
Pensione reversibile
Descrizione: nessuna...
Incipit: Il signor Gustav Mahler, rinomato Contabile del Ministero del Tesoro della Prussia, impugnò la penna d’oca, la bagnò nell’inchiostro e con lenti movimenti nonché impeccabile calligrafia scrisse:
.doc


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Pietro Rainero. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Pensione reversibile - Pietro Rainero".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Altra nota simpatica: un ragioniere che ha il nome di un musicista e un paese gentile definito un manicomio. Forse la felicità sta proprio nella follia.
ben raccontata ed esposta la situazione di Gustav, che arriva a non capirci più niente, tanto da fuggire a gambe levate.
però è una persona onesta, al contrario di tanti funzionari del nostro presente, e fa tutto ciò che ritiene giusto affinché chi ne ha diritto ottenga quanto gli spetta
magari ci fossero persone simili anche oggi
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.