




Descrizione: Una grande scoperta giunta dall'estremo Oriente.
Incipit: IL CUCCHIAIO CINESE Bertrand Russell, il famoso filosofo inglese, beveva birra e morì a 97 anni. Non è vero dunque che chi beve birra campa cent'anni Chi beve birra vive 97 anni.Il signor Chen-hua-xi, che beveva quasi sempre thé verde, morì ottantaduenne il 7 aprile dell'anno 806. Dsung-chin-guong, che preferiva il thé nero, chiuse gli occhi per sempre il 23 marzo 801, a 79 anni. La signora Ling-wu invece, che non so cosa bevesse, tolse il disturbo a 102 anni la mattina del 4 ottobre.
Mi permetto di far notare che la formattazione non è il massimo.
Mi spiego meglio: dopo il punto che chiude la frase sarebbe opportuno andare a capo. Oppure proseguire lasciando un solo spazio, non 4 o 5 come ha fatto.
A parte questo, errori non ne ho trovati, quindi ti faccio i complimenti.
Anche per l'idea e per come l'hai descritta.
L’unico piccolo difetto è la punteggiatura, come dice Fausto.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.