pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Wed 19 June, 15:48:09
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

La sanguinosa ragnatela dell'amore

(racconto fantasy, breve - per adulti)
Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
14 visite dal 14/09/2023, l'ultima: 2 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: Storia Fanfiction Multifandom.

Incipit: Ben sette anni dopo la loro ultima visita, Sylvania e Dakaria Tepes tornano in Transilvania per un compleanno.E se, complice lo spirito nostalgico legato ad avventure passate e la magia che si respira in quella terra enigmatica Dakaria si innamorasse di una ragazza misteriosa e Sylvania incontrasse l'ex fidanzato di Daka, pronto a tutto per riconquistarla?E se l'ex fidanzato e la ragazza misteriosa avessero lo stesso sangue?


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.


Elenco Tag dell'opera:
#dhampyr(1)    #paranormale(7)    #romantico(8)    #sirene(6)    #vampiri(19)    #young adult(1)    #lgbt(5)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
La sanguinosa ragnatela dell'amore di Marta De Nile è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto giallo, breve)  di nwGabriele Ludovici
Descrizione: Una serie di omicidi colpisce la popolazione più anziana di una tranquilla città del Nord Europa. La protagonista è la prima a trovare un nesso tra le vittime, ma gli agenti non sembrano avere intenzione di dare ascolto alle sue strane supposizioni.
incipit: – Non abbiamo altro da dirci, signorina Joensen. Viste le sue condizioni… chiuderemo un occhio, ma la invito a non farci perdere ulteriore tempo. Le indagini sono in una fase di preoccupante stallo, e abbiamo bisogno di tutto tranne che di mitomani come lei. Il commissario abbassa lo sguardo e solleva una risma di fogli, poi la sbatte sul tavolo per allinearli. Un gesto che mi ricorda quello degli speaker dei telegiornali a fine edizione.

tags: #isole far oer(1)    #nord europa(1)    #paranormale(7)


(racconto narrativa, breve)  di nwMilena Giacomoni
Descrizione: Sofia è una ragazza che presto capirà che bisogna stare attenti ad augurare qualcosa, perché si potrebbe essere esauditi.
incipit: Sofia parcheggiò l'auto di fronte all'ultimo ingresso del centro commerciale; doveva comperare un po' cose per la cucina e, visto che si trovava in zona, decise di unire l'utile al dilettevole e guardare un po' di vetrine. Appena entrata si concesse il solito caffè. Quello che proponevano alla caffetteria di fronte era proprio buono, senza contare poi la sfiziosità delle acque aromatizzate che mettevano a disposizione ogni giorno.

tags: #amici(85)    #doni(15)    #molestie(2)    #paranormale(7)    #desideri(11)


(racconto narrativa, breve)  di nwThe Dark Angel
Descrizione: Un episodio realmente accaduto, presumibilmente nel dicembre del 2017, che qualche mese fa ho deciso di racchiudere in questo breve racconto. Un incontro "ai confini della realtà", per chi ci crede.
incipit: Non ricordo che giorno fosse, ma erano da poco passate le 12.30, ero appena uscita dall'ufficio e stavo…

tags: #esperienze(9)    #fantasmi(21)    #inquietudine(10)    #mistero(73)    #paranormale(7)    #presenze(4)    #presto(2)    #sconosciuti(10)    #spiriti(22)    #terrore(17)


(racconto narrativa, breve)  di nwFedTesoro
Descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 22 Open.
incipit: Se ne parla come della soglia in grado di condurre all'interno di mondi interiori e spazi di coscienza superiore… è un dono, ma anche una grande maledizione. Nella spiritualità new Age, lo si chiama Il Terzo Occhio. Esso può alternativamente simboleggiare uno stato di illuminazione oppure l'evocazione di immagini mentali che hanno un profondo significato personale spirituale o psicologico.

tags: #bambini(109)    #homunculus(1)    #magia(44)    #occhio(6)    #occulto(1)    #paranormale(7)    #segreto(22)    #tarocchi(4)    #vedere(2)    #esoterismo(5)


(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: Accendini che svaniscono e poi ricompaiono…
incipit: Sono a sedere sul megadivano. Ho le gambe incrociate. Ho il laptop davanti a me. In casa ci siamo solo…

tags: #accendino(2)    #casa(91)    #divano(2)    #famiglia(93)    #paranormale(7)    #relax(5)    #sparizione(7)    #trip(33)    #vita(353)    #diario(79)


(racconto horror, lungo)  di nwAngel1982
Descrizione: Le storie legate ai fantasmi fanno parte della nostra cultura da secoli. I racconti sul paranormale sono, straordinariamente, frequenti eppure risulta difficile credere alla loro veridicità. Spesso le storie si rivelano essere frutto di situazioni eq…
incipit: Le storie legate ai fantasmi fanno parte della nostra cultura da secoli. I racconti sul paranormale sono, straordinariamente, frequenti eppure risulta difficile credere alla loro veridicità. Spesso le storie si rivelano essere frutto di situazioni equivocate e di fantasie alquanto fervide. Ma cosa accade quando degli ufficiali di polizia si ritrovano coinvolti in un caso inspiegabile? Come reagiscono questi agenti, preparati ad affrontare, tutti i giorni, il peggio della vita, di fronte all'igno…

tags: #mistero(73)    #paranormale(7)    #realta(28)    #orrore(20)


(racconto narrativa, breve)  di nwAngela Mori Angelika
Descrizione: da definire...
incipit: La sala era bellissima. Ornate di pregiata carta da parati le pareti, dove fiori di ogni luogo, farfalle e arabeschi giocavano tra loro restando immobili ed eterni. Mura dagli armonici colori circondavano la musica del pianoforte, del violino e del violoncello. L'aria era umida e grave di gocce di sudore, odor di violette e zagare che fra tutti spiccavano per il loro effluvio; l'una dalle calde terre meridionali ricorda la Sicilia e il canto delle pastorelle, l'altra da Parma, un tocco di Italia…

tags: #amore(795)    #corte(3)    #dannato(2)    #donna(152)    #dramma(7)    #eleganza(1)    #morte(251)    #oscuro(5)    #picchiare(1)    #romantico(8)


(racconto rosa, medio)  di nwAlida Dreamer
Descrizione: Si tratta di una storia originale romantica, frutto della fantasia della sottoscritta di cui pubblicherò i capitoli poco alla volta - se solo riuscirò a capire come funziona questo sito. Spero nell'audacia di voi lettori.
incipit: Perché noi donne siamo così, ci riempiamo la testa di parole inutili come "nonostante tutto", "per sempre", "anche se". Che poi "nonostante tutto" e "anche se" un'emerita cippa. Il fatto è che dal Paleolitico ci ripropongono la storia del sesso debole. E noi neghiamo ovviamente – la chiave della vita è negare, anche davanti all'evidenza- ma non riusciamo mai a farlo bene. Mai. Perché? Perché ci sarà sempre una sola piccolissima ma importantissima parte del nostro cervello che continuerà in manie…

tags: #amore(795)    #originale(1)    #romantico(8)    #sentimentale(3)    #love(9)

Elencate 10 relazioni su 39 -
 
10
20
 ... 
40
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.236.116.27


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.13 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.