
Sguardi d'aprile
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Arturo Bandini. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Sguardi d'aprile - Arturo Bandini".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Infatti non partecipa ancora alla festa, si limita a rimirare, a gustare dal limitare del bosco, dalla soglia della porta, dal davanzale della finestra.
Basta ancora solo un passo, gli sguardi sono già partiti, volteggiano come rondini, giocano col sole. La luce è un aquilone da inseguire, la vita ha il sapore delle fragole e più si concentra su questo più il cemento grigio si sfalda.
L'ultima strofa ha il sapore di una fiaba, mi ricorda il tè di Alice, il Cappellaio Matto e il Bianconiglio.
Può darsi che non fosse questo ciò che volevi dire, ma a me piacciono queste immagini e mi piace il testo che me le ha suggerite!
dello scorpione ha sempre il sopravvento come nella famosa favola. Adesso che ho appena letto la tua recensione la domanda non si pone nemmeno. Anche se quello che ho scritto è servito soltanto a generare una recensione bellissima come la tua, ne è valsa la pena.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.