
Versi rap d'amore




Descrizione: Versi rap d'amore sono una rapsodia in bemolle soverchiante l'incapacità d'amare la morte ragione d'esistere che induce al pensare condito con diversi versi inusuali vestiti di fiori tra scarde di minchia che giocano a far i presentatori. ora il rap.
Incipit: VERSI RAP D'AMORE RAPSODIA D'AMORE MALEDETTO Il mio verso rap, batte come fosse un martello sul ferro incandescente. Vestito d'angelo con l' ali di un uccello vaga sopra la città e non sa dove finirà questo canto, dove tutto il soffrire farà rima con il mare. Dove il mio amore nascerà, metterà radici nella grigia metropoli del sesso, errante per lidi austeri, come ieri anche oggi non ho portato l' ombrello. il mio cuore sbava a poppa, deciso deriso, perduto nella nebbia, perduto in un idea che…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.