pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Wed 17 April, 23:37:48
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Narrativa
6.732 opere di
Narrativa




(racconto narrativa, medio)  di nwMarino Maiorino
pubblicata il 15/04/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Innesti di culture.
incipit: Farah fu lieta di accettare l'invito di Giuseppe alla masseria di nonno Francesco per il pranzo di Pasqua: da quando Ismail l'aveva ripudiata, la sua vita si era ridotta tra il lavoro e la cura del piccolo Omar.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 10/04/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Al calar della sera Le campane della piccola Chiesa hanno smesso di suonare da decenni anzi non ci sono proprio più… esattamente come tutto il resto!
incipit: Erano gli albori del XX Secolo e a Seddas Moddizzis nasceva un nuovo mondo vicino ad una Miniera la cui storia si sarebbe per sempre intrecciata alla storia personale di un uomo arrivato da lontano! Lui era l'ing Giorgio Asproni;

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 06/04/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Mi torni in mente.
incipit: Certi momenti non si cancellano mai,

(altro narrativa, medio)  di nwDavide
pubblicata il 21/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Questa è la vita di 5 amici.
incipit: Capitolo 1: Un Inizio Tranquillo Nella tranquilla città di Greenfield, cinque amici si riunivano regolarmente per condividere momenti di gioia e divertimento. Davide, Alissa, Irene, Mariachiara ed Elena erano inseparabili, legati da una profonda amicizia nata sin dall'infanzia. Vivendo nelle case adiacenti l'una all'altra, era naturale che il loro mondo si estendesse fino ai rispettivi giardini. Era una luminosa mattina di fine primavera quando i cinque si ritrovarono nel giardino di Davide per.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 16/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Dipinto dall'artista Maria Antonietta Manca Dall'alto della torre… Lei vigila sui pescatori, dove ho trovato l'ispirazione.
incipit: Mi ha ispirato questo bellissimo dipinto grazie all'artista.

(racconto narrativa, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 20/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un presentatore senza scrupoli e un programma televisivo strappalacrime molto seguito, per una réunion familiare…
incipit: Era tutto pronto per la prima puntata della nuova stagione di Casella Postale; l'unica differenza, più formale che sostanziale, era che la presentatrice, avendo fatto coming out in mondovisione al Festival della Canzone, voleva che tutti si rivolgessero a lui col suo nome di battesimo, ossia Martino. De Lollis, sfidando tutti i benpensanti che ancora infestavano la Libera Repubblica di Pulcheria, fece il suo ingresso trionfale nel nuovo studio di Cotogno Tolzese in consueta minigonna e tacco.

(racconto narrativa, medio)  di nwLeyla khaled
pubblicata il 13/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: "E così riscopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi… e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo." film "V. per Vendetta"
incipit: "Siamo come due vampiri… succhiamo il sangue alle persone che ci stanno accanto per poter vivere… e ora lo stiamo facendo tra di noi… " Mi guardava senza dire nulla. "Non ho alcuna intenzione di firmare una tregua con te… perchè so che non manterrei questa promessa… Che altro dovremmo fare?" "Non lo so… " rispose. "Credo che ci siano solo due strade: o continuiamo a scannarci sino a quando uno dei due sarà annientato… o ognuno se ne andrà per la propria strada…

(racconto narrativa, medio)  di nwLeyla khaled
pubblicata il 12/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: "Che cosa vuoi ?" "Voglio far qualcosa per cambiare il mondo" "Cresci Ben. "Tu non lo cambi il mondo. Il mondo cambia te". "Le belve", Oliver Stone.
incipit: "Non c'è cosa più terribile e impietosa del vedersi attraverso gli occhi di chi guarda attraverso la lente della realtà. È qualcosa che può schiantarti definitivamente o farti rimette re in piedi per tornare a percorrere una strada che porterà a qualcosa che non sia l'autodistruzione".

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwTiziano Legati
pubblicata il 12/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Questo racconto è stato scritto all'indomani dell'invasione russa in Ukraina. Lo ripropongo qui in quest'epoca oscura. Originariamente publicato nel forum BraviAutori.
incipit: Ho ancora quella foto. È la classica foto che noti solo una volta sviluppato il rullino, inutile ma che comunque conservi.

(racconto narrativa, lunghissimo)  di nwMaxmax
pubblicata il 07/02/2024 - Tempo di lettura: oltre due ore
Descrizione: IL SEGRETO DI JULIA è un romanzo di amore, di vita, ricco di eventi esaltanti e drammatici. Una storia contemporanea, dove, in un susseguirsi di colpi di scena, il destino la fa da padrone.
incipit: Guardò il Rolex, mai preciso, segnava le 18:23, era come al solito in anticipo all'appuntamento, si accese una sigaretta, si guardò intorno, alzò gli occhi verso il cielo venato di rosa, arancio, rosso e rimase per un attimo incantato da quel magico quadro pitturato da quel tiepido pomeriggio di ottobre. Fu subito riportato alla realtà dal cupo brusio e dall'incessante formicolare disordinato di una folla multietnica che, come un'onda, andava e veniva. Turisti, pendolari, taxisti, mendicanti,

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 03/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Non si è mai troppo grandi per apprezzare le caramelle gommose.
incipit: Gusti che nella vita restano sempre in bocca.

(racconto narrativa, breve)  di nwRobennskii
pubblicata il 31/01/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Primo racconto sfornato dalla Bottega delle Novelle. Se volete dare uno sguardo alla lavorazione, potete collegarvi qui: https://www.assonuoviautori.org/forum/viewtopic.php?t=5884.
incipit: Bepi accartocciò il foglio: odiava atteggiarsi a poeta…

(racconto narrativa, breve)  di nwGiovanniBenedetti
pubblicata il 26/01/2024 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Un viaggio in Corsica, cinquant'anni dopo. Un padre e un figlio alla ricerca di un tempo che fu.
incipit: La nostra Fiat Ritmo color argento se ne stava in coda sul piazzale insieme a qualche altra vettura e due grossi bestioni in attesa di imbarcarsi sul traghetto. A fine maggio il porto di Livorno non era così gremito come in estate, quando l'affollamento era permanente dalla mattina alla sera; turisti bianco latte che partivano con espressione sorridente e turisti abbronzati che tornavano carichi di rullini di foto da sviluppare. E poi noi non eravamo propriamente turisti: avevamo piuttosto una.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 29/01/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Ottana di Franco Maritano foto concessa da lui.
incipit: Le maschere di Ottana.

(parlato narrativa, breve)  di nwArtemide
pubblicata il 22/01/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Generazioni a confronto costantemente…
incipit: Generazione tormentata  Ormai non importa più riempirsi di ricordi ed emozioni, importa aumentare qualche like e creare ricordi cancellabili con  un solo click.  Una generazione tormentata dall'irrefrenabile sfida di essere il migliore, di valere più dell'altro, di ostentare in certi casi  anche.

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwGiacomoB
pubblicata il 10/01/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Storia di Vera e dei suoi giochi.
incipit: I rami degli alberi spogli erano dita che tendevano al cielo.

(racconto narrativa, breve)  di nwGiacomoB
pubblicata il 20/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Paolo è davanti alla chiesa dove andava da bambino, ora è in disuso. Lui non ha dormito, è tutta la notte che cammina…
incipit: Nella luce dell'alba i gas di scarico delle auto erano rossi come il sangue. La chiesa bianca era piccola e sproporzionata, il campanile superava la struttura principale di meno di una persona. Era incastonata tra le case, in una piccola strada di campagna piena di curve che faceva rallentare le auto che passavano di lì come per una devozione inconsapevole…

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 19/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La Sardegna e ricca di leggende, ognuna con il suo fascino.
incipit: Girando per il paese di Laconi ho scoperto questo sito dove sovrasta la leggenda.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 13/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Essendo pure io un artista amo le mostre d'arte.
incipit: L'arte ci fa vivere e sognare.

(racconto narrativa, breve)  di nwGiacomoB
pubblicata il 29/11/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Ipotetico inizio di una storia.
incipit: Scrutavo l'orizzonte. Scrutavo… è una linea… cosa vorrai mai 'scrutarè? Forse come concetto… il 'concetto' che mi stava bruciando le interiora. L'avevo conosciuta a un evento di lavoro.

(saggio narrativa, breve)  di nwPiumone
pubblicata il 27/11/2023 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Una panoramica leggera e sintetica.
incipit: La letteratura attuale migliore: un panorama in continua evoluzione…

(racconto narrativa, breve)  di nwGiacomoB
pubblicata il 22/11/2023 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Un vagabondo ti ferma, vuole parlare con te…
incipit: Una vita l'ho vissuta nel modo più tradizionale possibile. Sono stato fermo in un luogo, esplorando di tanto in tanto fazzoletti di mondo, senza mai uscire dai binari. Alcuni la chiamano la corsa del ratto, io l'ho vissuta come una fase. Avevo tutto, se così si può dire…

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwGiacomoB
pubblicata il 15/11/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una casa particolarmente silenziosa, fuori piove…
incipit: La pioggia non è che una carezza, il ticchettio sul vetro della finestra è l'unico suono che sento.

(racconto narrativa, breve)  di nwGiacomoB
pubblicata il 01/11/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Freddo, un protagonista taciturno sta andando verso il centro trasfusionale.
incipit: Era il primo freddo dell'anno. Tremava, il naso era dolorante, avvicinò i palmi rigidi tra loro, li strofinò ma non cambiò nulla. Ficcò le mani in tasca, l'interno dei jeans era troppo vicino alla pelle. Rabbrividì e mormorò delle parolacce. Accelerò il passo. Una folata di vento lo fece tremare più forte, si ingobbi, tentando di offrire meno superficie possibile. Pochi sprazzi di sole spalmati come balsamo sulla pelle lo accompagnarono per gli ultimi passi fino a dentro l'ospedale.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 01/11/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Quella casa del Conte Cecconi mi ha sempre ispirato racconti di fantasia.
incipit: Non potevo mancare di scrivere per quell'antico portale della via Roma del mio paese Assemini.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 29/10/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: I ricordi sono come foglie cadute in autunno, danzanti nell'aria prima di posarsi al suolo.
incipit: La nostalgia è la melodia che accompagna i ricordi. È il sapore di una torta fatta in casa, la sensazione di un abbraccio caloroso,

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwRoby87
pubblicata il 17/10/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Pensiero, sottoforma di poesia, dei conflitti che continuano a martoriare, senza sosta, il pianeta, con il dolore e la sofferenza della povera gente ad andarci, come al solito, di mezzo.
incipit: L'incomunicabilità e la ragione, di coloro che si fregiano del potere decisionale, come della stessa sua essenza, a difesa, gli uni come degli altri, dei propri insindacabili interessi, mascherati come principi fondamentali dell'uomo, a discapito della sofferenza e del dolore, del pur sempre innocente e sacrificabile bistrattato popolo, così la denominazione di guerra è servita.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwOdhem89
pubblicata il 10/10/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Poesia sulla guerra.
incipit: Dolore del mondo. Odio e amore.

(racconto narrativa, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 13/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il primo giorno di scuola con insegnamenti molto particolari.
incipit: Era il primo giorno, Manuel entrò in aula emozionatissimo. Non era mai stato fuori dalla Colombia, non ne aveva mai avuto la possibilità e, a esser sinceri, neppure la volontà. Non era mai stato un bambino curioso di scoprire le meraviglie del mondo, gli bastavano quelle di casa sua: le spiagge, le montagne, i tramonti variopinti e poi, quando gli ormoni avevano iniziato a fare il loro lavoro, le ragazze. In retrospettiva, forse era stato per farsi notare che aveva iniziato a fare il gradasso ed…

(altro narrativa, breve)  di nwIvana Piazza
pubblicata il 26/08/2023 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Una storia di famiglia come tante, o forse no…
incipit: “Garofani e Crisantemi bianchi”    La giovane ragazza dallo sguardo dolce ed ignaro della vita che l’attende: poche gioie, tanti dolori. Il giovin uomo posa sull’aia della grande casa da poco comperata da suo padre, l’aia è vuota, presto si riempirà di vita agreste: tacchini dall’imponente ruota, il cavallo e i buoi che rientrano dal duro lavoro sui campi, bambini allegri e vocianti che consumano gli ultimi giochi prima di essere richia…

(saggio narrativa, breve)  di nwRaffaella Villaschi
pubblicata il 26/08/2023 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Poesie, pensieri, riflessioni che si abbandonano a scrivere nell'intimità dell'essere umano, coinvolgendo me stessa in una raccolta di vario genere.
incipit: Completamente diverso da quelli che ho scritto, è difficile scrivere il proprio Io del corpo, mente e spirito, in quanto ogni pagina si esprime pensiero libero.

(racconto narrativa, breve)  di nwAdelaide
pubblicata il 25/08/2023 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Zahira, una ragazza di 18 anni di Kabul, si ritaglia piccoli momenti di svago quotidiano. Mai avrebbe potuto immaginare che in uno dei suoi momenti di relax avrebbe potuto incontrare una persona che le avrebbe cambiato la vita.
incipit: Kabul è una grande città, su un vasto altopiano, situata vicino ad un prosperoso fiume. Zahira ha 18 anni e vive a Kabul in una piccola casa con i suoi genitori, non lontano dal centro città.

(racconto narrativa, medio)  di nwAndr60
pubblicata il 23/08/2023 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: Un episodio degli X-files dell'investigatore più famoso d'Inghilterra.
incipit: Il ragazzo correva trafelato per le vie di una Londra plumbea, come sempre a quell'ora del giorno. Depose un messaggio nella buca delle lettere della casa di Baker Street, al numero 221b. La signora Hudson controllò la posta prima di preparare la colazione: era un messaggio diretto al più grande investigatore d'Inghilterra, che casualmente era il suo inquilino. Insieme al tè, Sherlock Holmes ricevette la comunicazione dell'ispettore Lestrade che diceva: "Si trovi urgentemente a Regent's Park". «…

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 17/08/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il fascino della ricerca di Marcello Polastri.
incipit: Oramai conosciuto da tutti i sardi.

(racconto narrativa, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 17/08/2023 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Molte cose sembrano inverosimili nella vota.
incipit: La storia e vera mi e stata raccontata.

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 15/08/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Ricordi della mia infanzia.
incipit: Come dimenticare quei ferragosto.

(racconto narrativa, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 14/08/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La cena a casa di una famigliola della Libera Repubblica di Pulcheria.
incipit: Dopo una lunga giornata di lavoro, Alfonso se ne stava spaparanzato sul divano in salotto davanti al televisore da cinquantadue pollici nuovo di zecca. Accanto a lui, il piccolo Andrea, di otto anni, contrariamente al solito, era intento anch'egli alla visione del programma preferito di papà, ovvero il tg serale. Il cellulare gli giaceva a fianco, pronto a essere afferrato alla prima occasione.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwIvana Piazza
pubblicata il 13/08/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Volto diventato familiare nelle mie domeniche in chiesa.
incipit: Gambe malferme, passi incerti, ma sicuri, la schiena ricurva.

(racconto narrativa, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 13/08/2023 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Racconto di pura fantasia.
incipit: Sono stato molto tempo fa lì a Gairo vecchio.

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwIvan Petryshyn
pubblicata il 07/08/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: L'università in cui ha lavorato e studiato.
incipit: L'inizio della carriera di un insegnante.

(racconto narrativa, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 03/08/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Un po di verità un po di fantasia.
incipit: Forse i fantasmi esistono? Non so se credette ai fantasmi o se vi piacciono le storie di paura, ma io trovo affascinante il mondo del paranormale e dei misteri irrisolti.

(racconto narrativa, breve)  di nwIvan Petryshyn
pubblicata il 18/07/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Sull'aeroporto, il luogo e la gente.
incipit: Aeroporto! Che divertimento! Una volta avevo un amico. Ha lavorato all'aeroporto, come agente passeggeri. Mi piaceva ascoltare le sue storie. Molto divertente, direi.

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwIvan Petryshyn
pubblicata il 13/07/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Maestro dei panini. Un racconto visivo della vita quotidiana.
incipit: Maestro dei panini. Qui è un maestro dei panini. Lo ricordo, quando un panino costava solo 2 dollari. Ora, devi pagare circa $ 4. Stavo entrando in quel negozio la sera, quando avevo fame. È un uomo di mezza età, sorridente, chiama tutti gli amici.

(racconto narrativa, breve)  di nwRoby87
pubblicata il 06/07/2023 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Racconto, sguardi, vita, amore, libertà, arte.
incipit: Due amici di ritrovano ai piedi della riva, dopo una passeggiata sul lungomare, fermatisi per una breve sosta, il tramonto cominciava ad affacciarsi sull'orizzonte, con qualche gabbiano intento a dipingere graffi efferati in mezzo al cielo.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwRoby87
pubblicata il 12/06/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Estratto narrativo poetico.
incipit: Si dice, dalle narrazioni perdute, al cospetto dei frutti mannari, così chiamati quelli sbocciati fuori la stagione d'appartenenza, che la Luna piena delle fragole…

(racconto narrativa, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 21/05/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Divulgazione, scienza, pandemia.
incipit: Mi vedo dall'alto, coricato sul lettino, pieno di tubicini e sonde. L'ECG è piatto, vuol dire che sto morendo. Allora, è proprio come dicevano, un lungo tunnel verso la luce. E, nel frattempo, la tua vita in flash back.

(saggio narrativa, breve)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini
pubblicata il 26/04/2023 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Lo scrittore Lucio Mastronardi e riferimenti al fiume Ticino nei suoi romanzi.
incipit: Lucio Mastronardi (1930-1979) vigevanese, madre lombarda e padre abruzzese, spirito ribelle e inquieto e dalla travagliata vita ha inciso profondamente e lasciato un segno nella letteratura italiana del secolo scorso anche se per certi versi sembra essere caduto nel dimenticatoio. Come detto nasce a Vigevano, quindi è un figlio del Ticino, il Ticino infine segnerà la sua vita terrena quale suicida nelle acque del fiume.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 26/04/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Visione di un momento d'attesa.
incipit: Mentre aspettavo il mio turno dalla detratta vedevo le bandiere,

(racconto narrativa, breve)  di nwMariovaldo
pubblicata il 21/04/2023 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Un paesino sul mare, un ragazzo "difficile", una tragedia.
incipit: .Rosso: i genitori l'avevano battezzato con quel nome inconsueto certamente per il colore dei capelli, indiscutibilmente rossi sin dalla nascita, ma pure in ricordo di chi, senza dubbio, di quel colore era responsabile.

(canzone narrativa, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 15/04/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: La luna splende mentre il fabbro Ferraro canta la sua canzone sull'incudine. Appena va a bottega, accende er foco, ripensa alla sua vita. A quando era un ragazzo ed era pazzo d'amore per una pischella del suo quartiere, che aveva visto correre nel ve…
incipit: Cosi và la vita, mo' c'è semo, domani semo in un altro posto a seguire i nostri sogni. Solitudine a volte, conduce alla disgrazia. Passando in mezzo alla piazza con tanti pazzi come te I quali sorridono, seduti, sparando al sole della libertà E siamo tutti folli, folle le mamme, folli i padri folli i figli mentre canta il gallo tre volte. Folli questi concetti, saltellanti da un rigo all'altra me sembrano strisciare e cianciare come bisce tra i sassi. La luna splende mentre il fabbro Ferraro…







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.238.117.130


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.34 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.