

7 opere di
Splatter
Splatter
...
(racconto splatter, breve)
di
Isabella Galeotti

pubblicata il 08/02/2022 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Salute, Lavoro, Amore, Famiglia. Le tre parole importanti della vita.
incipit: Studiare e poi aver paura di uscire dal guscio. Aiutare la famiglia per poter pagare le spese mediche, lavorando come manovale, anche se in tasca ha una laurea. L'amore arrivato da una formula, da due paperelle, da un kilt.
(poesia splatter, brevissimo)
di
Lorenzo Proia

pubblicata il 16/05/2019 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Quarta e penultima mia Poesia adolescenziale. Dimostra che gli adolescenti sono davvero individui problematici ;-)
incipit: Nato da un Filo d'Erba (27 agosto - 29 agosto 2003) Nato da un filo d'erba sul sentiero del bisonte, …
(racconto splatter, breve)
di
Vendemmiatore

pubblicata il 28/01/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: In questo racconto il mio personaggio è diventato un gigante con la pianta del piede di circa 5 metri che si stà per divertire in modo molto crudele con 30 povere vittime. Dose di crudeltà e splatter ancora maggiore del precedente racconto.
(racconto splatter, breve)
di
Vendemmiatore

pubblicata il 29/05/2016 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Storia breve e molto cruda, splatter in prima persona che riguarda l'incubo di 4 ragazze appassionate di vino che diventeranno tutt'uno con la loro passione
(racconto splatter, brevissimo)
di
LaRagazzaDiGhiaccio

pubblicata il 24/02/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Meglio che andate a trovare il vostro ex fidanzato che vi ha mollate proprio il giorno del vostro compleanno, potrebbe esserci qualcosa di strano…
incipit: Salve, sono Sarah e ieri era il mio compleanno. Il mio ragazzo mi lasciò proprio ieri. Oggi l'ho invitato a casa mia, quando non c'erano i miei. Quando si sedette sul divano, mi avvicinai lentamente con un coltello da cucina…
(racconto splatter, breve)
di
J Bennet

pubblicata il 30/04/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto breve, tratto da un mio sogno splatter.
incipit: La pioggia scrosciante sulla tapparella della camera mi svegliò, di fianco a me c'era Luca che dormiva ancora tutto raggomitolato tra le lenzuola. Uno sbuffo ed accuratamente lo scavalco per scendere dal letto. Un'altra notte torrenziale passata tra le quattro mura di casa a tener a bada la nostra voglia di carne e sangue.
(racconto splatter, breve)
di
Massimo Baglione

pubblicata il 19/04/2010 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Racconto partecipante a Gara 12. Contiene testo scurrile.
incipit: La mia vicina era una grandissima rompipalle! Quando la conobbi mi sembrava una persona perbene, bisognosa di aiuto, povera e umile. Non ho saputo dirle di no e le ho regalato un'infinità di piaceri, di favori, di tempo.