
Questioni amorose di natura pragmatica




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Amore se mi vuoi bene dimmi perchè non mi hai lavato i jeans. Amore se non mi ami dimmi perchè ti sei…
-natura-pragmatica.t…
Le prime due questioni sono divertenti, così banalmente normali e vicine al nostro quotidiano. La terza e la quarta sono le mie preferite, qui il protagonista non sembra più parlare solo alla sua lei bensì a Amore in persona, e non si tratta più solo di "pragmatica" vita quotidiana, la domanda si fa più seria e inquieta: il "per sempre" è già finito? Tutte le porte restano chiuse? E se lei o Amore vuole lasciarlo perché non se ne va? Perché resta a tormentare e non vuole andarsene?
Ma l'ultima domanda è davvero la più triste, c'è qualcuno o qualcosa che è intervenuto e ha eliminato le ultime risorse, lasciando entrambi al freddo, al buio, al niente. Quindi non valeva la pena spendersi così tanto se poi tutto poteva essere spazzato così in fretta; o forse tutto è finito perché nessuno ci credeva più.
O forse era solo questione pragmatica di bolletta.


Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.