




Descrizione: In questo racconto il mio personaggio è diventato un gigante con la pianta del piede di circa 5 metri che si stà per divertire in modo molto crudele con 30 povere vittime. Dose di crudeltà e splatter ancora maggiore del precedente racconto.
Incipit: Silvia stava camminando verso la sua orribile morte insieme ad altre 29 ragazze; tutte vittime sacrificali per il crudele gigante che ogni tanto pretendeva per non fare una strage nel villaggio. Le vittime dovevano essere decise dagli abitanti del villaggio stesso. L’unica richiesta che il gigante faceva è che fossero ragazze (tra i 20 e 25 anni) e molto magre. Per il resto non gli interessava. La morte che le aspettava era orrenda: sarebbero morte schiacciate sotto le piante scalze.

Visitatore
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.