pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Wed 30 April, 05:57:13
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Adulti
248 opere di
Adulti




(racconto narrativa, breve)  di nwNuovoautore
pubblicata il 17/04/2025 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Non è Spoon River… ma ci assomiglia.
incipit: Il vento gelido che soffia da nord, mi sta spingendo sopra il borgo. Da questa prospettiva, il tessuto urbanistico esalta le contraddizioni della socialità. La differenza netta tra centro e periferia, riproduce in modo speculare l'opulenza e la miseria che si contrappongono, incontrandosi lungo le strade e nei locali di questo piccolo microcosmo; emblema di un'umanità allo sbando, alla perenne ricerca di un modello che tenga insieme tutto e il contrario di tutto, senza mai unire veramente.

tag dell'autore: cimitero, drammatico, miracolo, morte

tag automatici: periferia, sicuramente, prospettiva, urbanistico, socialita, opulenza, miseria


(racconto fantascienza, lungo)  di nwNuovoautore
pubblicata il 12/04/2025 - Tempo di lettura: oltre due ore
Descrizione: Cosa troveranno gli esploratori del tempo all'interno e poi oltre il wormhole?
incipit: Durante una festa tra amici universitari, complici le birre allegramente ingurgitate, aveva osato mettere in dubbio l'onniscienza dell'imperatore. E questo, oltre a fargli comprendere che il germe del tradimento può annidarsi nell'animo di chiunque, anche di chi non avrebbe mai osato sospettare, gli era costato la condanna a trent'anni di lavori forzati nelle miniere di uranio del pianeta Z-380: una palla di roccia e sabbia dove la temperatura variava tra i quarantacinque gradi diurni e i meno.

tag dell'autore: astronavi, fantascienza, galassia, wormhole

tag automatici: herbert, navigator, astronave, colonnello, pianeta, smagliature, quattro


(racconto erotico, lungo)  di nwNuovoautore
pubblicata il 31/03/2025 - Tempo di lettura: un'ora o più
Descrizione: Dall'adolescenza alla maturità. le età erotiche di Ginevra.
incipit: Li ho sempre amati, i cavalli. E come non avrei potuto, amarli: ci sono nata in mezzo. La mia famiglia gestiva un agriturismo in Maremma con annesso maneggio e, inoltre, li allevava. Gli, uomini, invece, ho imparato ad amarli più tardi: in senso biblico, intendo… Mettiamolo in chiaro fin da subito: i cavalli non li ho amati in senso biblico… anche se… in alcune situazioni credo di esserci andata molto vicina. D'altronde, farsi penetrare da un cavallo non è mica una passeggiata di salute: c'è da.

tag dell'autore: amore, erotismo, passione

tag automatici: agriturismo, prestito, azienda, smartphone, erotiche, puledri, poltrona, costretta


(racconto thriller, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 29/03/2025 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Dick e Damian in vacanza nei boschi, ma il figlioccio di Bruce Wayne scompare e suo "fratello" si mette sulle sue tracce, scoprendo che…
incipit: "Ma la vuoi finire di lamentarti? Stai andando a fare una vacanza, non vai in miniera!" disse Barbara Gordon a uno scocciato Dick Grayson che terminava di chiudere lo zaino da trekking. "Io non capisco che gusto c'è a fare una gita senza ragazze, senza amici del cuore… " "Cioè, nessuno da prendere in giro o con cui metterti in mostra?" "Vedi che mi conosci bene?" sorrise il ragazzo. "Sarà un'esperienza nuova, e ti divertirai. Tu e Damian avrete occasione di passare del tempo insieme… "

tag dell'autore: azione, supereroi

tag automatici: giganta, grayson, gigantessa, scienziato, persone, sceriffo, supereroe, figlioccio


(racconto erotico, medio)  di nwNuovoautore
pubblicata il 13/03/2025 - Tempo di lettura: 22 / 34 minuti
Descrizione: Nel crepuscolo della Belle époque, tre amici libertini vivono gli ultimi giorni di pace tra sesso e amore.
incipit: Parigi era il sogno di ogni artista bohémien, o presunto tale. I fasti della belle époque erano il carburante ideale per tirar fuori l'arte che ero convinto vibrasse dentro di me. Investendo buona parte dei denari rimasti affittai una mansarda in Montmartre. "Eccolo qui lo studio da dove usciranno i miei capolavori", pensai soddisfatto, buttando un occhio a quella specie di topaia dopo aver aperto la porta.

tag dell'autore: amicizia, guerra, parigi, sesso, erotismo

tag automatici: bicchiere, artista, capolavoro, valigia, damerino, pittore, visione, bohemien


(racconto noir, medio)  di nwNuovoautore
pubblicata il 25/02/2025 - Tempo di lettura: 16 / 24 minuti
Descrizione: Il giardiniere ama i fiori, le piante, ma se odia gli uomini, un motivo ci dovrà pur essere…
incipit: David lo sapeva ben fare, il proprio mestiere. David era un bravo giardiniere e, nonostante si ostinasse a negarlo, sapeva anche amare: i fiori, gli alberi, ma non gli esseri umani, verso i quali oramai, dopo averli tanto odiati, grazie a un lungo e doloroso percorso spirituale, coadiuvato anche dall'aiuto di uno psicologo, aveva imparato a chetare e poi spegnere il desiderio di vendetta. Ora, David, non nutriva nessun tipo di sentimento, o risentimento, per il genere umano. O almeno così credeva,

tag dell'autore: nazismo, noir, vendetta

tag automatici: hamilton, giardiniere, cavetto, magnolia, marlene, tagliaerba, ingresso


(racconto narrativa, medio)  di nwNuovoautore
pubblicata il 21/02/2025 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Romanticismo stile Pretty Woman.
incipit: Fosse dipeso da lui, nonostante il lutto che lo aveva colpito avrebbe continuato ad alimentare la fama da mangiapreti che lo accompagnava praticamente da sempre. Ma i figli, tre, due maschi e una femmina, erano riusciti a convincerlo; ne andava della loro reputazione, la famiglia più in vista del borgo non poteva permettersi di perdere l'appoggio del prevosto proprio ora che, il primogenito, aveva deciso di concorrere alla carica di primo cittadino. Il partito che appoggiava le sue ambizioni,

tag dell'autore: dolomiti, ragazza, romanticismo, vecchio, amore

tag automatici: cellulare, residence, promessa, quattro, deesses, autogrill, bicchiere, piumone


(racconto fantascienza, breve)  di nwGiuseppe Gargano
pubblicata il 21/02/2025 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Un uomo cerca risposte al perchè chi si spacca la schiena sia meno eroe di un sognatore, cercando di risvegliare il libero arbitrio del software di un pod per la realtà virtuale.
incipit: Le luci della stanza si accesero una per volta, illuminandola gradualmente e dando il tempo all'ospite di abituare gli occhi al passaggio dall'oscurità al bianco delle lampade fluorescenti. La prima cosa che l'uomo vide fu un lettino, molto stretto e molto alto, più simile a quello utilizzato per i controlli medici che a quello di un'alcova. In un angolo, la ragazza incaricata di riceverlo era in piedi, con indosso un maglioncino azzurro a coprire una camicetta bianca, una gonna pieghettata…

tag dell'autore: scelte, sesso, realta virtuale

tag automatici: lettino, schiena, software, clienti, cliente, conseguenze, persone, volerlo


(racconto narrativa, medio)  di nwNuovoautore
pubblicata il 09/02/2025 - Tempo di lettura: 20 / 31 minuti
Descrizione: Riuscirà a trovare, se non l'amore, perlomeno un po' serenità, la ragazza in fuga da sé stessa?
incipit: Dovevo andarmene il più lontano possibile dai troppi guai in cui mi ero cacciata; l'errore, lo sbaglio fatale era oramai dietro l'angolo. Il levriero con muscoli e arti tesi nel pieno della corsa, mi aveva affascinata sin da bambina; quando, sgattaiolando fuori dalla porta per evitare le "carezze" troppo pesanti di un padre peraltro troppo assente, mi rifugiavo nella stazione degli autobus e lì, seduta su una panca di granito, affascinata dai levrieri dipinti sulle fiancate degli automezzi,

tag dell'autore: amore, autobus, bar, fuga, levriero, stupro, tradimento, dramma

tag automatici: hamburger, quattro, finestrino, portiera, affascinata, negriero


(racconto erotico, lungo)  di nwOlivia
pubblicata il 31/01/2025 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Andrea e Giulia sono i protagonisti di questa storia; vivono entrambi in una tranquilla cittadina del sud Italia, hanno trentotto anni lui, trentacinque lei. Non si conoscono ancora all'inizio del racconto finché un banale imprevisto, l'auto in panne,
incipit: Oltre i confini dell'amore Un romanzo che esplora le sfumature più complesse e inaspettate dell'animo umano, sfidando le convenzioni sociali e i limiti imposti dall'amore tradizionale. Lei, una donna intraprendente ma segnata dalle ferite del passato, incontra Lui, un uomo di straordinaria sensibilità, con cui intreccia un amore passionale e intenso. Ma il loro legame viene scosso dall'arrivo di un terzo protagonista: un uomo misterioso che porterà a galla desideri nascosti e verità inconfessabili.

tag dell'autore: erotismo, limiti, psicologia, trasgressione


(racconto erotico, medio)  di nwMarino Maiorino
pubblicata il 10/01/2025 - Tempo di lettura: 18 / 27 minuti
Descrizione: Una semplice, assurda storia d'amore.
incipit: Ero appena tornato a casa, neanche il tempo di togliere le scarpe, quando suonò il campanello. Il mio non è un lavoro molto impegnativo, ma vi assicuro che essere seccati dopo una giornata di … mi manda in bestia.

tag dell'autore: erotico, amore

tag automatici: quindici, ovviamente, parmigiana, melanzane, ragazze, ridotta, domattina, pigiama


(racconto narrativa, breve)  di nwErinni
pubblicata il 17/10/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Due amici si incontrano e cosi' anche le loro vite. Per sempre. Quando un luogo diventa anche la perpetuazione di un rapporto, e un pegno di amore.
incipit: Piazzale Gorini. Una piazzetta ovale, un giardinetto al suo centro; e poi la vita che, in maniera consapevole o non, intorno continua a ruotarvi. Per arrivare e fermarsi, per visitarla e andarsene o per rimanere indistricabilmente legata alla fisicità di quella parte di Milano est. Dal buio emerge un'auto rossa, che fa almeno un paio di giri completi della piazza, lentamente, guardinga, poi rallenta, si blocca, parcheggia.

tag automatici: piazzale, fisicita, consapevole, ruotarvi, visitarla, lentamente, guardinga, cliente


(racconto narrativa, medio)  di nwFranco1974
pubblicata il 02/10/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un breve racconto d'amore che descrive l'esperienza di un giovane sciupafemmine che rimorchia una quarantenne sposata con cui riesce ad instaurare una breve ma intensa relazione. L'avventura lascerà uno strascico indelebile nella vita del giovane.
incipit: Vi è mai capitato di trovarvi a passare davanti a un posto che ha significato molto per voi, e di rivivere con la mente quel momento lontano? «dove c'è stato un tempo c'è stato anche un luogo…», non ricordo dove ho letto questa frase, ma è vero! funziona proprio così!

tag dell'autore: altrui, donna, rubare, rubato, amore


(racconto noir, medio)  di nwNuovoautore
pubblicata il 18/08/2024 - Tempo di lettura: 26 / 39 minuti
Descrizione: Con quel nome impegnativo, Aida non poteva che essere la protagonista di una storia impegnativa… molto impegnativa, sopratutto per lei. Buona lettura.
incipit: Se non felice, era perlomeno serena la quarantenne Aida, quella domenica mattina. Si era alzata alle sette e aveva preparato la colazione per due. Già pregustava una splendida giornata al lago insieme a Marco, il suo compagno.

tag dell'autore: amore, pulp, tradimento, noir

tag automatici: venditore, cliente, mobilificio, venditori, commerciale, clienti, timidamente, segatura


(racconto politico, lungo)  di nwJotata – Atatoj
pubblicata il 05/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: This is political pamphlet destined for Bulgarians but written in English, yet the only national moments here are the names. This is also demolishing critique of whole democratic system.
incipit: *_CONTENTS_*|-5. Introduction|-4. Remarks about Cyrillic transliteration|-3. NAPUK Party|-2. ARABI Party|-1. BARUT Party|00. PPP Party|01. MTP, Mango-Tango Party|02. RPR / 'RFR' Party|03. ZHUZHI Party|04. Cosa Narco Party|05. EMI Party|06. Sentimental Party / PSP|07. Goody Party|08. PEPI Party|09. BUM Party|10. URA Party|11. SSS Party|12. FFF Party|13. Gughul / 'Gyl-gyl' Party|14. AREBE / Contra-Advertising Party|15. 'BEÈ' Party|16. 'KKK' / CCS Party|17. 'VGZ' / LGA Party|20. Conclusion||

tag dell'autore: democratic critique, philosophically, political jokes, reasonably, sarcastic, funny


(racconto giallo, medio)  di nwNuovoautore
pubblicata il 29/07/2024 - Tempo di lettura: 24 / 36 minuti
Descrizione: Giallo a sfondo erotico. Quattro delitti uniti da un unico denominatore: l'esibizionismo sessuale.
incipit: Il fuoristrada percorse il sentiero all'interno del bosco e si arrestò nei pressi della piccola radura. Il sole alto del mezzodì illuminava perfettamente lo spazio verde in mezzo agli alberi, visibile solamente dall'alto. La donna scese dal fuoristrada: indossava un prendisole a fiori e calzava delle sneakers blu. Prese dal sedile accanto a quello di guida un cappellaccio di paglia a larghe tese spioventi e, dopo averlo sistemato sui capelli castani, uniti in uno chignon, chiuse la portiera e si.

tag dell'autore: boschi, erotismo, indagine

tag automatici: estaven, sebastian, cristin, fuoristrada, cellulare, essersi, scherman, omicidi


(poesia umorismo, lungo)  di nwChris Myrski
pubblicata il 02/07/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: This is mixed collection of funny, philosoph., sexy, and of other sorts verses, ordered chronologically, and divided by the languages, where only the poetry (with some explans) as %s as full gives: Bul – 93.5 %, Eng – 4.0 %, Ger – 0.4 %, Rus – 2.1 %.
incipit: Continues. These are not really lyrical verses, yet they are in my usual thoughtful & joyful style, and can make you laugh and think, they illustrate some interesting thoughts and ideas. Here all is written in one year, little by little, between writing of serious things, and I intend to continue in this way for several years. In the short version cut is only the Bul, so that these verses are about 2 times the others. There is an Appendix: Some old verses in English (which are counted as %s).

tag dell'autore: cynically, funny, in bulgarian, in english, in german, in russian, originally, philosophically, sexy, light verses


(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 17/05/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il principe Greyvald, valente condottiero di Vestalsgate, compie una decisione estrema e ne paga il prezzo.
incipit: La città-stato portuale di Vestalsgate si ergeva maestosa sulla costa come un gioiello. Una fiorente città mercantile difesa da spesse mura e una fiera milizia, e che per troppo tempo era stata schiacciata sotto il dominio della vicina Salisport. Fu grazie al genio militare del condottiero Ephesto Regalius Phineas di Casa Vestalis che essa conobbe l'indipendenza, e da allora non vide che pace e prosperità. Sono ormai passati anni dal giorno che aveva consegnato Ephesto alla leggenda…

tag dell'autore: fantasy, principe, vestalis, greyvald demetrius vayne


(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 18/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Storia autoconclusiva su Volpe, ladro di talento, e l'inizio della sua avventura.
incipit: "Volpe" era il suo nome di battesimo, se cosí possiamo definirlo. Era stata la banda di ladri di cui aveva fatto parte da bambino a dargli quel nome: questo perché aveva i capelli rossi e un enorme talento nel suo mestiere. Pensate un po' che fantasia!

tag dell'autore: gilda dei ladri, ladri, ladro, volpe, fantasy


(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 11/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto autoconclusivo su un mio personaggio, il templare Jin Raziel, e di un grave fallimento che lo tormenterà per sempre.
incipit: Ormai non mancava molto all'antico cimitero verso cui era diretto l'ex-templare Jin Raziel. Stando alle informazioni in suo possesso, il necromante che avrebbe dovuto fermare si trovava proprio in quella zona, probabilmente intento in qualche rituale. Avversari difficili i necromanti. Se non si riusciva a ucciderli furtivamente, cominciavano a evocare non-morti da ogni direzione: bastavano pochi attimi a venire circondati… e infine uccisi.

tag dell'autore: fantasy, jin raziel, necromante, necromanzia, templare


(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 04/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto autoconclusivo che racconta l'origine di un mio personaggio, l'assassino Varok Darvard, e l'inizio del suo viaggio.
incipit: Varok era un ragazzo di sedici anni alto, con occhi grigi, capelli castani e leggermente arricciati, la barba incolta. Un ragazzo a cui la vita non aveva sorriso molto spesso. Per cominciare, i suoi genitori, aguzzini senza scrupoli, si "guadagnavano" da vivere costringendolo a rubare. Non era ammesso alcun rifiuto, a meno che non volesse essere percosso. Come non bastasse, pochi mesi prima, Varok si era svegliato una mattina con un marchio impresso sulla mano sinistra, come un tatuaggio…

tag dell'autore: assassino, dark, dark fantasy, darvard, fantasy, nobile lama, sicari, sicario, varok, assassini


(racconto thriller, lunghissimo)  di nwCesare
pubblicata il 13/02/2024 - Tempo di lettura: oltre due ore
Descrizione: Il detective trevor turner alle prese con il killer chiamato l'espositore.
incipit: Stava rimpiangendo la bottiglia di Jack Daniels che custodi￾va per conciliare i momenti di tensione. Il detective privato Trevor Turner entrò nel bagno del Dipar￾timento di Polizia di Wytheville, e il nodo di ansia al petto si sciolse leggermente. Aprì il rubinetto, inumidì il palmo della mano, e modellò meglio il ciuffo ribelle. Si specchiò, accertandosi che la cra￾vatta fosse ben perpendicolare alla camicia. Si provò l'alito, percependo ancora la punta di alcool che non era riuscito a mascherare.

tag dell'autore: crimine, delitto, dete time, giallo, indagine, ispettore, mistero, suspence

tag automatici: sceriffo, detective, gardner, morrison, wytheville, cellulare, mitchell, sullivan


(racconto erotico, medio)  di nwLeyla khaled
pubblicata il 12/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una cappa di insofferenza sovrasta la mia vita. Spero possiate percepirla dalle righe che leggete… dalle singole parole. Spero vi soffochi, come talvolta toglie il respiro persino a me che ci convivo da anni.
incipit: Ho deciso che il mio nome sarebbe stato Mirò nell'istante in cui vidi per la prima volta un suo quadro. Mi identificavo interamente in quei dipinti colorati e folli… perchè questa è una parte di me… Per il resto le fiamme, i tormenti, le battaglie di Hieronymus Bosch e il suo stile assurdo e precursore di Dalì, sarebbero una degna rappresentazione della mia anima. Mirò è la parte più gradevole di me, spesso nascosta da un vetro a specchio, attraverso il quale nessuno riesce a vedere chi sono.

(poesia grottesco, brevissimo)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 11/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: La vita non è altro che un sogno…

tag automatici: accarezzarti, ciminiere, ucciderti


(racconto noir, medio)  di nwMichele Cristino
pubblicata il 22/01/2024 - Tempo di lettura: 11 / 16 minuti
Descrizione: Il racconto "Il tizio dall'impermeabile giallo" è basato su una leggenda metropolitana e fa parte del mio romanzo: "Il giallo dell'impermeabile giallo". Il romanzo in questione è l'ultimo capitolo di una saga comprendente 7 romanzi.
incipit: Il caldo torrido di quel giorno stava lentamente scendendo tra le tenui colline della valle sebbene Adelaide stesse continuando imperterrita ad asciugarsi il sudore che le grondava forte dalla fronte. In quello stesso frattempo. Non c'era proprio verso che qualcuno posto al di là di quel vetro continuasse a elargire profondi ruttazzi nei confronti e nei riguardi di qualcuno che viveva soltanto nella sua misera e povera immaginazione.

tag dell'autore: commissario drosti

tag automatici: lentamente, impermeabile, frattempo, portiera, bagagliaio, sebbene, nuovamente, entrambi


(racconto noir, breve)  di nwMichele Cristino
pubblicata il 22/01/2024 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Il racconto "Il gelataio" è presente nella mia nuova raccolta di racconti dal titolo "La curiosità uccise il gatto" che è disponibile in versione cartacea e in ebook su Amazon.
incipit: Fuori dalla porta di quella stanza ci fu un rumore strano. Era un rumore così tanto strano che spezzò le redini di quel silenzio nel quale Michele signor C. si era andato a immergere forse per trovare un po' di pace. Ma una volta barricatosi là dentro anche dopo aver dietro di sé chiuso la porta, in quello studio cadde un buio così tanto pesto che a un certo punto non si riusciva a vedere una beneamata minchia.

tag dell'autore: commissario drosti

tag automatici: corridoio, gelataio, nonostante, propria, impermeabile, frattempo, sebbene, barricatosi


(racconto fantascienza, medio)  di nwAndr60
pubblicata il 09/12/2023 - Tempo di lettura: 15 / 23 minuti
Descrizione: Un giovane funzionario di una società di consulenza statunitense, incaricato di acquisire una ditta messicana, fa una scoperta che gli sconvolgerà la vita.
incipit: Non era stato difficile individuare l'appartamento nel quale si svolgeva il party, a Peter era stato sufficiente seguire il rumore che alcuni si ostinavano a chiamare musica. Il cover boy all'ingresso gli offrì la fellatio di benvenuto, che Peter accettò di buon grado, anche se con meno soddisfazione del solito; non sapeva bene perché, ma quando il servizio gli veniva offerto da un giovane efebico anziché da una ragazza si sentiva a disagio, una cosa alquanto strana tenuto conto della naturale.

tag dell'autore: adozione, padre, messico

tag automatici: allison, kenneth, impresa, tijuana, florentin, messicano, ingresso, clinica


(racconto fantasy, breve)  di nwMarta De Nile
pubblicata il 14/09/2023 - Tempo di lettura: 19 / 29 minuti
Descrizione: Storia Fanfiction Multifandom.
incipit: Ben sette anni dopo la loro ultima visita, Sylvania e Dakaria Tepes tornano in Transilvania per un compleanno.E se, complice lo spirito nostalgico legato ad avventure passate e la magia che si respira in quella terra enigmatica Dakaria si innamorasse di una ragazza misteriosa e Sylvania incontrasse l'ex fidanzato di Daka, pronto a tutto per riconquistarla?E se l'ex fidanzato e la ragazza misteriosa avessero lo stesso sangue?

tag dell'autore: dhampyr, paranormale, romantico, sirene, vampiri, young adult, lgbt

tag automatici: dakaria, sylvania, protagonista, ragnatela, misteriosa, arrivata, furibonda, vampirese


(poesia erotico, brevissimo)  di nwRoberto Di Lauro
pubblicata il 09/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Una bella ragazza vedo sulla salita. Sorride maliziosa, e a seguirla m'invita. Il suo viso se…

tag automatici: scalinata, maliziosa, seguirla, amicizia, approfondita, vederla, rincasata, scappar


(racconto grottesco, medio)  di nwEugenio
pubblicata il 31/08/2023 - Tempo di lettura: 14 / 21 minuti
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: "Solo cinqueciento euri al mese… solo cinqueciento miseri euri… alla faccia d'o' cazzo! E non posso neanche spenderli alla maniera mia!". Era questa l'amara cantilena che ripeteva ogni sera il povero Salvatore, disoccupato napoletano percettore di reddito di cittadinanza, prima di coricarsi. Purtroppo per lui, non era mai riuscito ad accettare nè l'importo, nè le modalità di utilizzo consentite dalla legge, alla base del reddito di cittadinanza di cui era percettore. Una sera, però, Salvatore …

tag dell'autore: commedia

tag automatici: reddito, cittadinanza, diavolo, navigator, percettore, descrizione, altresi, servizi


(racconto erotico, medio)  di nwPaolo Rabas
pubblicata il 01/08/2023 - Tempo di lettura: 28 / 42 minuti
Descrizione: Racconto ambientato a Venezia (parzialmente autobiografico) sicuramente originale nei contenuti, spinto in alcune scene, ma mai volgare. Sto pensando a un prosieguo.
incipit: "Venezia è, nell'immaginario collettivo, città romantica per eccellenza. A renderla tale è quel patrimonio d'arte unico e vastissimo che la sua storia millenaria ci ha lasciato in eredità. Da tutto il mondo chi può vi si reca almeno una volta nella vita, e chi non può sogna almeno un soggiorno nella città dell'antica e gloriosa Repubblica Serenissima. Noi veneziani invece, che viviamo quotidianamente questa incredibile realtà, a volte non consideriamo la nostra città come dovremmo. È vero, le r…

tag dell'autore: possesso, venezia, senso

tag automatici: sensazione, richiesta, appartenenza, propria, entrambi, pensieri, indicazioni


(poesia umorismo, medio)  di nwChris Myrski
pubblicata il 22/07/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: This is mixed collection of funny, philosoph., sexy, and of other sorts verses, ordered chronologically, and divided by the languages, where only the poetry (with some explans) as %s as full gives: Bul – 88.6 %, Eng – 4.0 %, Ger – 0.4 %, Rus – 7 %.
incipit: Continues. These are not really lyrical verses, yet they are in my usual thoughtful & joyful style, and can make you laugh and think, they illustrate some interesting thoughts and ideas. Here all is written in one year, little by little, between writing of serious things, and I intend to continue in this way for several years. In the short version cut is only the Bul, so that these verses are more or less as the others. There is an Afterword: About Bulgarian Language.

tag dell'autore: cynically, funny, in bulgarian, in english, in german, in russian, originally, philosophically, sexy, light verses


(racconto narrativa, breve)  di nwIvan Petryshyn
pubblicata il 18/07/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Sull'aeroporto, il luogo e la gente.
incipit: Aeroporto! Che divertimento! Una volta avevo un amico. Ha lavorato all'aeroporto, come agente passeggeri. Mi piaceva ascoltare le sue storie. Molto divertente, direi.

tag dell'autore: impressione, aeroporto

tag automatici: passeggeri, divertimento, persino, supervisore, diverse, cravatta, partenze


(racconto narrativa, brevissimo)  di nwIvan Petryshyn
pubblicata il 13/07/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Maestro dei panini. Un racconto visivo della vita quotidiana.
incipit: Maestro dei panini. Qui è un maestro dei panini. Lo ricordo, quando un panino costava solo 2 dollari. Ora, devi pagare circa $ 4. Stavo entrando in quel negozio la sera, quando avevo fame. È un uomo di mezza età, sorridente, chiama tutti gli amici.

tag dell'autore: vita

tag automatici: cliente, dollari, pollici, bevanda, domande, microonde, persone, lavarti


(altro horror, brevissimo)  di nwGiancarlo Rizzo
pubblicata il 11/07/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Della serie: aspetti che riguardano l'IO.
incipit: Cattivo No, caro mio, non…

tag dell'autore: cattivo

tag automatici: insensibile, nonostante


(racconto umorismo, breve)  di nwIvan Petryshyn
pubblicata il 08/07/2023 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Pronto! Non ti sento! Communicazione telefonica.
incipit: - Pronto! Qui, l'operatore della ditta mondiale delle communicazioni telefonici "Balbetturone". Come posso aiutarvi? Oh! Non c'è la connezione con la Isola dei Sogni?

tag dell'autore: comunicazione, telefonata, telefonare

tag automatici: connezione, operatore, telefonici, balbetturone, aiutarvi, grossobocca, telefonica, preoccupata


(racconto horror, medio)  di nwAndr60
pubblicata il 07/07/2023 - Tempo di lettura: 9 / 14 minuti
Descrizione: In un mondo regredito alle signorie feudali, non possono mancare i sontuosi banchetti.
incipit: Era una notte propizia; il quarto di Luna era sufficientemente luminoso da vedere le strade ma non abbastanza da distinguere le ombre che si muovevano, sicché il visore notturno di O'Bannon poteva fare agevolmente il suo dovere. I ragazzini infatti erano là, a una ventina di metri da lui, e parevano non essersi accorti della sua presenza. Erano intenti, come tutte le notti, a effettuare la cernita nella discarica centrale della Città, subito dopo lo scarico quotidiano dei rifiuti. Quei piccoli p…

tag dell'autore: banchetto, caccia, citta

tag automatici: magistra, elicottero, ambasciatore, lockwood, kendrick, ventina, newyork, specialita


(poesia grottesco, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 09/06/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Come capitò un dì a messer Nicolò Macchiavelli.
incipit: Metamorfosi d'amore La incontrò un dì per caso verso sera bella rosse le labbra e biondi i suoi capelli e gli disse or se con me vieni vedrai e avrai tu in voluttuoso d'amor gioco grande assai assai grande piacere ingenuo il giovin si convinse un portone un androne e una stanza strana e vi regnava il buio mettiti a tuo agio e un poco aspetta che io mi prepari a questo divertente ludo passaron poi cinque o più minuti sparì il buio e tutto si inondò di luce e una laida vecchia sdentata puzzolen.

tag dell'autore: biondi, capelli, labbra, portone, puzzolente, vecchia, voluttuoso, laida

tag automatici: ingenuo, androne, passaron, sdentata, presendo


(poesia dialettale, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 02/02/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Carme goliardico in milanese con riferimenti alchemici.
incipit: "Daghela no" (Carme carnascialesco) Daghela no che el fa el magütt: el te diss, grosa busia, lè de zirconi quand a lè un poveer tocc de tola, la tentà de šincall un dì indreè, de rivestill pö d'argent e d'or ne la vaal del Bir Bir e infin da quater microns de platin. Ma che or ma che platin, sult.

tag dell'autore: bir bir, platin, quater, vaal, microns

tag automatici: daghela, zirconi, sincall, rivestill, sultant, realgar, orpiment


(poesia filosofia, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 10/12/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Profonda introspezione sui pensieri che insorgono e poi mutano di colore ed atterriscono la mente senza che si possa sapere per rasserenarla.
incipit: Ombre nere spettrali turbano la mente qual fantasmi danzanti irridono i pensieri che invocano scosso dell'animo la quiete, pensieri amici che derisi in neri si tramutan qual altre informi nere spettral ombre fantasma a ingigantir quel terreo turbinio che atterrisce: qual rimedio poi invocar non è dato di sapere e come metter la scossa mente a riposare!

tag dell'autore: fantasmi, ombre, pensieri, mente, quiete

tag automatici: spettrali, danzanti, tramutan, spettral, fantasma, ingigantir


(poesia altro, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 07/12/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Guardandosi nella sua vecchiaia le amarezze e i rimpianti di una vecchia prostituta.
incipit: Si guarda nello specchio una vecchia prostituta se ne riflette lì un melanconico sorriso ruvida pelle carne molliccia quasi sfatta un tempo vellutata quella e questa giunonica florida e superba in basso poi volge lo sguardo commossa si intristisce povera cosa qui che per anni tanti a tanti gioia voluttuosa tanto dava e e a lei fonte tanto di guadagno dava ma è da ritener che non le amarezze nascano in questo.

tag dell'autore: amarezze, carne, florida, prostituta, rimpianti, ruvida, sorriso, vecchia

tag automatici: melanconico, molliccia, vellutata, giunonica, superba, commossa


(poesia altro, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 05/12/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Violenza contro le donne in varie parti del mondo… riflessioni.
incipit: Sembra non esserci pace nel mondo per le donne non già per quelle che vivon nel lusso o nei salotti ornati nè per coloro che soffron le normali fatiche p.

tag dell'autore: carnali, donne, fatiche, indifferenza, meretrici, mondo, schiave, unioni, pace

tag automatici: normali, alquanto, quotidiane, costrette, stradale, meretricio, piccole


(poesia altro, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 02/12/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Indotta al suicidio per il vile oltraggio.
incipit: Per il dolor qui S. l'esile bianco collo a un ramo de la quercia appese sua giovinezza spegnendo brutale fu l'oltraggio.

tag dell'autore: fiore, giovinezza, oltraggio, quercia, ramo, collo

tag automatici: brutale, viaggiator, indotta, suicidio


(poesia umorismo, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 01/12/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Scherzoso gioco di parole protagonista una mamma tutta particolare.
incipit: Alla giovin figlia inesperta giovinetta non pratica del mondo e in particolar di quell'immenso non definito bosco come della fauna che lì trova ricetto che un dì decise in quello di Diana seguire la passione la saggia mamma cacciatrice esperta da più anni maestra del mestiere così le disse: non t'affannare figlia mia diletta lepri a stanar ad inseguir cinghiali astute volpi rossicce cercar timidi cerbiatti.

tag dell'autore: bosco, caccia, cerbiatti, fauna, mamma, uccelli, volpi, figlia

tag automatici: inesperta, giovinetta, particolar, immenso, cacciatrice, esperta, inseguir, cinghiali


(poesia altro, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 30/11/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Amore senza amore nel giorno di San Valentino di una giovane prostituta.
incipit: Amanti ardenti sul talamo felici una rosa a dir dei loro sentimenti in questo giorno degli innamorati e amanti d'un amore mercenario in fretta consumato lì una stradina spesso di campagna un alberguccio di periferia e lei povera ragazza venuta da lontano da un pappon al mercimonio.

tag dell'autore: alberguccio, giorno, innamorati, prostituta, stradina, talamo, amanti

tag automatici: ardenti, sentimenti, mercenario, periferia, mercimonio, vigliacchi


(poesia erotico, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 25/11/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Grottesca e tragica conclusione di un amoroso invito.
incipit: Insidie della vita: circospezione Rosso era il vestito luccicante suo, occhi i suoi verde smeraldo, la bocca sua poi ben formata, labbra fiammeggianti, con inganno quella lo portò, almen così credea, quel dì con sè alla casa del piacere, nell'ampia stanza giunto di marmo le colonne vide, figure dionisiache di menadi d'alloro incoronate e satiri caprini danzanti voluttuosi e lieti alle pareti, a terra poi dovizia grande di tappeti dal vel pregiato arabescato, divani poi di fine seta aurea purpure.

tag dell'autore: bocca, casa, labbra, occhi, piacere, tappeti, vacca, vestito, amplesso

tag automatici: colonne, voluttuosi, formata, dionisiache, danzanti, dovizia, insidie


(poesia umorismo, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 23/11/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Ironico lamento di chi nessun frutto gustò verso chi invece nel frutteto dell'amore molto colse.
incipit: Tu che le stagioni tutte dell'amore hai vissuto tanto assaporando della primavera le primizie quei fiori azzurri variopinti che a te s'aprivano vogliosi d'offrirti la delicata essenza loro ch'hai assaporato le delizie gioie qual i gustosi frutti dell'estate labbra rosse ardenti ciliege da baciare pere succose per te quei seni da succhiare nettare vitale e laggiù le pesche tante vari colori vellutate che aprendosi al desio a te deliziato hanno i sensi i.

tag dell'autore: amore, arancia, frutti, limone, pere, pesche, primavera, primizie, stagioni

tag automatici: variopinti, vogliosi, offrirti, essenza, delizie, gustosi, ardenti


(poesia altro, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 23/11/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La vecchia prostituta guardando le sue nudità pensa e ritorna a melanconici ricordi.
incipit: Più di centomila Nuda giace sul letto la vecchia meretrice che, con mestizia, guarda quel che un tempo fu cespuglio nero folto rigoglioso spento ora sfatto povera cosa, ove lì, nascosto, s'apriva in giorni ormai lontani quello scrigno a donar amor falsi fugaci venali e mercenari, là al corpo membra avviluppa.

tag dell'autore: cespuglio, corpo, fugaci, giorni, letto, membra, prostituta, tempo, vecchia

tag automatici: centomila, meretrice, mestizia, rigoglioso, lontani, scrigno, disparati


(poesia erotico, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 16/11/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Ti levi la maglietta piano, piano ci facciamo una risata sul divano, mentre io me la meno con la mano.…

tag automatici: maglietta, felpato, femminilita, quantita, lentamente, reggiseno, assieme, strambe


(poesia erotico, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 16/11/2022 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Erotico gioco Quale migliore rima dedicata a te donna mia, dell'unione dei nostri corpi aggrovigliati…

tag automatici: erotico, dedicata, sinuosa, puntigliose, illuminando, oltranza, amplesso








PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
 
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 18.216.82.12


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2025
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected




Pagina caricata in 0.31 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.