
Confessione di un amore
Descrizione: nessuna...


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Pix promenade. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Confessione di un amore - Pix promenade".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Arcangelo Galante

descrizione: Une femme-écrivain malchanceuse découvre une bonne méthode pour publier ses oeuvres.
incipit: Salut, je suis ici pour vous raconter mon histoire. Appelez moi bien Fidèlia. Ce n’est pas mon vrai nom, évidemment, mais quelle importance a cela? J’adore les pseudonymes, et j’en fais un usage fréquent. Il me semble qu’ils ajoutent une certaine originalité à n’importe quelle chose... tout le monde a besoin de stimuler un peu l’imagination, et en outre un nom d’art comme Fidèlia vous aménera à croire à ce que vous allez lire.
#carta igienica(1) #confessioni(6) #confessions(6) #contes(7) #donna(112) #gabinetto(2) #humour(2) #libri(9) #toilette(2) #wc(1) #amanuense(1)

descrizione: Ricordi? False convinzioni? Stupidità? Tu come la definisci l'esigenza di essere amati? Di sapere di esistere per qualcuno?
#confessioni(6) #incastri(1) #incertezze(5) #memoria(29)

descrizione: Una giornata di vacanza si trasforma in un'esperienza totalizzante. Una giornata che Giobbe non dimenticherà mai e gli farà capire il mistero della vita.
#amore(592) #laico(1) #sacrilegio(1) #serenita(8) #confessione(6)
incipit: «Io... voglio... morire... Il terreno sotto i miei piedi è arido. L’aria insipida. Le persone vuote. Cammino su questa terra da troppo tempo, ormai, per sperare che le cose possano migliorare, almeno per me. Svegliarsi la mattina è come sollevare un macigno dal petto, e non ne ho più la forza, né l’entusiasmo: ne ho perso di vista lo scopo. Sono stanca…»
#confessione(6) #deserto(12) #procreazione(1) #satelliti(2) #gemelli(6)

descrizione: La sofferta confessione di un amore turbolento
incipit: Volgo lo sguardo e ti vedo. Istintivamente allungo il braccio cercando di raggiungerti ma sei troppo distante. Dormi, un sonno agitato; sento il tuo respiro profondo e mi viene da sorridere. Solo tu puoi addormentarti in una situazione del genere. Mi domando da quanto tempo siamo dentro questa stanza. Guardo l’orologio appeso al muro e mi accorgo che è quasi un nuovo giorno. Buona notte, papà.
#amore(592) #famiglia(49) #love(10) #padre(22) #passato(28) #confessione(6)

descrizione: Poesia di Genny Caiazzo che narra un amore sofferto
incipit: Questa Notte poesia di Genny Caiazzo
descrizione: Poesia scritta per chi sente che il proprio cuore è stato fin troppo in balia degli altri...
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.