
Poema pop metropolitano




Descrizione: Poema pop improvvisato che si lascia andare per versi suadenti verso mondi sovrumani e passioni vivissime che lungi per pensieri metafisici si appaura nel sogno predetto e riassume l'amore per l'umano e l'ordinario vivere aldilà di ogni ideologia.
Incipit: Nella mia incomprensione delle cose innaturali, mi sono perso ed ho solcato il grande mare dell'immaginazione, ho navigato controcorrente. Sono passato con il rosso, sono giunto nei pressi dell'antico porto dove un vecchio vendeva i suoi anni, avvolti dentro i peli della sua barba bianca, in compagnia di Biancaneve e dei sette nani. Ed ho visto le favole volare nell'aria libere, sembravano uccelli di carta colorata che si posavano sopra i fili del telegrafo, sopra i tetti degli alberghi affaccia…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.