3) #matita(22) #mente(15) #robot(30) #urlo(4) #cervello(6)

descrizione: Una nient'affatto eroica ma non per questo inutile fuga dai cervelli all'ammasso
incipit: Era rimasto di sasso alcuni secondi. Ripensando qualche giorno dopo alla sua reazione alla vista della foto, si stupì del fatto che il suo primo pensiero non fosse andato alla ricerca di chi, volendo evidentemente intimidirlo, poteva avergliela spedita.
tags: #cervelli(6) #fuga(11) #ammasso(1) #disincanto(2)

descrizione: Notizia: Creato in laboratorio il primo cervello umano. Subito una visione che racconto
incipit: Creato in laboratorio il primo cervello umano, la realtà supera la fantasia
tags: #esistenza(17) #pensiero(105) #vita(190) #cervello(6)

descrizione: Tecnica utilizzata: matite colorate Caran d'ache - Pastelli morbidi Faber Castell
tags: #albero(55) #autunno(27) #cervello(6) #cuore(57) #dea(13) #matitecolorate(1) #pastellimorbidi(1) #rinascita(23) #arte(73)

descrizione: Una contabile molto, molto particolare e scrupolosa riuscirà a risolvere un problema del suo "ufficio"?
incipit: Affacciata alla finestra osservava dal trentaseiesimo piano la caotica calca delle 12.15. Lungo l’arteria le autovetture col semaforo verde erano quasi ferme, sul marciapiede s’incrociavano e scontravano indifferenti migliaia di umani. La fiumana, in un inutile muoversi senza senso, coi rumori e il puzzo combinato di sudore, cibo da strada, tubi di scarico e natura marcescente, non l’avrebbero distratta. C’era un problema contabile, bisognava risolverlo.
tags: #bambina(85) #cervelloni(6) #contabilita(1) #monitor(1) #umani(19) #fiori(42)

descrizione: Nel 2004, quando abitavo a L'Aquila, conoscevo una bella signora che andavo a trovare spesso dopo il lavoro, così, giusto per scambiare due chiacchiere. Era una signora fiera, tosta, che mi ha insegnato tante cose.
tags: #amicizia(77) #compleanno(9) #cucina(11) #segreti(19) #signora(6) #silvi(5)

tags: #compleanno(9) #monica(20) #ricordo(130) #dedica(54)

descrizione: Il mondo scompare intorno a un timido membro di Anonymous. Cosa accade ai suoi contatti nella rete? Racconto proposto in Gara 38
incipit: Mauro era nervoso. Da un mese i suoi contatti su FB avevano ridotto la loro attività e aveva osservato il fenomeno con preoccupazione. Per lui quella era l'unica possibilità di vita sociale.
tags: #compleanno(9) #sorpresa(6) #anonymous(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.